Btp Italia peggio di quelli creci

Tu hai comprato Saipem e quanto se vuoi dirlo con il giusto timing? Complimenti se lo hai fatto. Ma hai caldamente e convintamente invitato a farlo qui in AP o nell'apposita sezione? Poiché altrimenti è troppo facile. In tanti di noi con i BTP ci abbiamo messo la faccia per cui è corretto postare Saipem se a suo tempo lo hai fatto, viceversa....
Non scrivo più su Mercato Italiano perché i moderatori bannavano perché davo AT, AF ed eseguiti in anticipo... stessa cosa che succede qui in AP parlando in anticipo... il thread non l'ho aperto io qui in AP, semplicemente ho detto cosa avrei fatto e stavo facendo io...
 
Cially, come va accumulo sui btp?

Qui siamo a +40 lordi, a spanne 30% netti in un mese e mezzo ...:D

Screenshot_20230131_002911_Google.jpg
 
Cially, come va accumulo sui btp?

Qui siamo a +40 lordi, a spanne 30% netti in un mese e mezzo ...:D

Vedi l'allegato 2875538
Scusa, ma qual è adesso il senso di questo post? Ci stai consigliando di comprare domani SAIPEM? Altrimenti non si comprendono queste ripetute punturine nei confronti di Charlie che sono gratuite visto che riuppi spesso questo thread a tal fine. Vabbè, almeno dicci se dobbiamo comprare SAIPEM oppure no in quanto magari ha già raggiunto l'apice del rimbalzo del gatto.. ma forse non era poi morto? Facci sapere se è ancora vivo, così procediamo.
 
Ci sono titoli che hanno fatto molto meglio di saipem, e quindi? nessuno ha la sfera magica, ma cosa c'entrano i btp? :mmmm:
In ogni caso conviene aspettare i prossimi rialzi della BCE, di giovedì e poi di metà marzo prima di fare altri acquisti sull'obbligazionario.
 
Io di saipem mi fiderei poco, ma ognuno fa quello che vuole.
 
Indietro