❤️ BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 16 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io in questo istante direi sotto, ricordo che sul '72 c'erano due micro gap-up aperti uno lasciato aperto l'11 gennaio (chiuso il 30) il secondo ancora da chiudere lasciato aperto il 4 gennaio a 58,40.
Guarda caso l'area 58 è il mio primo step al ribasso OK!...che poi sia 58/58,20 poco cambia, quella è l'area in acquisto per me...naturalmente sempre con cifre di buon senso ;)
 
Anche io in questo istante direi sotto, ricordo che sul '72 c'erano due micro gap-up aperti uno lasciato aperto l'11 gennaio (chiuso il 30) il secondo ancora da chiudere lasciato aperto il 4 gennaio a 58,40.
Ecco qui il gap a cui ti riferisci OK! ...cerchiato in nero
Immagine.png
 
buono anche video milano finanza dove traducono la conferenza in italiano

p.s.
oggi ci ha visto lungo 6percento, lenta discesa dopo l'apertura...come avevo detto

sono 4/5 giorni che traballa tra 97 e 98 il 2037

vediamo se replica al contrario per arrivare verso le 14.15

da 114.6x lenta salita fino a 115.x e poi discesa poco dopo ha finito di parlare (starnazzare forse sarebbe più corretto)
 
arieccomi.. vi ritrovo dove vi ho lasciato.. non vi siete mossi di un tick.. vediamo se la strega me la fa salire la 51..

che dice Panetta..
 
Bank of England +0,5%.
Tassi al 4%
 
Stesso future di stamane ma con il 67 molto più indietro.
 
La Banca d'Inghilterra, in linea con le attese del mercato, ha alzato i tassi di 50 punti base portandoli al 4% nel decimo rialzo consecutivo ma ha rinunciato all'impegno di continuare a ritoccarli verso l'alto "in modo deciso" se necessario aggiungendo che l'inflazione ha probabilmente raggiunto il picco.

Limando le stime per una recessione quest'anno, il board dell'istituto centrale ha visto 7 esponenti a favore del rialzo che fa salire i tassi al massimo dal 2008 e 2 contrari. Ieri la Federal Reserve ha rallentato il ritmo della stretta monetaria varando un aumento di 25 punti base aggiungendo però che saranno necessari altri interventi verso l'alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro