BTP THREAD DEDICATO: Tendenze, operatività Trading e cassetto volume 75

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo molto pessimismo in giro, sia su questo forum che su altri del Fol.
Io sto pensando di incrementare dato lo spread a 285 circa.
Che ne dite, è troppo presto?

E poi,
su Banca Sella ora vedo lo spread a 259,9 mentre su traderlink lo vedo a 288, e questo mi sembra più reale.
Ma qual'è quello giusto?
Fino a pochi giorni fa li vedevo andare più o meno d'accordo

guarda lo spread ha poca importanza,oggi è salito di pochissimo perchè è sceso anche il bund,ciò che conta è che il rendimento del 10ennale italiano è passato da quel 4,20% di ieri al 4,50% di oggi.

l'idea potrebbe essere buona
occhio che se non regge andiamo verso area 107,70/108

IMHO

Forse è meglio che aggiunga "per uno scalp"..

non vorrei mai che qualcuno poi...

Uhm...... non e' che ci fanno la sorpresa domani con un rimbalzo da 150 tick?
Non sarebbe la prima volta....

guarda lo spread ha poca importanza,oggi è salito di pochissimo perchè è sceso anche il bund,ciò che conta è che il rendimento del 10ennale italiano è passato da quel 4,20% di ieri al 4,50% di oggi.

Ho visto e mi hanno già spiegato la cosa.
Però non capisco queste differenze tra una piattaforma ed un'altra.

Comunque in ogni caso sono dentro al 44, a 99,2, e aspetto di mediare appena ci sarà una parvenza di ripresa ( e di abbassamento dei tassi sul decennale).

mi chiedevo se non fosse questo il momento di iniziare a mediare: sono ancora indecisa.

Uhm...... non e' che ci fanno la sorpresa domani con un rimbalzo da 150 tick?
Non sarebbe la prima volta....

nelle ultime settimane è successo 3 volte d'aver avuto una forte perdita,in un'occasione si è perso nuovamente una figura,in un'altra si è recuperato mezza figura e l'ultima volta(6-7 giugno)si è recuperato quanto perso il giorno prima.
Insomma gli scenari sono aperti a qualsiasi evento,difficile "prevedere" qualcosa anche se ora come ora sta continuando ad andare giù tutto.

per gli amanti del btp italia 17 siamo sotto i 100

nelle ultime settimane è successo 3 volte d'aver avuto una forte perdita,in un'occasione si è perso nuovamente una figura,in un'altra si è recuperato mezza figura e l'ultima volta(6-7 giugno)si è recuperato quanto perso il giorno prima.
Insomma gli scenari sono aperti a qualsiasi evento,difficile "prevedere" qualcosa anche se ora come ora sta continuando ad andare giù tutto.

la differenza e' che ora c'e' una "bad news" per scendere,fermo restando che qualche rimbalzino ci sara' sicuramente

Sara' contento Sam. Fra poco va a riprendersi il ciuchino sotto 88....

Da ora in avanti in questo topic ci si limita ad analisi serie, motivate,ad ipotesi che siano positive o negative,ma non a sparate tanto x sparare....ho cambiato il titolo in operatività e tendenze seguendo il fine comune a molti partecipanti di trading in scalping, intraday e multiday,ovviamente anche il cassettista può attingere e rilevare informazioni importanti sui rendimenti reali e quant'altro.

stupefacente.... un vero macello su tutti i bond...

soltanto perche' BEn ha detto che(forse) smettera' di iniettare denaro tra 6 mesi :eek::eek:

schizzofrenia ??
a queste quotazioni iniziano di nuovo ad essere intressanti ....

ma non entro ancora :D:D

Azz.... che, vogliamo fare il 300one oggi?

Ciao a tutti,
oggi non ho resistito, complice anche l' attivazione del BancoPosta quindi per prova:
acquistati 10k di 26i a 97,46.... Primo lottino....
Dimenticavo, naturalmente già in loss ;) :D

Da ora in avanti in questo topic ci si limita ad analisi serie, motivate,ad ipotesi che siano positive o negative,ma non a sparate tanto x sparare....ho cambiato il titolo in operatività e tendenze seguendo il fine comune a molti partecipanti di trading in scalping, intraday e multiday,ovviamente anche il cassettista può attingere e rilevare informazioni importanti sui rendimenti reali e quant'altro.

Capo credo che questo commento sia quantomeno pertinente: si sbagascia allegramente.... e senza ritegno:DOK!

Non ho ancora acquistato un euro:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro