BTP:"SIAMO QUASI INVINCIBILI "WANTED: SCEGLI IL TUO DESTINO" vol 27

C'è un modo non aggiornare in continuazione, ma avere un refresh automatico?
Grazie (non so se è una domanda banale...)
Se installi il componente aggiuntivo "reloadevery" in Firefox puoi decidere un "reload" autoatico dela pagina ogni x tempo (non e' un push... ma ci si puo' accontentare;))

Se installi il componente aggiuntivo "reloadevery" in Firefox puoi decidere un "reload" autoatico dela pagina ogni x tempo (non e' un push... ma ci si puo' accontentare;))
Grazie, provoca rallentamenti in qualche modo su altre pagine?

scusa mi indicheresti qualche altro titolo con scadenza 1/2 anni max.
l'ho selezionato perche' ha la cedola alta.so che alto il prezzo.
grazie.

Grazie, provoca rallentamenti in qualche modo su altre pagine?
Lo uso da tempo e non da rallentamenti. Puoi scegliere quali pagine aggiornare e ogni quanti secondi/minuti. Lo uso per aggiornare i grafici e per non essere disconnesso dal home banking per inattività

scusa mi indicheresti qualche altro titolo con scadenza 1/2 anni max.
l'ho selezionato perche' ha la cedola alta.so che alto il prezzo.
grazie.

BTP-1NV15 3% Isin: IT0004656275 96,88
BTP-1AG16 3,75% Isin: IT0004019581 99,85
troppo lunghe?

Ultima modifica:
Lo uso da tempo e non da rallentamenti. Puoi scegliere quali pagine aggiornare e ogni quanti secondi/minuti. Lo uso per aggiornare i grafici e per non essere disconnesso dal home banking per inattività
Molto interessante! Come funziona, "abbraccia" di default tutte le schede aperte? E' permanente? Bisogna reiterarlo ad ogni apertura? Grazie.

Molto interessante! Come funziona, "abbraccia" di default tutte le schede aperte? E' permanente? Bisogna reiterarlo ad ogni apertura? Grazie.
si attiva dal menu con il tasto destro (dopo aver installato il componente aggiuntivo). Puoi scegliere se aggiornare solo la pagina che vedi o tutte quante. Se chiudi e riapri il browser devi riattivare il reload di nuovo

si attiva dal menu con il tasto destro (dopo aver installato il componente aggiuntivo). Puoi scegliere se aggiornare solo la pagina che vedi e tutte quante. Se chiudi e riapri il browser devi riattivare il reload ogni volta
Grazie, tutto chiaro.

37

Dai, dai... cammina, accidentaccio! Non mi far pentire di aver ripreso con tanto slancio la nostra relazione!!!!!

37

Ci siamo separati per un po', ma ho avuto tanta nostalgia di te! Ti ho tradito anche, e te l'ho confessato! Contrita e convinta sono tornata da te con un po' del mio ptf, sono disponibile a mettercelo tutto... ma tu, però, ricambiami! Dammi un bel segnale!
No! No! 83,05 non è un buon segnale, sei arrabbiato con me, lo so, ma ti prometto che cambierò... e non ti tradirò mai più! Ma tu, ti prego, fai qualcosa per me: non essere granitico sotto 83,20, non perdere lo 0,79 proprio oggi che sono ritornata da te!

Dai, dai... cammina, accidentaccio! Non mi far pentire di aver ripreso con tanto slancio la nostra relazione!!!!!

spero regga il supportino a 83 scri

sotto supportone a 82,82

stocastico ancora alto a 83,10
mi auguro tenga..ma potrebbe rifarsi l'82,40
spero di no..ma giusto per un piccolo parere grafico
soffio per voi :)

spero regga il supportino a 83 scri

sotto supportone a 82,82

stocastico ancora alto a 83,10
mi auguro tenga..ma potrebbe rifarsi l'82,40
spero di no..ma giusto per un piccolo parere grafico
soffio per voi :)
Soffia, soffia, amico mio! Io continuo a fargli dichiarazioni d'amore, hai visto mai.....

37

Dai, 37, non andare con questi brutti che ti vogliono intorno a 83! Tu lo sai che io ti ho avuto anche a 90/92 confidando nel tuo amore per me! E' vero, sono cambiate le circostanze, ma sono qui, amato 37, sono tornata... Ricambiami l'amore, sarà una splendida nuova vita per noi due, insieme!

Ultima modifica:
Dai, 37, non andare con questi brutti che ti vogliono intorno a 83! Tu lo sai che io ti ho avuto anche a 90/92 confidando nel tuo amore per me! E' vero, sono cambiate le circostanze, ma sono qui, amato 37, sono tornata... Ricambiami l'amore, sarà una splendida nuova vita per noi due, insieme!

:eek: Se avessi detto a me le stesse cose sarei già a 90. :bye:

Ammazz....E' il primo caso di romanticismo applicato alla Finanza, un mondo notoriamente asettico e cinico, complimenti. :clap::D:D

Indietro