BTP & C trattabili on-line

SunStorm

Nuovo Utente
Punti reazioni
19
Come mai fineco, nell'area obbligazioni, propone solo una parte (peraltro limitatata) di tutte le obbligazioni statali presenti sul mot??...Sapete di altri c/c on line più completi da questo punto di vista??

Ok probbabilmente telefonando e chiedendo l'aquisto di un (es) btp che non compare sul sito magari l'operazione si fa......però la lista on line mi sembra molto scarna....

Ciao :)

Scritto da SunStorm
Come mai fineco, nell'area obbligazioni, propone solo una parte (peraltro limitatata) di tutte le obbligazioni statali presenti sul mot??...Sapete di altri c/c on line più completi da questo punto di vista??

Ok probbabilmente telefonando e chiedendo l'aquisto di un (es) btp che non compare sul sito magari l'operazione si fa......però la lista on line mi sembra molto scarna....

Ciao :)

Ho scritto più volte a Fineco sollevando il problema. La risposta è sempre la stessa: fondamentalmente a loro va bene così. Per acquistare BTP e molti altri titoli obbligazionari uso Imiweb.

Grazie della risposta b323....su Imiweb la lista è completa o solo superiore a quella proposta da fineco??? E le commissioni di compravendita come sono???

Animo popolo :D ...........non ci sono (oltre Imiweb) altri c/c on line che abbiano una lista completa di obbligazioni statali??

Saluti :)

Su IW, ma non solo, puoi operare su tutto il MOT on line.

In effetti sono pochi i tool che non ti permettono di operare su tutto il MOT.

Diverso è il discorso se intendi trattare anche eurobbligazioni.

In questo caso i migliori sono il solito IW per la vastità dell'offerta e Xelion per la convenienza e la possibilità (unica) di inserire pdn sul mercato tlx.

Grazie della risposta anche a te mac...........anche per le puntate precedenti....:)

In effetti sono pochi i tool che non ti permettono di operare su tutto il MOT.

Quindi fineco a parte devo intendere che gli altri tol lo permettano sull'intera lista....

Indietro