BTP THREAD DEDICATO:Discussioni Tendenze Trading volume 67

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricordi bene... lunghi non ne ho + da un pezzo,ho il 21 2,50% a 94 quota 110 e il 22 a 98,l'austria con quella cedola è ottima...

allora quelli non ti conviene venderli in effetti,in prospettiva arriveranno pure loro a 120 tra qualche anno se questa farsa di Europa non scoppia!:mad:
 
Basta che poi si scenda un pò (:eek:...non credevo che avrei mai scritto questa cosa:wall:), altrimenti i soldi dove li mettiamo?:rolleyes:

beh io sono liquido al 90%,ho venduto tutto ai primi di dicembre con 3 figure in meno rispetto ai massimi di qualche gg fa e i miei soldi stanno marcendo sul conto dove comunque ho ottenuto un 2% lordo di remunerazione libera sulla liquidità fino al 31 marzo ma sono fermamente convinto che non valiamo le attuali quotazioni come non valevamo quota 70 in estate.
 
allora quelli non ti conviene venderli in effetti,in prospettiva arriveranno pure loro a 120 tra qualche anno se questa farsa di Europa non scoppia!:mad:

prima o poi scoppia , i cittadini europei sono stanchi....
bisogna vedere se i politicanti europei faranno fare un botto piccolo o grosso......
 
beh io sono liquido al 90%,ho venduto tutto ai primi di dicembre con 3 figure in meno rispetto ai massimi di qualche gg fa e i miei soldi stanno marcendo sul conto dove comunque ho ottenuto un 2% lordo di remunerazione libera sulla liquidità fino al 31 marzo ma sono fermamente convinto che non valiamo le attuali quotazioni come non valevamo quota 70 in estate.

Hai ragione 4per100netto, ma...:rolleyes:

purtroppo...nel tradare in borsa, non è l'economia reale che conta, ma quella...sfalsata dei mercati...:rolleyes:

Non valiamo le attuali quotazioni, ma non mi meraviglierei per niente se si salisse ancora parecchio...:rolleyes:
 
fino ad oggi mai letto di uno che esce in perdita...........................:wall:
quindi inutile postare perchè con i btp si vince sempre


Entrato 2 gg fa a ,33 (ad cazzum) in chiusura di giornata, uscito oggi a ,35. Vuoi gli eseguiti?
Dai Sentenza, ti ho gia' detto di non fare 'sti commenti con me....

Per Alligalli: ottima domanda. Ho visto 130k in denaro a ,35 e sotto eravamo a ,20. Vista la debolezza di questi 2 giorni, e la mia operativita' (scalpo giornaliero da 15-20 tick), ho preferito flattare piuttosto che rischiare di riscivolare.
 
FBTP....
oggi con questi sali e scendi si stanno divertendo un mondo.....
 
Te sei utile come un gatto attaccato ai marroni!:D

1775.jpg

Buongiorno ragazzi :)

anche oggi ho poco tempo per seguire...

vi chiedo una cortesia:

mandatemi in mp tutti i post dove Saverio viene preso a pesci in faccia :D

che poi con calma me li leggo e mi faccio 4 risate :p:p

Si scherza Savè :)
:clap:OK!:yes:
 
dal continuo accanimento...
ormai sono convinto che quelli che hanno venduto in perdita nel dicembre 2011 siate prorpio tu e traderone, e il fatto che la meniate tanto è perché vorreste riprenderli ai prezzi di scarico;)

Alle, ti quoto allagrande OK! :clap:
 
Apple, dopo la trimestralesegna in preapertura -10% con ripercussioni sul fut nasdaq che quota -1,26%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro