❤️ BTP TF dal 2032 al 2072 News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 21 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fmi: i tassi di interesse torneranno sui livelli pre-Covid

Per il Fondo Monetario accadrà una volta domata l’inflazione. I fattori? Demografia e bassa produttività. L’analisi a livello globale sul tasso naturale che non stimola né frena le economie | L’inflazione scenderà verso il 3% a fine anno nell’Eurozona. Bce vicina alla fine delle strette sui tassi
______________________

Non siate taccagni, abbonatevi ;)
 
Fmi: i tassi di interesse torneranno sui livelli pre-Covid

Per il Fondo Monetario accadrà una volta domata l’inflazione. I fattori? Demografia e bassa produttività. L’analisi a livello globale sul tasso naturale che non stimola né frena le economie | L’inflazione scenderà verso il 3% a fine anno nell’Eurozona. Bce vicina alla fine delle strette sui tassi
______________________

Non siate taccagni, abbonatevi ;)
I giornali economici sono attendibili come quelli sportivi. All' inizio del campionato le favorite per lo scudetto erano nell' ordine Juve, Inter, Milan e Roma. Il Napoli era solo 5°. Almeno io non mi fido dei giornali e uso il pendolino come Maurizio Mosca!:)
 
A naso mi sembrano dati da un colpo al cerchio e uno alla botte....
Ma attendo pareri più tecnici.
 
Dati utili per andare a chiudere il GAP... poi mi pare che la spinta possa esaurirsi...
 
non ho capito...spieghi meglio ? grazie
Si, provo.
Il 72 quota intorno a 58.
Quindi per prenderne 1.000 euro di nominale (ovvero quello che rimborserebbero a scadenza), si investono/spendono effettivamente 580 euro circa.
Per 10.000 nominali, 5.800 c.a.
E via discorrendo.
Spero di aver chiarito (se ho detto castronerie correggetemi pure, grazie)
Cordialità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro