❤️ BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 15 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://www.finaria.it/trading/trading-algoritmico/
c'e' poco da fare ,oramai i grandi investitori con questo nuovo modo di muovere i mercati poi ci si discosta completamente dalla realtà delle cose diventando solo pura speculazione .seguendo le indicazioni impostate ... possiamo fare tutte le valutazioni e ragionamenti che vogliamo , ma se hanno deciso che in questo contesto si deve salire .....poi quando avranno convinto tutti ad entrare improvvisamente scenderanno :D
 
Dai che sta per scattare il rosso sui btp, l'effetto Panetta svanisce per lasciare il posto all'effetto placebo
 
Dai che sta per scattare il rosso sui btp, l'effetto Panetta svanisce per lasciare il posto all'effetto placebo
Han dovuto parlare proprio tutti da falchi incalliti per iniziare a vedere qualche segno meno 😁 pensa a quando solo 3-4 parlerà da colomba...
 
Ma quanto parlano questi membri del board? Son diventati degli influncers :D
Nagel sta rilasciando interviste quasi ogni giorno.

Ovviamente i mercati pendono dalle labbra di Panetta e ignorano nagel che ripete la solita litania falchetta :o



ECB'S NAGEL: INTEREST RATES NEED TO RISE FURTHER - SPIEGEL ...

ECB'S NAGEL: CURRENTLY, THE ECONOMY IS PROVING TO BE STRONGER THAN WE HAD BELIEVED A FEW MONTHS AGO - SPIEGEL. ...

ECB'S NAGEL: WOULD NOT BE SURPRISED IF ADDITIONAL INTEREST RATE INCREASES WERE REQUIRED BEYOND MARCH -SPIEGEL. ...


ECB'S NAGEL: INTEREST RATES NEED TO RISE FURTHER - SPIEGEL ...



P.s
Questa è per Panetta

"ECB'S NAGEL: THERE IS NO REASON TO DIVERT FROM THE COURSE SET OUT BY LAGARDE. ..."


Nagel schiavetto della mistress lagarde:o


In altre circostanze i mercati dei bond avrebbero dovuto perdere qualche decimale invece ignorano il presidente della Buba...fantastici.
Io so solo che dovevo registrare il copyright della Lagarde mistress sado-maso ;)
 
come sempre i fatti ci diranno chi ha ragione ..... per me il problema gas è sorpassato !
le bollette in italia sono ancora alte perchè scontano indici con il prezzo del gas alti ,ma dai prossimi mesi il PUN si allinea al prezzo del gas attuale e caleranno i costi anche delle bollette di luce/gas ,lo conferma il valore del PUN da dicembre 2022 a gennaio 2023 si è dimezzato e questo si vedrà da subito sulle prossime fatturazioni ,questo significa nell'immediato dimezzamento dei costi di produzione su tutta la filiera produttiva italiana ;)
i mercati non scendono perchè credono che questo influirà nei prossimi mesi su un drastico calo dell'inflazione ....
Non sei centrato sulla problematica.

Io ti pongo un problema come sempre di approvigionamenti e quando devi riempire il.meteo.conts molto meno rispetto alla sd del momento.

In inverno invece un solo grado in più rispetto alla media è tanta roba in termini di richiesta di gas...

Saluti
 
Il problema di base e' che i dati tutti i membri BCE li guardano...e i dati che ci occorre guardare in primis sono l'IPC EU della settimana prossima....
Il mercato fa le sue scommesse che il dato scenda o salga la sapremo solo a breve nei prossimi giorni, anche voi se volete fate le vostre scommesse
 
Di massima a che pagina viene ultimata la discussione? ( l'ho vista riaperta)
Cordialità
 
Per me un'overdose di notizie è peggio che non leggere nessuna notizia, ti si crea un caos nella testa che al 90% ti porta a decisioni errate. Preferisco analizzare un grafico senza avere troppi rumori di fondo.
Sono solo news nessuna considerazione nessuna analisi solo news numeri e virgolettati
 
Oggi giornata laterale, domani vediamo.
Io da sempre non mi faccio troppe domande, semplicemente osservo il mercato tramite i grafici, quando e se scenderà tutto a nuovi minimi mi muoverò come stabilito. La situazione attuale del future per il mio modello di trading resta in trend rialzista di breve periodo dentro un trend ribassista di medio lungo, lo stacastico è rialzista, e resta valida la formazione di un T&S rialzista sempre che non mi perda 114,46. Domani è un altro giorno e vedremo...

Vedi l'allegato 2874016
Mi trovo con quello che dici. Se non ti scoccia potrestii postare anche la RSI e magari un grafico weekly con più barra temporale?
Va bene anche non commentato. Grazie
 
Si :yeah: andate dietro alle notizie estemporanee lanciate ad hoc da falchetti e colombine per creare confusione, avrete lo stesso risultato di seguire una con lo sgabello che si sta per sedere a bordo strada.
Non è roba di quello che posto io.

La mia roba et tutta asettica ...

Il 99% dei dati e news finanziarie escono da quel riferimento senza censura senza nulla
 
Sintesi:
La Banca Centrale del Canada ha alzato i tassi di interesse di 25 punti base al 4,5% dal 4,25%, raggiungendo il livello più alto da oltre 15 anni. Bank of Canada è una delle prime banche centrali, tra le principali economie sviluppate, a dichiarare che per il momento ha smesso di aumentare i tassi di interesse nel tentativo di far scendere l'inflazione da livelli storicamente elevati.
 
Trasferitevi sulla discussione nuova.
Questa ha già sofferto abbastanza.
 
Oggi giornata laterale, domani vediamo.

Mi trovo con quello che dici. Se non ti scoccia potrestii postare anche la RSI e magari un grafico weekly con più barra temporale?
Va bene anche non commentato. Grazie

Ho aggiunto l'RSI semplice

BTPXXXX-Giornaliero.png
BTPXXXX-Settimanale.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro