❤️ BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 15 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi dispiace ma devo essere schietto...

Non ci hai capito una beata minkia..... :wall:

Saluti
come sempre i fatti ci diranno chi ha ragione ..... per me il problema gas è sorpassato !
le bollette in italia sono ancora alte perchè scontano indici con il prezzo del gas alti ,ma dai prossimi mesi il PUN si allinea al prezzo del gas attuale e caleranno i costi anche delle bollette di luce/gas ,lo conferma il valore del PUN da dicembre 2022 a gennaio 2023 si è dimezzato e questo si vedrà da subito sulle prossime fatturazioni ,questo significa nell'immediato dimezzamento dei costi di produzione su tutta la filiera produttiva italiana ;)
i mercati non scendono perchè credono che questo influirà nei prossimi mesi su un drastico calo dell'inflazione ....
 
Ultima modifica:
Ma quanto parlano questi membri del board? Son diventati degli influncers :D
Nagel sta rilasciando interviste quasi ogni giorno.

Ovviamente i mercati pendono dalle labbra di Panetta e ignorano nagel che ripete la solita litania falchetta :o



ECB'S NAGEL: INTEREST RATES NEED TO RISE FURTHER - SPIEGEL ...

ECB'S NAGEL: CURRENTLY, THE ECONOMY IS PROVING TO BE STRONGER THAN WE HAD BELIEVED A FEW MONTHS AGO - SPIEGEL. ...

ECB'S NAGEL: WOULD NOT BE SURPRISED IF ADDITIONAL INTEREST RATE INCREASES WERE REQUIRED BEYOND MARCH -SPIEGEL. ...


ECB'S NAGEL: INTEREST RATES NEED TO RISE FURTHER - SPIEGEL ...



P.s
Questa è per Panetta

"ECB'S NAGEL: THERE IS NO REASON TO DIVERT FROM THE COURSE SET OUT BY LAGARDE. ..."


Nagel schiavetto della mistress lagarde:o


In altre circostanze i mercati dei bond avrebbero dovuto perdere qualche decimale invece ignorano il presidente della Buba...fantastici.
 
Ultima modifica:
Ma quanto parlano questi membri del board? Son diventati degli influncers :D
Nagel sta rilasciando interviste quasi ogni giorno.

Ovviamente i mercati pendono dalle labbra di Panetta e ignorano nagel che ripete la solita litania falchetta :o



ECB'S NAGEL: INTEREST RATES NEED TO RISE FURTHER - SPIEGEL ...

ECB'S NAGEL: CURRENTLY, THE ECONOMY IS PROVING TO BE STRONGER THAN WE HAD BELIEVED A FEW MONTHS AGO - SPIEGEL. ...

ECB'S NAGEL: WOULD NOT BE SURPRISED IF ADDITIONAL INTEREST RATE INCREASES WERE REQUIRED BEYOND MARCH -SPIEGEL. ...


ECB'S NAGEL: INTEREST RATES NEED TO RISE FURTHER - SPIEGEL ...



P.s
Questa è per Panetta

"ECB'S NAGEL: THERE IS NO REASON TO DIVERT FROM THE COURSE SET OUT BY LAGARDE. ..."


Nagel schiavetto della mistress lagarde:o


In altre circostanze i mercati dei bond avrebbero dovuto perdere qualche decimale invece ignorano il presidente della Buba...fantastici.
Io a questo punto mi aspetterei una decisa replica di Panetta #ashtag il figlio dei Draghi #ashtag tothemoon :D

P.s.
A carnevale mi vesto da Panetta
Proprio senza momentum #lasciavia
 
No vabbè Maria io esco.

Sembrano coordinati come cyborg. Un'altra dichiarazione ecb falchetta questa volta di....



ECB'S MAKHLOUF:
-RATES MUST INCREASE DRAMATICALLY AND CONSISTENTLY
-DECISIONS ARE DATA DEPENDENT
-WE NEED A SIMILAR HIKE TO DECEMBER IN FEBRUARY AND MARCH ...


Alla riunione metteranno il sale nel caffè di Panetta :D
 
Ma quanto parlano questi membri del board? Son diventati degli influncers :D
Nagel sta rilasciando interviste quasi ogni giorno.

Ovviamente i mercati pendono dalle labbra di Panetta e ignorano nagel che ripete la solita litania falchetta :o



ECB'S NAGEL: INTEREST RATES NEED TO RISE FURTHER - SPIEGEL ...

ECB'S NAGEL: CURRENTLY, THE ECONOMY IS PROVING TO BE STRONGER THAN WE HAD BELIEVED A FEW MONTHS AGO - SPIEGEL. ...

ECB'S NAGEL: WOULD NOT BE SURPRISED IF ADDITIONAL INTEREST RATE INCREASES WERE REQUIRED BEYOND MARCH -SPIEGEL. ...


ECB'S NAGEL: INTEREST RATES NEED TO RISE FURTHER - SPIEGEL ...



P.s
Questa è per Panetta

"ECB'S NAGEL: THERE IS NO REASON TO DIVERT FROM THE COURSE SET OUT BY LAGARDE. ..."


Nagel schiavetto della mistress lagarde:o


In altre circostanze i mercati dei bond avrebbero dovuto perdere qualche decimale invece ignorano il presidente della Buba...fantastici.

Ma penso che se il notiziario esordisse con: le truppe russe sono entrate questa mattina a Berlino... Potremmo fare nuovi massimi.
 
No vabbè Maria io esco.

Sembrano coordinati come cyborg. Un'altra dichiarazione ecb falchetta questa volta di....



ECB'S MAKHLOUF:
-RATES MUST INCREASE DRAMATICALLY AND CONSISTENTLY
-DECISIONS ARE DATA DEPENDENT
-WE NEED A SIMILAR HIKE TO DECEMBER IN FEBRUARY AND MARCH ...


Alla riunione metteranno il sale nel caffè di Panetta :D

Però boh. Non capisco. Perché insistere tanto? Abbiamo capito. Lo facessero qua sarebbero già stati segnalati :D
 
No vabbè Maria io esco.

Sembrano coordinati come cyborg. Un'altra dichiarazione ecb falchetta questa volta di....



ECB'S MAKHLOUF:
-RATES MUST INCREASE DRAMATICALLY AND CONSISTENTLY
-DECISIONS ARE DATA DEPENDENT
-WE NEED A SIMILAR HIKE TO DECEMBER IN FEBRUARY AND MARCH ...


Alla riunione metteranno il sale nel caffè di Panetta :D
Comunque c'è della confusione sarebbe meglio spegnere il PC

P.s.
Dove leggi gli interventi degli esponenti BCE in tempo reale?
 
Il mercato non sta scontando rialzi, ma il contrario (tasso 10y bund sotto BCE) per non parlare del 2y USA sotto Fed). Ha scontato i rialzi nella loro fase iniziale, poi ha smesso. Si vede dai grafici.
I rendimenti sono saldamente in salita al netto del trading, non dovrebbe destare sconcerto.
Sono long su obbligazioni a bassa duration e ho uno shortino sul bund.
Non ho intenzione di salire a bordo con quel che resta della liquidità finché il mercato non avrà deciso cosa fare da grande e comunque quando la BCE inizierà a ribassare ci saranno enormi spazi di salita.
Poi se uno si vuol divertire col trading che lo faccia, ma non bisogna confondere pere e mele.

Mi spiego meglio, ha già scontato i prossimi rialzi e il fatto che nel medio periodo cominceranno i ribassi. Nel frattempo il market, preferisce cedolare che cercare di beccare il bottom.
 
Però boh. Non capisco. Perché insistere tanto? Abbiamo capito. Lo facessero qua sarebbero già stati segnalati :D
Anche loro magari avranno una carenza di Honestah intellettuale e probabilmente sono fuori a gufare per entrare al 5% :D

P.s.
Poveri illusi...l'inflazione scenderà da sola e i minimi sono già stati fatti.:fiufiu:il grafico a specchio non può sbagliare
 
Anche loro magari avranno una carenza di Honestah intellettuale e probabilmente sono fuori a gufare per entrare al 5% :D
Non vorrei fare la fine di questo che aspettava il 5% :ROFLMAO: si scherza eh... magari ci arriva già a febbraio al 5%

Scheletro davanti al pc.png
 
Mi sono collegato alla mainframe di Matrix e mi bombardano di news flash

Market News Feed

Ps
Grazie a Saverio
Per me un'overdose di notizie è peggio che non leggere nessuna notizia, ti si crea un caos nella testa che al 90% ti porta a decisioni errate. Preferisco analizzare un grafico senza avere troppi rumori di fondo.
 
Si :yeah: andate dietro alle notizie estemporanee lanciate ad hoc da falchetti e colombine per creare confusione, avrete lo stesso risultato di seguire una con lo sgabello che si sta per sedere a bordo strada.
 
Penso che dovremmo indossare tutti giacche grigie o blu, a seconda della posizione rialzista o ribassista.
 
Anche vasle (banca slovena)
vuole dire la sua :D

ECB'S VASLE: 50 BPS HIKES AT NEXT TWO MEETINGS APPROPRIATE

Panetta ultimo irriducibile.

Se non chiudono negativi oggi mi fanno ridere.
 

Allegati

  • Screenshot_20230125-151134.png
    Screenshot_20230125-151134.png
    90 KB · Visite: 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro