❤️ BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 16+1 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, è sempre un piacere leggerti.
Io continuo a seguire i grafici e le dichiarazioni fanno solo da contorno, ma pur vedendo un ritraccio ancora non terminato vedrei bene un rimbalzo da qui a 115.5 almeno e poi ancora una gamba giù 112.34 o 113.15 e poi vediamo che succede...........


ecco appunto.....................
 
Quindi l'armonizzata che è quella che confluisce nel dato complessivo europeo (e garantisce l'uniformità di calcolo tra i Paesi) è stata più bassa del previsto (0,5% contro 1,2%).
Se nel dato UE provvisorio (8,5%) è stato usato quel 1,2% adesso dovrà essere rivisto al ribasso.
E con ciò resta confermato il tra i mese consecutivamente deflattivo in EU.
ma il CORE la germania è un dato che non utilizza ?
 
Ciao

scusate, riesco a seguirvi poco in questi giorni, il rendimento del decennale BTP a quanto è? Come siamo messi col giochino della Befana?
 
Ciao

scusate, riesco a seguirvi poco in questi giorni, il rendimento del decennale BTP a quanto è? Come siamo messi col giochino della Befana?
il decennale è in lenta e costante risalita , al 31/3 la strada è ancora lunga e potrebbe succedere veramente di tutto per le previsioni della befana !
 
Molto strano che Marzio sia stato bannato. Ho partecipato anche io alla discussione sull'AT ma non ci sono state parole grosse assolutamente. Non capisco come i moderatori decidano. Sia Marzio che Topgun sono stati corretti ognuno sulle proprie posizioni
ma assolutamente rispettosi. Non capisco.
 
Molto strano che Marzio sia stato bannato. Ho partecipato anche io alla discussione sull'AT ma non ci sono state parole grosse assolutamente. Non capisco come i moderatori decidano. Sia Marzio che Topgun sono stati corretti ognuno sulle proprie posizioni
ma assolutamente rispettosi. Non capisco.
moderazione a tratti incomprensibile ma in linea con i mercati ,va a finire che per aver scritto questo mi bannano anche a me ,:Dsarebbe la prima volta da quando mi sono iscritto ...
 
Molto strano che Marzio sia stato bannato. Ho partecipato anche io alla discussione sull'AT ma non ci sono state parole grosse assolutamente. Non capisco come i moderatori decidano. Sia Marzio che Topgun sono stati corretti ognuno sulle proprie posizioni
ma assolutamente rispettosi. Non capisco.
Marzio mi pare fosse già stato bannato da poco per battute colorite e Ot. Evidentemente si resta attenzionati dai moderatori anche in seguito, serve una dose maggiore di autocontrollo...
 
aspettavate questo dato della germania considerazioni?
 
E' presto per dirlo, ma sento odore di incul-salita

il dato cpi tedesco è praticamente più o meno in linea con le attese: 0,2% meno da attese, l'annuale + 0,2% da attese, il mensile


p.s.

se proseguono i livelli da monitorare sono 115,60/115,75 e se li supera poco sopra 116
 
Ultima modifica:
E' presto per dirlo, ma sento odore di incul-salita

il dato cpi tedesco è praticamente più o meno in linea con le attese: 0,2% meno da attese, l'annuale + 0,2% da attese, il mensile


p.s.

se proseguono i livelli da monitorare sono 115,60/115,75 e se li supera poco sopra 116
Non so mi sa di accumulo silenzioso soprattutto la giornata di ieri.... Ma io non sono nessuno
 
Marzio mi pare fosse già stato bannato da poco per battute colorite e Ot. Evidentemente si resta attenzionati dai moderatori anche in seguito, serve una dose maggiore di autocontrollo...
Scusami Kikka ti leggo molto attenta una tua valutazione sulla situazione se possibile ? Grazie
 
Mercato in leggero rialzo , portafoglio investito al 50% con leggero gain per cui nulla da incrementare.

Operatività del giorno : una bella sciatina, pranzo in rifugio e rientro per vedere se nel finale di giornata ci scappa qualche occasione .
Buona giornata a tutti :-) 👋
 
Che meraviglia questi grafici sovrapposti....Axel sei forte davvero, come farei/faremmo senza di te, proprio nin zò! Sei impareggiabile...:love:
Grazie, ma il merito non è mio :no: è della piatta Fineco X in uso sul mio iPad
con iMac e schermo grande da 27 pollici si riescono a visualizzare anche 4 o 5 grafici in simultanea con una definizione sorprendente e, grazie alla scelta del colore di fondo, senza pesare troppo sulle diottrie. OK!
 
E hai fatto bene. Così come in precedenza @Clifford che invito a non cancellare il suo post.
Sarebbe inquietante andare tutti d'accordo, avere tutti le medesime idee, specialità o propensioni. Sarebbe anche poco fruttuoso.

Il rispetto però, in un ambiente condiviso, è un (facile) obbligo. Anche perché chi manca di rispetto a una persona, manca di rispetto a tutto l'ambiente. Quindi a tutti.
Ok, non lo cancello. Tra l' altro certi post, oltre ad offendere voi che fate tutto questo lavoro "aggratis", offende noi lettori che saremmo dei cretini.
Mio nonno diceva sempre "se incontri un ******, non scendere al suo livello vai su un terreno a lui più congeniale e lì perdi sempre!"

Passando a cose più serie

Oil faces a 'serious problem' by 2024 as production capacity runs out, warns Goldman — here are 3 big oil stocks with yields as high as 4%​

 
Scusami Kikka ti leggo molto attenta una tua valutazione sulla situazione se possibile ? Grazie
Penso che i dati in uscita oggi in Usa alle 14.30 sui nuovi sussidi alla disoccupazione daranno la direzione per le prossime sedute borsistiche, stiamo a vedere... :cool:
 
Evitiamo cortesemente di alimentare polemiche.
Direi di soprassedere visto che non è propedeutico al tema del thread.
Polemica? per cosa. Sono nuovo e faccio un po di domande per capire qualcosa...

Scusate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro