bruno vespa

Punti reazioni
3.304
dico subito che evito di guardarlo e quindi non l'ho visto

ma ho visto questa su twitter e mi basta per dire che è ripugnante spudorato e infame

e7lah1.jpg

vedo che già girano vignette satiriche

sql11t.jpg

mi e' capitato uno zap di 1 secondo dove ho pescato pure il tabellone con il raffronto terremoti con l'aquila....

voleva il top dei morti sto bavoso :rolleyes:

uguale, facendo il mio solito zapping sono capitata su rai 1
sono capitata in uno di quei momenti litigiosi, non ho voluto neanche sapere di cosa parlassero , mi sono infastidita subito, ho cambiato canale e quella sera il tasto di rai1 ho evitato di schiacciarlo
ma vedi se ci si deve fare audience sui morti
invece ho visto tutto il giorno mentana sulla 7
perchè mentana sa distinguere quando fare cronaca e quando discutere in un salotto sullo stesso argomento
sicuramente farà anche mentana ,più in là, una trasmissione di approfondimento su questo terremoto ma sicuramente non avrà il pallottoliere e/o non accetterà scommesse su chi si è salvato, si chi si potrebbe salvare e chi no

....bruno vespa.....uno che aveva sei milioni di azioni in veneto banca e che e' riuscito a sbarazzarsene prima che scoppiasse tutto il bubbone sulla banca....un fiuto per gli investimenti fuori del comune......non fosse altro perché era amico dell'ex amministratore delegato della banca.....casualmente........

ieri ha detto che comunque il terremoto sarà una bella botta di vita per l'edilizia.....scandaloso...

Pagate il canone, complessivamente aumentato del 53% e con applicazione dell'IVA e, poi, zitti e Mosca ... ops Vespa :o

EIAR EIAR EIAR ALALA' :o

C'è stato qualche imbe.cille che ha detto che si tratta di un'occasione per aumentare PIL e occupazione ? :confused:
Magari anche di ripresa dell'edilizia nonostante lo strozzinaggio tasse sugli immobili ? :confused:

uguale, facendo il mio solito zapping sono capitata su rai 1
sono capitata in uno di quei momenti litigiosi, non ho voluto neanche sapere di cosa parlassero , mi sono infastidita subito, ho cambiato canale e quella sera il tasto di rai1 ho evitato di schiacciarlo
ma vedi se ci si deve fare audience sui morti
invece ho visto tutto il giorno mentana sulla 7
perchè Mentana sa distinguere quando fare cronaca e quando discutere in un salotto sullo stesso argomento
sicuramente farà anche Mentana ,più in là, una trasmissione di approfondimento su questo terremoto ma sicuramente non avrà il pallottoliere e/o non accetterà scommesse su chi si è salvato, si chi si potrebbe salvare e chi no

incredibile! ma Vespa non ha neppure chiesto scusa o ritrattato in qualche modo la paurosa battuta?:wall::angry:

vedo che pure del rio è ripugnante quanto vespa :o

anzi visto che purtroppo del rio è pure un ministro è molto più ripugnante :o

del rio : il terremoto farà pil :Puke::Puke::Puke::Puke:

"Vespa, Del Rio e i terremoti che 'creano lavoro...'". Lo scrive Beppe Grillo in un tweet che rimanda ad un post sul suo blog firmato da Dario De Falco, il consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle a Pomigliano d'Arco.

"Non volevo crederci quando ieri sera mi hanno invitato a guardare questo video. Ma purtroppo ho dovuto constatare con i miei occhi che, l'altra sera a Porta a Porta, il terremoto sia diventato il volano dell'economia", scrive l'esponente del M5S che riporta alcuni virgolettati della trasmissione.

"Bruno Vespa: 'Questa sarebbe una bella botta di ripresa per l'economia perché pensi l'edilizia che cosa non potrebbe fare'; Graziano Del Rio: 'Adesso L'Aquila è il più grande cantiere d'Europa e anche l'Emilia è un grandissimo cantiere in crescita, farà Pil'; Bruno Vespa: 'Darà lavoro ad un sacco di gente'".

"Menomale che in studio, Armando Zambrano, presidente del Consiglio nazionale degli Ingegneri, ha detto che, con i soldi impiegati per riparare i danni dei terremoti, avremmo potuto mettere in sicurezza la stragrande maggioranza dei fabbricati che hanno dei problemi. Allora, forse, avremmo potuto evitare anche le stragi di tanti innocenti. E questo viene prima di qualsiasi economia perché la vita umana ha un valore inestimabile. Non ce lo dimentichiamo", conclude De Falco.

Grillo contro Vespa per i "terremoti che creano lavoro"

Ultima modifica:
non trovo dichiarazioni di esponenti piddini sulle ripugnanti parole di vespa e del rio

strano :o

Ma lo sapevate che è il figlio di Benito????? La mamma pare che lavorava alle pulizie a Campo Imperatore,,,,,

E' stata un'ecatombe.

268 morti e forse c'è ancora gente che sta per morire sotto le macerie.
Ma per qualche ministro i terremoti fanno PIL :eek:

Bruno Vespa, flop tv del dolore: spettatori in fuga da Porta a Porta

...........
«Bruno Vespa: 'Questa sarebbe una bella botta di ripresa per l'economia perché pensi l'edilizia che cosa non potrebbe farè; Graziano Del Rio: 'Adesso L'Aquila è il più grande cantiere d'Europa e anche l'Emilia è un grandissimo cantiere in crescita, farà Pil'; Bruno Vespa: 'Darà lavoro ad un sacco di gentè».
...........

Oramai nn hanno Vergogna.... all'estero per MOLTO MENO si dimettono o vengono licenziati ....

Oramai nn hanno Vergogna.... all'estero per MOLTO MENO si dimettono o vengono licenziati ....

è impressionante come gli esponenti piddinia e i giornalai a loro asserviti che passano tutte le notti da ormai 4 anni a scandagliare i twitt dei più sconosciuti esponenti 5stelle dedicandosi al conteggio dei peli del kùlo alla ricerca di qualche parola storta o mal scritta e pronunciata pronti a riportarle su tutte le testate in prima pagina poi non dicano una parola sulle incredibili ripugnanti spudorate e infami parole degli esponenti governativi e dei loro vassalli riportate in diretta nazionale con tanto di canone pagato dai cittadini

è veramente peggio che ai tempi del duce,non ci sono giustificazioni

Indietro