Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Una domanda se vendo i btp in loss, posso recuperare minusvalenze?
Qui stanno uscendo tutti
Per forza che poi i titoli scendono, vi mettete a gufare tutti insieme
![]()
Grazie.Certo![]()
mantengo ancora un cippo di '34,fino a 103 non mi smuovo!
Inoltre oggi c'è pure PSA che galoppa alla grande,ha fatto 2 figure![]()
Qui stanno uscendo tutti
Per forza che poi i titoli scendono, vi mettete a gufare tutti insieme
![]()
Il 34 è anche nel mio portafoglio
Solo che non è...da solo...devo alleggerire![]()
basta che non dai la colpa a me
..è solo un casose da quando ho postato il mio grafico
ci sono state 4 candele rosse consecutive (time frame a 30 minuti) sul Btp Fut
ricordati sempre della corda che a lungo andare..
Il '34 l'ho tenuto per puro caso perchè all'epoca misi un ordine di vendita a 100.41 ed arrivò a 100.40!Poi ci fu il crollo del lunedì e decisi di mantenerlo(pmc 92)perchè tanto rappresentava solo il 10% del capitale e al limite se scendeva ancora l'avrei incrementato,ora poco m'importa venderlo con 100-200€ in più,posso sbolognarlo o mantenerlo finchè voglio,vediamo se davvero lo spread scenderà a 275pbs,comunque l'analisi di Toruk(che assieme a 11tick spesso ci azzecca)mi conforta,spero di ritornare dentro ai btp al più presto.
continua fino a 250?
la strada è segnata ma per arrivare li ce n' è ancora tanta da fare......la strada per l'integrazione politica europea sembra segnata.
se le cose continueranno così, col passar degli anni e l'avvento degli eurobond in un prossimo futuro, i bond europei avranno rendimenti sempre più simili e non ci saranno più discrepanze così marcate fra i paesi core e il club med.