bsqr,,,new post

ffaiper

nvediCOMEballaNASQAD
Punti reazioni
6
bsqr,,,,,,,new post,,,,,,,,

Re: Re: bsqr,,,new post

Scritto da superbaffone
...tutto qui?...

:D

alessandro,,non posso postare i grafici,,,sto aspettando max varo,,,,,,,,,,poi faro le mie considerazioni,,,,,,dimenticavo ha incrociato m1,,,,,nel primo segnale;)

Re: Re: Re: bsqr,,,new post

Scritto da ffaiper
alessandro,,non posso postare i grafici,,,sto aspettando max varo,,,,,,,,,,poi faro le mie considerazioni,,,,,,dimenticavo ha incrociato m1,,,,,nel primo segnale;)

...ti ho detto che devi mettere + carbone...

:D :D :D

Re: Re: Re: Re: bsqr,,,new post

Scritto da superbaffone
...ti ho detto che devi mettere + carbone...

:D :D :D

alessandro tienla d okkio,,questa,,puo esplodere bsqr,,,,ho gia informato per telefono l azionista di maggioranza,,,è d accordo a farti entrare pure tu,,,,:D

% Held by Insiders: 43.14%
% Held by Institutions: 63.94%

Total Cash (mrq): 16.69M
Total Cash Per Share (mrq): 0.45
Total Debt (mrq)²: 0
Total Debt/Equity (mrq): 0
Current Ratio (mrq): 2.605
Book Value Per Share (mrq): 0.62

BSQUARE Corporation fornisce i prodotti ed i servizi per lo sviluppo e lo schieramento dei dispositivi astuti del cavo e della radio che utilizzano i sistemi operativi inclusi Microsoft Windows, compreso la raccolta di dati tenuta in mano, l'intrattenimento digitale ed i dispositivi mobili di comunicazione. L'azienda è uno degli integratori del sistema per i sistemi operativi e le tecnologie inclusi Microsoft Windows ed è un distributore dei sistemi operativi e degli attrezzi inclusi Microsoft Windows. BSQUARE fornisce i servizi professionali di ingegneria, quali sviluppo, adattamenti del prodotto e garanzia della qualità su ordinazione del sistema, ad una base di cliente varia.

Risultati del quarto trimestre rapporti di BSQUARE per 2003; Parte-Linea migliore risultati in otto quarti BELLEVUE, Washington -- (BUSINESS WIRE) -- Gennaio. 29, 2004 -- il bsquare Corporation(NASDAQ-NMS:BSQR) (Nasdaq:BSQR) oggi ha segnalato i risultati finanziari per il quarto trimestre e l'anno si è concluso 31 dicembre 2003. Il reddito per il quarto trimestre di 2003 era $10.8 milioni confrontati ad un reddito di $9.4 milioni nel quarto anteriore. La perdita netta per il quarto era $3.4 milioni ($0.09 per la parte diluita) confrontati ad una perdita netta di $3.0 milioni ($0.08 per la parte diluita) nel quarto anteriore. Nel quarto trimestre di 2002, l'azienda ha segnalato un reddito di $9.3 milioni e una perdita netta di $11.1 milioni ($0.30 per la parte diluita). Per l'anno concluso 31 dicembre 2003, l'azienda ha segnalato un reddito di $37.6 milioni e una perdita netta di $13.7 milioni ($0.37 per la parte diluita). Ciò confronta ad un reddito 2002 di $37.5 milioni e ad una perdita netta di $73.5 milioni ($2.02 per la parte diluita), compreso $14.9 milioni ($0.41 per la parte diluita) dovuto l'effetto cumulativo di un cambiamento nel principio di contabilità relativo alla benevolenza. "questa era la parte-linea migliore quarto dell'azienda dal terzo trimestre di 2001, 8 quarti fa," ha detto di Brian Crowley, del presidente e di direttore generale. "il nostro commercio continuo di servizio e del software ha segnalato lo sviluppo di anno-sopra-anno. Anche se l'aumento generale 2002 - 2003 del reddito è piccolo, significativo sta considerando noi ha avvertito una diminuzione $8.2 milioni in reddito dagli attrezzi interrotti del Microsoft che consultiamo il commercio da 2002 a 2003. Chiaramente, questi risultati riflettono un cambiamento drammatico nella nostra miscela di affari sopra gli ultimi 18 mesi. La parte-linea risultati, accoppiati con la riduzione drammatica del nostro anno-sopra-anno di perdita, riflette sia l'accettazione crescente delle nostre offerte di servizio che del software dai creatori astuti del dispositivo così come i miglioramenti operativi derivando dalle iniziative di ritorno." Nel quarto trimestre di 2003, lle vendite del software di $8.6 milioni, compreso $7.6 milioni di software incluso Microsoft Windows, erano su 21 per cento da $7.1 milioni nel quarto anteriore. Le vendite del software sono aumentato a $28.2 milioni per l'anno, su 45 per cento dall'anno anteriore. Di quello il totale, $24.6 milioni era attribuibile alle vendite di software incluso Microsoft Windows. Crowley detto, "BSQUARE è uno di più grandi soci a valore aggiunto del Microsoft universalmente per le vendite di software incluso Microsoft Windows. Oltre che fornire ad un flusso costante del reddito il potenziale per ulteriore sviluppo, la nostra associazione con Microsoft genera le nuove occasioni di affari con i cavi del cliente e le attività di commercializzazione in comune." Il numero di SDIO ora! i dispositivi permessi in di mercato hanno continuato a espandersi. Sei aziende ora si sono transformate in in BSQUARE SDIO! licenziatari durante il quarto trimestre, compreso Compal Electronics, Dell.computer Corporation(NASDAQ-NMS:DELL) ed Intel Corporation(NASDAQ-NMS:INTC). Oltre il nuovo Microsoft Windows mobile di 16 per il pc della tasca ed i dispositivi di Smartphone con SDIO ora! sono stati spediti da Dell, da Hewlett-Packard, da HTC e da altri nel quarto. Mentre il reddito di servizio per il quarto era $2.1 milioni contro $2.3 milioni nel terzo trimestre di 2003, il quarto trimestre di 2003 ha contrassegnato l'inizio di un ritorno per il commercio di servizio del BSQUARE. Durante il quarto, abbiamo aggiunto la nuova amministrazione ed un certo numero di edizioni che interessano il profitto del gruppo stanno indirizzande. Il commercio di servizio sta mostrando i miglioramenti nell'utilizzazione dell'amministrazione delle risorse, di prezzi e del contratto. L'anno eccessivo di anno, reddito di servizio proveniva giù da $18.0 milioni in 2002 - $9.4 milioni di 2003, che ha incluso la diminuzione sopraccennata negli attrezzi interrotti del Microsoft che consultano il commercio di $8.2 milioni. L'organizzazione di servizio del BSQUARE è alla prima linea di assistenza dei nostri clienti porta ataglio-bordo i dispositivi astuti al mercato. Durante l'anno, BSQUARE ha fornito le soluzioni di servizio ad una varietà di nuovi clienti che sviluppano i dispositivi astuti che variano dai handhelds militari robusti, nuovi telefoni basati sul mobile per Smartphone, di Windows dispositivi industriali Pc-basati tasca della raccolta di dati,

bsqr sta venendo fuori da un lunghissimo periodo di congestione,,venerdi ha dato il primo segnale kiaro di m1,,,,entro 3 sedute dovrebbe dare il secondo e definitivo segnale di m1,,poi iniziera a salire senza pieta,,,,,,questo per quanto riguarda il daily

nel weekly invece le mm sono messe bene come nel daily,,,,,,,,,ed il macd hist sta finendo la fase rossa e passare per la blu incrociando definitivamente in m1,,,credo ke sia in w e d incrocieranno assieme con l m1,,,,il movimento sara fenomenale,,verso rottura nuovi massimi ed oltre,,,,,,

per il lungo periodo sbqr ha un ottimo potenziale,,quindi a questi prezzi sarebbe da tenere qualcosa,,,,in vari siti ke mi hanno informato danno almeno un tp a 4$,,poi vedremo se le news saranno ottime,,sono quelle ke fanno la differenza,,,,,,

in daily ce un forte supporto a 1,4,,,,,,supporto d accumulo...
per ki non volesse entrare oggi,,,aspettare la rottura di 1,8

Ciao a tutti!
Ringrazio Ffaioer x segnalazione e richiesta di "help".... ;)

purtroppo sono di corsa, metto il weekly, veramente interessantissimo! :eek:

A livello di trend dinamiche il titolo si trova compresso in un triangolo delimitato da trend ribass. di lungo e rialz. di breve.

il p.to di part. della ribassista rossa sono i 4.25$ del 8 aprile 2002, e la trend è stata testata il 2 sett. 2003 e 13 genn. 2004 con picchi intraday.

la luglio 2003 parte movim. rialzista ke ha portato alla rottura al rialzo della sma40 (ricordo ke questa corrisponde alla sma200 gg. ai close weekly.....) e conseguente rottura del trend ribassista: la media è stata poi testata con successo "dall'alto" a fine dicembre, ed ora sostiene l'up-trend di breve fungendo da supp. dinamico.

Su Fibo notiamo ke il rintracciamento successivo al movimento espolsivo di luglio-agosto 2003 si è spinto ad una correzione del 38.2% dalla base del'intero movimento, ed ora le quotaz. stazionano a livello 50%, quindi quella attuale è una ottima fase di consolidamento.....

x oscillatori lascio parola a ffaiper: purtroppo sono in ritardissimo! e ho pure inchiodato pc mezz'ora fa.... :mad:

a + tardi! Max

Allegati

• bsqr_w2y 30jan04.png
    bsqr_w2y 30jan04.png
    20,9 KB · Visite: 229
ma come fondamentali non sembra messa benissimo o sbaglio ?
ho un pò di liquidità vorrei acq. qualche nuovo titoletto, sono indeciso :)

awe

Re: Re: Re: bsqr,,,new post

Scritto da ffaiper

mhmhmh.... la m1....... me lo guardo un po' appena ho tempo...:D

.

Allegati

• bsqr.jpg
    bsqr.jpg
    93,8 KB · Visite: 209
Scritto da MaxVaro
Ciao a tutti!
Ringrazio Ffaioer x segnalazione e richiesta di "help".... ;)

purtroppo sono di corsa, metto il weekly, veramente interessantissimo! :eek:

A livello di trend dinamiche il titolo si trova compresso in un triangolo delimitato da trend ribass. di lungo e rialz. di breve.

il p.to di part. della ribassista rossa sono i 4.25$ del 8 aprile 2002, e la trend è stata testata il 2 sett. 2003 e 13 genn. 2004 con picchi intraday.

la luglio 2003 parte movim. rialzista ke ha portato alla rottura al rialzo della sma40 (ricordo ke questa corrisponde alla sma200 gg. ai close weekly.....) e conseguente rottura del trend ribassista: la media è stata poi testata con successo "dall'alto" a fine dicembre, ed ora sostiene l'up-trend di breve fungendo da supp. dinamico.

Su Fibo notiamo ke il rintracciamento successivo al movimento espolsivo di luglio-agosto 2003 si è spinto ad una correzione del 38.2% dalla base del'intero movimento, ed ora le quotaz. stazionano a livello 50%, quindi quella attuale è una ottima fase di consolidamento.....

x oscillatori lascio parola a ffaiper: purtroppo sono in ritardissimo! e ho pure inchiodato pc mezz'ora fa.... :mad:

a + tardi! Max

grazie molte

awetop,,per i fondamentali sto aspettando la risposta di paolino,,,,,altri colleghi mi hanno detto ke per il lungo periodo puo essere veramente reddittizzia,,,,a me per ora mi interessa la rottura dei massimi,,,intanto

per maxone;)

Allegati

• b  d.jpg
    b d.jpg
    101,3 KB · Visite: 197
ok, graficamente anche secondo me è impostata benone...
i 4$ :D non sono poi così lontani !!!

Per ora l'ho inserita tra i preferiti vediamo oggi come si comporta.

Quindi secondo voi un buon buy lo si ha a 1.4 o 1.8 ?

awe

grazie ale,,,,,,stocastico incrociato venerdi,,,,primo segnale,,,,macd manca poco ,,il tutto in 3 sedute credo,,,

le medie mobili son messe bene in d e w,,,,,,la rottura tringolo è a 1,67,,,,,,,,,,supporto d acciao 1,4,,,,,,,,,,,,,,gia oggi si puo tentare d entrare secondo me,,,,

Scritto da awetop
ok, graficamente anche secondo me è impostata benone...
i 4$ :D non sono poi così lontani !!!

Per ora l'ho inserita tra i preferiti vediamo oggi come si comporta.

Quindi secondo voi un buon buy lo si ha a 1.4 o 1.8 ?

awe

secondo il mio metodo,,,il buy definitivo lo hai al secondo segnale definitivo di m1,,,cioe incrocio macd in rialzo,,e manca poco,,,...il primo segnale è per testare il terreno,,il secondo per entrare,,,,il buy puo esser gia alla rottura triangolo a 1,67,,ke porterebbe a 1,8,,prima resistenza,,,

i w,,il macd hist sta finendo il rosso,,li gia si puo entrare guardando gli incronci rialzisti dello stoc,,e macd normale,,,,,,,

le mm sono messe bene sia in w e d

ps,,,,,,,,,poi le news fanno la diffaerenza,,non dimentikiamocelo

grazie alessandro e roberto,,assieme a max per i grafici,,,,lacrimucccia,,mi avete commosso

gooooo;)

positivo il fatto che non ha debiti,,,
margini bassi ma non sembra cara per il fatturato che ha,,,
cosa dice AT in proposito?
grafico interessante ,,,,,o no ?

ciao

P

Indietro