❤️ BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 16+1 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@El Trader

Il '72 a 80,52 offrirebbe un tasso del 2,9%, cioè "pari" a quello attuale risk free BCE 3% e ipoteticamente con spread col Bund pari a ~0 (e parliamo di decennali) cioè rating Italia come Germania, AAA.

Se ne può parlare forse con tassi BCE all'1,5% o giù di lì.

Prima non ha alcun senso finanziario...ma non metto limiti alla potenza di playstation. Però sarebbe davvero fantascienza.

Si potrebbe chiamare MM (Miracolo Meloni).
Vedremo il prossimo autunno dove saremo...
 
Azz, siamo messi uguali, ptf bello verde ma io con 40% di liquidita' a fare la muffa. Alla disperata comprero' 2037 e un altro po' di Rou2049 ma non volevo allungare troppo la duration..
p.s. pure il 2033 allo stesso pmc :yeah:
mi pento che non ho preso il 2044 a 4,75% sotto 100 però e molto, solo 2034 a 102,50
 
ECCOMI..

IN RISPOSTA ALL ALTRO 3D..

HO SBOLOGNATO TUTTO A 61.70 PERCHE STAMATTINA ALANFORD MI HA CLASSIFICATO COME TRADER PURO...
ED UN TRADER PURO SU UN +4% DI BTP.. VENDE...

PS: SONO ENTRATO SHORT A 61.58 CON 100K SULLA 51... SEIPERCENTO SIAMO INSIEME... SE VA SOTTO 116 E' DA TENERE IMHO--- VEDIAMO..
GIA' STOPPATO A 61.70... MI TRANQUILLIZZO UN ATTIMO ALTRIMENTI RISCHIO DI FARMI PRENDERE LA MANO... MEGLIO NON ROVINARE UN'OTTIMA GIORNATA
 
rivedo + 10K oggi grazie Lagarde, ma tengo il malloppo

btp 2037 a quota 100 ormai per cui di contro oltre queste quote non posso incrementare.
è meno rischioso un bot 6/12 mesi che entro marzo starà al 3,50% o forse di più
 
Vedremo il prossimo autunno dove saremo...

Il prossimo autunno potrebbero anche aver riportato i tassi a -4562345% perché è cascato un meteorite :D

A parte le battute...se abbassano i tassi ok, più abbassano e più qualsiasi obiettivo è possibile.
Una scommessa adatta a chi NON fa trading e si scorda i BTP in pt.

Ma per ora non se ne parla proprio.
 
Sto cercando di interpretare questa salita con l'AT ma ho qualche dubbio, forse che quattro caxxatine e un bel po' di speculazione contino di piu ?
 
Sto cercando di interpretare questa salita con l'AT ma ho qualche dubbio, forse che quattro caxxatine e un bel po' di speculazione contino di piu ?

Sul breve sì, sempre.
Ora lo spread Bund/BCE è andato oltre quanto raggiunto nel QE, nuovi minimi assoluti ventennali, -0,93%, giorno da incorniciare.
 
Guardate la Lagarde mentre parla...si vede che sta sentendo il manico in formazione. :ROFLMAO:

BTPXXXX-Giornaliero.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro