Btp Italia peggio di quelli creci

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
e ma va tuttttto bene e il PilU batterà quello russo giusto Black? 🙈

cmq mi paiono ancora un po' bassi sti tassi, non vedo ancora occasioni in asta👌
 
La Grecia post ristrutturazione ha fatto molto meglio di noi ed ha fatto i compitini (costretta). Noi abbiamo solo sperperato regalie e risorse di altri
 
e ma va tuttttto bene e il PilU batterà quello russo giusto Black? 🙈

cmq mi paiono ancora un po' bassi sti tassi, non vedo ancora occasioni in asta👌
buoni postali? azz sto proprio fregato allora :o
 
buoni postali? azz sto proprio fregato allora :o
tu sei fregato a prescindere 😜 cmq il punto è un altro

se va così tuttttoooo bbbbbene come dice black è c come che i ns titoli di stato son peggio di quelli greci


aspetto dettagliata risposta che no arriverà naturalmente mai

p. s no supercapsole
 
tu sei fregato a prescindere 😜 cmq il punto è un altro

se va così tuttttoooo bbbbbene come dice black è c come che i ns titoli di stato son peggio di quelli greci


aspetto dettagliata risposta che no arriverà naturalmente mai

p. s no supercapsole
grazie di avermi dato del peggio del fregato :D comunque sul futuro di questo Paese sono vicino al tuo pensiero per quanto non capisca un azz di macroeconomia e di cose del genere.
 
Tempo un mese e sono di nuovo quasi tutti sopra i 100.
Questa volta dubito, non sarà come ottobre/novembre, e gli stessi dubbi li hanno molti in area finanza (sia area obbligazioni che area equity). Poi c'è la scure QT da marzo... ne vedremo delle belle, tra politica e finanza (recessione, inflazione, QT) la morsa sarà tremenda.
 
Esiste un'unica soluzione: tagliare la spesa pubblica con l'accetta.
A partire da tutte le voci sull'assistenza.
 
Sono dati scritti nero su bianco: basta credere alle favolette elettorali dei politici nullafacenti italiani

Grecia batte Italia
I politici greci sono, se possibile, peggiori dei nostri, non prenderei per oro colato i loro conti.
 
Esiste un'unica soluzione: tagliare la spesa pubblica con l'accetta.
A partire da tutte le voci sull'assistenza.
Magari partire dai famosi Enti inutili , sarà la volta buona ? Ci credo solo quando lo vedo .
 
Ultima modifica:
In Africa è già in vigore questo sistema. Buon viaggio.
Il programma dagli anni ottanta e poi via colpo di stato della magistratura e più europa è portare gli schiavi liberi italiani in africa.
Questi non paghi vogliono entusiasticamente accelerare il percorso.
 
Non capisco dove stia il problema se uno decide di portarli a scadenza.
il problema è che se sei un debitore affidabile il tasso di strozzo è più basso mentre si alza se non lo sei
e naturalmente più è alto. più hai difficoltà a ripagarlo

però si possono sempre fare i post con le risatina mentre si mangia cipolle
 
Esiste un'unica soluzione: tagliare la spesa pubblica con l'accetta.
A partire da tutte le voci sull'assistenza.
la. macchina pubblica più che la spesa
cmq io pensavo che intanto si dovesse eliminare la flat Tax non aumentarla pensa te che stupido
 
Esiste un'unica soluzione: tagliare la spesa pubblica con l'accetta.
A partire da tutte le voci sull'assistenza.
Penso che la prima voce di "assistenza" siano l'enormità di pensioni non assistite da adeguati contributi, soprattutto le minime ( che vogliono pure alzare....). Io sono assolutamente d'accordo a tagliarle di brutto, ma temo che si sarebbe in grande minoranza
 
Penso che la prima voce di "assistenza" siano l'enormità di pensioni non assistite da adeguati contributi, soprattutto le minime ( che vogliono pure alzare....). Io sono assolutamente d'accordo a tagliarle di brutto, ma temo che si sarebbe in grande minoranza
Forse se avvii la battaglia in modo convinto e gagliardo riesci a creare un combattivo movimento.
Dimezzare di brutto tutte le pensioni specie quelle non assistite.
Incentivare forme di eutanasia per chi sopra i sessanta non ha adeguata pensione assistita e risorse e è solo un costo per gli altri e te. Probabilmente può sorgere un movimento politico di igiene.pubblica, pulizia economica e finanziaria e decimazione di poveri profittatori.
 
Indietro