❤BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 12❤

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
+0.4 vs. 0.2 produttori nazionali di beni e servizi, alimentari ed energia esclusi.
+0.3 vs. 0.2 all inclusive....
 
Ultima modifica:
E' dalle 2 e mezza che sto osservando il future btp e devo dire che al momento ha assorbito abbastanza bene diverse bordate...non vuole allontanarsi dai 117... mi verrebbe da dire cosa che non scende, sale... vediamo
da stamattina che scende parecchio di più rispetto a bund e T-Note però....mah?
 
E' dalle 2 e mezza che sto osservando il future btp e devo dire che al momento ha assorbito abbastanza bene diverse bordate...non vuole allontanarsi dai 117... mi verrebbe da dire cosa che non scende, sale... vediamo
Boh vediamo.. io con quei dati ho chiuso il long a 66 e mi sono girato short.. non potevo tenere con sti dati.. speriamo di nn aver cannato
 
T-note tornato sopra 3,50%, future btp sotti i 117 e intorno ai 116.60... aspettiamo gli americani che hanno aperto da poco e vediamo come avranno preso la nuova news :yes:
Dovessero prenderla bene sarebbero proprio dei polli :asd:
 
Eh vediamo, di sicuro con un future btp sopra la mm200 chiuderei lo short a protezione dei titoli in portafoglio.
martedì esce il CPI molto probabile sarà ancora in discesa 7,1-7,3 ,se non ci hanno preso per il kiulo con una bull trap, poi spaccheremo la 200 in due :D
noi in europa seguiremo l'america anche se la bce alza di 75 ,contrariamente a quando molti credono , si prospetta un buon 2023 per chi è dentro all'obbligazionario ;)
 
Ultima modifica:
Per la cronaca segnalo che il '51 ha chiuso il gap up lasciato aperto il 1° dic.

IT0005425233-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:
Aggiunto al ptf un po' di Austriache, che avevo venduto nei gg scorsi, tanto per diversificare e non fissarmi solo sui Btp...vediamo lunedì dove vorranno portarci lor signori, speriamo bene...:sperem:
 
Ma il Bund10y che fa? Ce prova? :D
Rimbalzo sul supporto 1.8% e segnale interessante sull' RSI
p.s. da telefonino mi sto un po' incartando con il nuovo layout del Fol



IMG_20221209_153445.jpg
 
Pensavo di essere rientrato bene dopo pranzo e invece... Legnate da orbi :shit:
 
Ma il Bund10y che fa? Ce prova? :D
Rimbalzo sul supporto 1.8% e segnale interessante sull' RSI
p.s. da telefonino mi sto un po' incartando con il nuovo layout del Fol



Vedi l'allegato 2863841
Non me ne parlare, ho una rabbia con questi del Fol, per chi usa il cellulare hanno solo complicato la vita! :(
Scorrere le pagine con 20 post da cell diventa impossibile! :angry: Passa proprio la voglia di scrivere....:nono:
 
Ultima modifica:
Non me ne parlare, ho una rabbia con questi del Fol, per chi usa il cellulare hanno solo complicato la vita! :(
Scorrere le pagine con 20 post da in cell diventa impossibile! :angry: Passa proprio la voglia di scrivere....:nono:

kikka fatti regalare dal fol x natale il nuovo samsung zip fold :D
 
kikka fatti regalare dal fol x natale il nuovo samsung zip fold :D
Ma sai a una certa :D si è anche un po' accecati...e tra colori sgargianti, 20 post per pagina da scorrere, capire le impostazioni....nun ce la posso proprio fà!!! o_O Mi servirebbe almeno un cell da 10 pollici... :geek:
 
Banche: Bce, a dicembre rimborsati altri 447,5 mld di prestiti Tltro
MILANO -Le banche dell'eurozona hanno approfittato della seconda finestra di dicembre per rimborsare altri 447,5 miliardi di euro dei prestiti delle aste Tltro dopo i 296 miliardi rimborsati nella prima finestra di novembre. Lo ha reso noto la Bce. Il rimborso odierno è superiore alle stime degli analisti che erano di 333 miliardi di euro.

BENE, STANNO TOGLIENDO LIQUIDITA' AL SISTEMA, MENO MONETA GIRA, PRIMA DOVREBBE SCENDERE L'INFLAZIONE....:cool:
 
Ultima modifica:
Visto che Crosetto è dalle tue parti sarebbe opportuno che si desse una mossa come da tradizione Sabauda, con tutto il resto della compagine di governo imho parlamentari a seguito. Se questi entro la fine dell’anno non riescono a varare la legge di bilancio si va in esercizio provvisorio e il mercato (sopratutto investitori esteri) si potrebbe innervosire con il rialzo dello spriz. :cool:

Natale e Santo Stefano a legiferare in parlamento :censored:
Dice che è tutto sotto controllo...anche in parlamento il 31/12 se serve per il bene del paese! OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro