bsqr,,,new post

maaa è proprio ferma :)

awe

direi immobilizzata,,, non si muove foglia,,,
se continua così la farò muovere io,,, ma dal mio portafoglio,,,:mad: :rolleyes: ;)

Con un nasdaq preso cosi e' gia tanto che resta fera,capzo va benone.:)

a 1,56 ce un supporto di accumulo,,gli estremi sel triangolo sono 1,47 e 1,71,,,,,sotto ce la mm 200 a 1,39,,,,

per me stanno accumulando

speriamo mi sa che se per
caso parte sarà dura da fermare :D

awe

chi di voi è ancora dentro ?

io ci sono ancora

awe

io ci sono,,,,
entrato per fiducia,,,,,:D:D:D:D:D
non mi deludere bella bimba :):):):)

si ci sono ank'io,,,, nonostante tutto resto fiduciosa,,,;)

ok alloraaa goooooooo

awe

ci sonooooooo

ieri il suo sttore ha avuto un downgrade,,ma non la societa,,,

mi ricorda molto il grafico di tfsm,,,,,,,,,il canale di regresione è a 1,34,,,,,,mm 200 1,39

ormai nel bene e nel male vi seguo -.ovunque!!!! :D :D ;)

bsqr sta venendo fuori da un lunghissimo periodo di congestione,,venerdi ha dato il primo segnale kiaro di m1,,,,entro 3 sedute dovrebbe dare il secondo e definitivo segnale di m1,,poi iniziera a salire senza pieta,,,,,,questo per quanto riguarda il daily

ffaiper la conferma c'è???Il secondo segnale dico:p

Scritto da Casperix
bsqr sta venendo fuori da un lunghissimo periodo di congestione,,venerdi ha dato il primo segnale kiaro di m1,,,,entro 3 sedute dovrebbe dare il secondo e definitivo segnale di m1,,poi iniziera a salire senza pieta,,,,,,questo per quanto riguarda il daily

ffaiper la conferma c'è???Il secondo segnale dico:p

allora il primo segnale non è quello definitivo,,ma il secondo ,,incrocio di macd,,,questo non ce stato,,quindi ci sara un movimento laterale ribassista,,,,,,fino alla mm200 credo,,da li o al limite della regressione,,,,,,,,poi si invertira,,,,il primo segnale non è entrata sicura,,,il secondo si,,,,;)

Avvisami allora quando incrocia che non ho solo 2000 $ poi fine liquidità :p

Scritto da Casperix
Avvisami allora quando incrocia che non ho solo 2000 $ poi fine liquidità :p

io incremento attorno 1 39,,35...se non ci va meglio;)

ffaiper occhio a Mbay e Vrlk (gap 4,1)

bsqr,,dal punto di vista di analisi tecnica ,,,è uguale a tfsm,,,,,, il ceo ha comprato azioni a 1,51 ,,,na tonellata esercitando i diritti di opzione ,,,,,,,,,,,le ho visti dai contratti della sec,,,per me puo scendere a fatica fino a 1,4,,,,,,,,,,,,a 1,4 ho gia un ordine pronto di incremento

l ugualglianza a tfsm ,,graficamente mi fa paura per il rialzo ke puo fare,,,,,,,

ora secondo la mia analisi si trova ,,,,alla settimana 22,,,12,,,2003 come si trovava tfsm,,,,io ho previsto ke entro il 16,,02 ,,dovrebbe aver rotto il triangolo,,,,,,

ora graficamente è strascarica,,,,

infatti ,,1,47 ke fece giovedi,,ando a toccare il limite del canale rialzista,,,,,,,le due ultime candele sono di pre inversione,,,come tfsm a 1,25,,,, vediamooo

le ultime due sedute ha fatto 1,55 come max,,,per me il minimo ke fara lunedi sara al max 1,48,,,be io per sicurezza lo metto li a 1,4,,ma se ha giratoa 1,51,,,incremento,,,,per me oramai siamo al bottom,,,,,,,,,

giovedi,,,ha avuto un downgrade il settore,,ma non la societa,,,,,adesso stanno bombardando sto settore per prendere a prezzi piu bassi,,,,,,,l altro mese andava di moda i biotec,,,,,,

Scritto da ffaiper
% Held by Insiders: 43.14%
% Held by Institutions: 63.94%

Total Cash (mrq): 16.69M
Total Cash Per Share (mrq): 0.45
Total Debt (mrq)²: 0
Total Debt/Equity (mrq): 0
Current Ratio (mrq): 2.605
Book Value Per Share (mrq): 0.62

dati di oggi su yahoo,,,, istituzionali,,aumentato la loro quota

% Held by Insiders: 43.14%
% Held by Institutions: 65.22%