marzio2061
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 3.407
è un pischello35 anni??? Ma allora ci devi dare del voi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
è un pischello35 anni??? Ma allora ci devi dare del voi![]()
Del ptf no, ma della Panda 4x4 sarei invidioso. L'unica auto su cui ha senso investire denaroDai che voglio piazzare le ultime 3 cartucce, che se mi va di **** raggiungo il mezzo milions entro natale e mi compro la panda 4x4..![]()
se superi i 100k sono disponibile e puoi sempre girarmi qualcosaHo un altro c/c come ho detto ma tengo solo liquidita in quello,non voglio 2 ptf titoli separati.
Se supero i 100k sul cc la quota eccedente la sposto nell'altro, e se venderò i titoli smistero su altri per non superare i 100k.
Mancano le password!Ma non ti crea disagio tutto su un conto? Io faccio metà directa e metà Fineco circa, a seconda dei momenti, + conto deposito, Moneyfarm e 2 fondi pensione
Ecco, ormai vi ho detto tutto di me
Dai che voglio piazzare le ultime 3 cartucce, che se mi va di **** raggiungo il mezzo milions entro natale e mi compro la panda 4x4..
Vedi l'allegato 2874466
Ma perche per comodita ho la banca dietro casa e mi hanno pure attivato il conto online che ha veramente poche spese, il ptf se non erro costa 10€ annui e quando ho problemi vado direttamente la, son piu tranquillo così..Ciao, scusa la domanda, ma perchè compri btp con la Credit Agricole, dove ogni acquisto ti costa lo 0,19% e dove hai i costi ogni anno del deposito titoli, invece di spostare i soldi e comprarli con Directa dove paghi solo 5€ ad eseguito?
Con 500 ti abbassa le commissioni Fineco? Si intende tra titoli e liquidità? (Scusate l'ot).
Se hai meno di 500k paghi 19,95 come tuttiCon 500 ti abbassa le commissioni Fineco? Si intende tra titoli e liquidità? (Scusate l'ot).
Ma perche per comodita ho la banca dietro casa e mi hanno pure attivato il conto online che ha veramente poche spese, il ptf se non erro costa 10€ annui e quando ho problemi vado direttamente la, son piu tranquillo così..
Da cassettista, non mi spaventano le commissioni, se facessi trading avresti ragione..
Se hai meno di 500k paghi 19,95 come tutti
Se hai almeno 500k di patrimonio (tra asset e liquidità tipo 310 in titoli ed il resto liquidi ) paghi 9,95 ad operazione
Oltre il milione 6,95
Diciamo che Fineco conviene per grossi patrimoni altrimenti meglio altri broker come commissioni per fare operazioni intra
Cmq se hai risparmio gestito ti basta la metà (almeno 250 in fondi ad esempio) per avere commissioni agevolate.. Ma chi si fa seguire con grosse cifre investite in fondi da un consulente difficilmente farà il fai-da-te
Parla cristina domani?vediamo se domani trovano finalmente il coraggio di tentare di rompere il supporto del fut bund a 137,50
nel tardo pomeriggio a mercati chiusi sono leggermente risaliti...
buona serata a tutti
dicono che dopo i 55 si vogliono provare esperienze anche di quel tipo, io per ora passoRagazzi, io me ne vado...vicino a voi mi sento un pezzente, non posso reggere il confronto in un fol di ricconi...ho detto ricconi, non ricchioni...mi raccomando![]()
sì è una sicurezza, alle 11,30Parla cristina domani?
Almeno contratta un massimale a 30 euro.... ti stanno rapinando con 0,24% senza massimale.....
Con Fineco pagheresti 19,9
Con altre banche fisiche basta contrattare e ti fai mettere un massimale sennò saluti
In effetti parlerà alle 11,30....sì è una sicurezza, alle 13,30![]()
chiedo venia, meglio così allora si scende primaIn effetti parlerà alle 11,30....
Ottimo, ho notato anche uno spread in rialzo oggi, nei prox giorni mi basta l'ultimo giro di giostra e poi possono andare to the moon..sì è una sicurezza, alle 13,30![]()
Opero anche con Isp (non è una mia scelta, altrimenti sarebbe tutto su Fineco), anche lì 0,24 senza massimale. Il che è uno sproposito. È davvero possibile che accettino contrattazioni?