Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
atti ha scritto:Acquistato btp 2037 4% al terribile prezzo di 98,4 che erroracciovista l'aria che tira non so propio come comportarmi....... cosa consigliate? aspettare che i tassi tornino a scendere? grazie per il sostegno
Marcoss ha scritto:Io vorrei acquistarlo ora che quota circa 90. Cosa mi consigliate? Grazie.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i98mark ha scritto:Di aspettare un attimo, visto che è in consolidamento il sentiment del mercato su una possibile crescita dei tassi un po' più forte o più veloce di quanto previsto fino ad ora...![]()
Marcoss ha scritto:Grazie mark, altri pareri se possibile. Ciao.
i98mark ha scritto:Sono errori spiacevoli, ma che non hanno mai ammazzato nessuno....![]()
Guglielmo ha scritto:Un rendimento al 3.5% netto non è male, consolidare la perdita non penso ti convenga specialmente considerando che a pari rischio non è che trovi di meglio, sempre se non hai bisogno dei soldi (ma allora perchè comprare un trentennale?).
ciao
valentina1967 ha scritto:Concordo .
Di solito quando si investe in un titolo a cosi lunga scadenza
(almeno parlo per me) è perche' puoi esporti anche al grosso rischio
di mercato di rimanere ingessato senza realizzare plusvalenze o rivendere
a parità per lungo tempo. Ti fa' gola la cedola in quel momento e basta
e quei soldi non ti servono per nulla.
L'unico rischio è un deafault dell'Italia e non è poco....
Questo è l'unica cosa che mi spaventa davvero
atti ha scritto:Acquistato btp 2037 4% al terribile prezzo di 98,4 che erroracciovista l'aria che tira non so propio come comportarmi....... cosa consigliate? aspettare che i tassi tornino a scendere? grazie per il sostegno