❤️ BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 16 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È quello che avrebbero dovuto fare ieri per tutta la seduta, non ce l’hanno fatta forse perché c’erano troppi ordini, macchinette, algoritmi, ecc. impostati a 137,5 & 115,0 a protezione del supporto. Questa mattina liberi dal rumore di sottofondo hanno azzannato i livelli. :cool: Cinicamente spero in una discesina quel tanto che basta per rimpinguare ancora un po’ il mio portafoglio. :asd:
Buondì, Axe se posso su quali livelli pensavi di incrementare?
 
Bene bene, si va giu, chiedo cortesemente l'ultimo giro di giostra e poi addio a tutti! 🤣
Ma piccolo o lungo? Vediamo se tiene supporto dei 114,60/40 ancora ci credo poco che vogliono farci entrare all in prima della conferenza
 
Forse oggi pomeriggio si entra col primo pack, incrocio le dita :D
 
Buondì, Axe se posso su quali livelli pensavi di incrementare?
Beeh… sono uno che si accontenta, diciamo che sul nostro FutureBTP siamo già davanti un supporto a 114,50 e dintorni ma.. spero ancora in un colpo di coda fino a 113,5. Il BTP33 4,40% ora gira 101,7x circa, ecco dovesse ritornare sotto la parità sarei di nuovo compratore. :cool:
 
Beeh… sono uno che si accontenta, diciamo che sul nostro FutureBTP siamo già davanti un supporto 114,50 e dintorni ma io spero ancora in un colpo di coda fino a 113,5. Il BTP33 4,40 ora gira 101,7x circa, ecco dovesse ritornare sotto la parità sarei di nuovo compratore. :cool:
Mi hai convinto un giro se fa anche 113,50 me lo faccio pure io :D thanks boss
 
Ma piccolo o lungo? Vediamo se tiene supporto dei 114,60/40 ancora ci credo poco che vogliono farci entrare all in prima della conferenza

Ancora con i dubbi... questa volta non puoi dire che non ti avevo avvisato.

Lo sapevi già da ieri cosa succede alle 11.30 :cool:
 
Primissimi ordini light tra 97/98

Poi direttamente 2034 da 102,50 a 102 perché se buca il supporto dei 114....non succede ma se succede
su quale BTP a 97/98? io sto curando il Tf 4,40% Mg33 Eur ma penso che finchè nn scende sotto 100 nn ne valga molto la pena entrare.
 
Beeh… sono uno che si accontenta, diciamo che sul nostro FutureBTP siamo già davanti un supporto a 114,50 e dintorni ma.. spero ancora in un colpo di coda fino a 113,5. Il BTP33 4,40% ora gira 101,7x circa, ecco dovesse ritornare sotto la parità sarei di nuovo compratore. :cool:
Anche io, ho gia 80k e incremento se va sotto pari.
 
Perché il 4,40 33 e non il 4,45 43?
La duration è un fattore, +10 anni
poi il debito italiano allo stato attuale dovrebbe essere sostenibile per i prossimi 7/8 anni anche se lo cose dovessero peggiorare. Io non creto che l’Italia sarà mai lasciata alla deriva dalla ECB/EU però meno rischio uno si prende.. tanto meglio. In fondo, ahinoi, siamo sempre un gradino sopra all’investiment grade :cool:
In più nel mio caso specifico ho già il Matusa67 in portafoglio come BTP lungo, può bastare.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro