BTP THREAD DEDICATO:Discussioni Tendenze Trading volume 73

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, no, non ho venduto nulla ma dopo la mia frase "io ho dato il mio contributo" si è subito scesi dai massimi facendo credere che la mia vendita possa aver influito :D :D

( almeno !! ma con i miei volumi manco se ne accorge il future :D )

Lascia stare Sentenza, questo è un 3D di patrioti che danno il loro contributo alla patria, devi esserne orgoglioso :D

certo,lo sarano ancor di + i pappponi della politica i pensionati e i dipendenti pubblici specie i fa-n-ka-zzisti

comprate btp.................

tic tac tic tac

azz, altra botta all'insù del Bund .... mmm

Sentenza al posto delle pastiglie per la cura, usa le tic tac che sono un placebo per questo non migliora mai :D

questo giro sei rimasto a secco...:angry:

e ti brucia il :censored:

:eek::eek:

oggi ho venduto molti dollari ragazzo è ho avuto kulo
a 1,285 :D
da 1,32 :D

a voi le briciole ragazzo.........................

amici ma il nuovo btp a 30 anni sarà acquistabile per noi comuni mortali da lunedi?
ciao sentenza mi godo i gain alla faccia delle tue gufate :D senza rancore
Saluti

amici ma il nuovo btp a 30 anni sarà acquistabile per noi comuni mortali da lunedi?
ciao sentenza mi godo i gain alla faccia delle tue gufate :D senza rancore
Saluti

ragazzo ,ti ricordo che ti godi il gain solo se vendi altrimenti sono pippe mentali

insomma come la foto del tuo avatar ,godi se te la scopi altrimenti pippe

mi spiace per te ma tu parli del nulla, poi sei sparito sul più bello e ti rifai vivo dopo uno stornello con le tue solite menate :clap: :clap:
Saluti

mi spiace per te ma tu parli del nulla, poi sei sparito sul più bello e ti rifai vivo dopo uno stornello con le tue solite menate :clap: :clap:
Saluti

Chi è sentenza:confused::confused:......Mai visto:no::no:......Comunque piacere mi chiamo Merida;):D

Chi è sentenza:confused::confused:......Mai visto:no::no:......Comunque piacere mi chiamo Merida;):D

ragazzo,sono il tuo incubo quello che non ti farà dormire la notte

ovvio se possiedi btp

tic tac tic tac

fbund sempre bello tonico eh ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro