Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Anzi direi che spesso leggendo tra le righe ha detto che avrebbe aumentato.Digli al tizio che la bce non ha mai detto che a maggio non aumenta. Mai detto
VeroAnzi direi che spesso leggendo tra le righe ha detto che avrebbe aumentato.
Sempre salvo eventi clamorosi
Ho la liquidità a portata di click.Buongiorno traders,
inserire il gettone, altro giorno altra corsa
Vediamo se oggi torniamo intorno al 4,25 % sul btp decennale o sarà giornata di riscaldamento
Vedo per vie traverse che sono sempre nei pensieri di qualche utente che ho in lista ignora, lo stesso che fino a ieri vedendo le sue bollette non perdeva occasione per ricordare a tutti che a gennaio l'inflazione avrebbe toccato nuovi massimi, e a febbraio pure, a marzo idem... quello che nonostante abbia la certezza di rendimenti sopra i picchi precedenti è a detta sua ( per chi ci crede ma non certo io) da tempo investito al 60% e oltre. Sta bene con quello del gas a 500... formano una coppia perfetta...No dai, così è scorretto...per me el trader merita stima
![]()
Io lo ribadisco sempre che per me tu sei una persona che vale, e continuerò a ribadirloVedo per vie traverse che sono sempre nei pensieri di qualche utente che ho in lista ignora, lo stesso che fino a ieri vedendo le sue bollette non perdeva occasione per ricordare a tutti che a gennaio l'inflazione avrebbe toccato nuovi massimi, e a febbraio pure, a marzo idem... quello che nonostante abbia la certezza di rendimenti sopra i picchi precedenti è a detta sua ( per chi ci crede ma non certo io) da tempo investito al 60% e oltre. Sta bene con quello del gas a 500... formano una coppia perfetta...
ma perché c'è qualcuno che pensa che l'inflazione sia data dal conflitto?...in un forum di finanza
Verissimo.
Una delle ipotesi comportamentali per la quale si ritiene si sia distrutta la classe media in america.
Ricordo benissimo quanto entrati nell' € l' esempio che mi facevano era il prezzo dei ristoranti (pizza in primis).
La mia risposta era : peccato che non ragioniamo all' unisono , basterebbe smettere di uscire a cena per 2 mesi e
vedremmo spegnersi questa speculazione .
La risposta che spesso ricevevo era : giusto. ma dovrebbe iniziare prima chi non puo' permetterselo. Io posso permettermelo.
Risposta a volte di persone che con l'€ non avrebbero potuto mantenere lo stesso stile di vita.
come lo vedi il prossimo dato in america sull'inflazione ? il focus ora è tutto incentrato su questobene questo vale sempre in qualsiasi contesto.
Come detto 100 volte solo le news che fanno i movimenti poi una volta uscita la news è l'AT che ci dice fin dove si arriva con quel movimento provocato dalle news.
Saluti