❤BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 12❤

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì, la mia piattaforma stamani è passata al nuovo future btp marzo ed ha aggiustato il grafico. Come si vede il future è al test della mm200 e i massimi di agosto adesso si trovano in area 124,12.

Future Btp Giornaliero

Vedi l'allegato 2863481
Il 12 dicembre si terrà la conferenza di pace a Parigi...uscisse qualche notizia positiva, ad es. una tregua per intavolare delle trattative, potrebbe essere un bel volano per salire sopra la mm 200.... :cool:

Altra news che ho sentito da Crosetto: attualmente c'è carenza di munizioni, e materie prime per produrle, in tutto il mondo. Motivo in più per far finire sta cacchio di guerra....
 
...la calligrafia ricca di emoticon mi ricorda quella di PB che per me era un grande.
Ad maiora semper!
 
Servirebbe una notizia sprint per rompere 'sta mm...
Ci si è approcciato solo ieri in pratica, e per definizione è una resistenza sempre ostica, ma sono fiducioso che nei prossimi giorni se la lasci alle spalle.
 
Il 12 dicembre si terrà la conferenza di pace a Parigi...uscisse qualche notizia positiva, ad es. una tregua per intavolare delle trattative, potrebbe essere un bel volano per salire sopra la mm 200.... :cool:

Altra news che ho sentito da Crosetto: attualmente c'è carenza di munizioni, e materie prime per produrle, in tutto il mondo. Motivo in più per far finire sta cacchio di guerra....
Motivo in piu per passare al nucleare tattico visto che è gia li bello pronto.
 
E questo è il future bund nuova scad. mar 23, adesso si trova sui massimi del giorno e sembra iniziare a spingere in su nuovamente

Future bund Giornaliero
BUNDXXXX-Giornaliero.png
 
Motivo in piu per passare al nucleare tattico visto che è gia li bello pronto.
Non penso proprio! Vanno a nuclearizzare, rendere radioattive, le province che hanno già annesso o i dintorni? :confused:
E che son scemi? :cool: Guarda che poi lì ci devono vivere! Le cose vanno ragionate a fondo e questo nn potrà succedere! :no:
 
Non penso proprio! Vanno a nuclearizzare, rendere radioattive, le province che hanno già annesso o i dintorni? :confused:
E che son scemi? :cool: Guarda che poi lì ci devono vivere! Le cose vanno ragionate a fondo e questo nn potrà succedere! :no:
Per difenderle han gia detto che lo faranno..
 
E questo è il future bund nuova scad. mar 23, adesso si trova sui massimi del giorno e sembra iniziare a spingere in su nuovamente

Future bund Giornaliero
Vedi l'allegato 2863492
Rialzo che non dà tregua da più di un mese ormai... se la casalinga di Voghera potesse guardare la borsa scoprirebbe di avere fatto un +8% o su di lì... e soprattutto cedola...
Il bund è ancora abbastanza distante dalla mm 200 a differenza del fbtp...
Che poi è il riflesso della contrazione dello spread.
 
Vedremo, io e autorevoli commentatori di riviste militari e geopolitiche pensiamo di no.
Tu invece ti fidi di ciò che dice Putin??!!! :rotfl:
Quindi è meglio prendere alla leggera le minacce di un dittatore che da mesi lancia missili anche su obiettivi civili?
Messo all'angolo questo signore diventa ancora piu pericoloso, e di armi ne ha in abbondanza. 👍
 
Rialzo che non dà tregua da più di un mese ormai... se la casalinga di Voghera potesse guardare la borsa scoprirebbe di avere fatto un +8% o su di lì... e soprattutto cedola...
Ormai la casalinga di Voghera si è evoluta....che vi credete!:D

Portafoglio tipo: 80% cassetto e 20% trading sui matusa e centenari...:cool:
 
...la calligrafia ricca di emoticon mi ricorda quella di PB che per me era un grande.
Ad maiora semper!

Se è lui, mi fu molto utile.
Avevo già postato "mi manca PB".
Aveva accesso ai book con nome e cognome di chi comprava/vendeva accanto ai livelli (che ci prendesse o meno) e li postava pure.
Pluribannato, mai capito perché (ci sarà stato un motivo).
 
Fra una ventina di minuti se Investing non si sbaglia dovrebbe parlare la Lagarde, vediamo se e come si movimenta la giornata.
 
Ormai la casalinga di Voghera si è evoluta....che vi credete!:D

Portafoglio tipo: 80% cassetto e 20% trading sui matusa e centenari...:cool:
Eccomi ..Casalinga di Voghera ..investito all'inverosimile che cedola e vede il suo capitale moltiplicarsi .......si vende solo se in guadagno del 30-40% non prima ..questa è la mia politica negli investimenti ...altrimenti si porta a scadenza .....negli ultimi anni.(15 anni ) non ho mai portato a scadenza niente ...massimo tenuto 2-3 anni ..poi liquido .....anche questa tornata sarà sicuramente così ....non sono alle prime armi ..ho investito su azioni ..fondi .ecc ..ma i veri guadagni li ho fatti solo e esclusivamente con i BTP ...ormai è amore consolidato ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro