BTP THREAD DEDICATO: Tendenze, operatività Trading e cassetto volume 75

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
oggi non ho resistito, complice anche l' attivazione del BancoPosta quindi per prova:
acquistati 10k di 26i a 97,46.... Primo lottino....
Dimenticavo, naturalmente già in loss ;) :D

Io invece non ho resistito e poco dopo pranzo ho venduto quasi tutto e adesso sono liquido al 90%

ovviamente il 41i l'ho venduto in loss ma di poco mentre devo ringraziare MB e tutti coloro che sul forum l'hanno segnalata. Penso che ne possano capitare una al massimo all'anno di quotazioni del genere. Potevo vendere prima ma mi è servito prenderlo sui denti per capire che l'aria era cambiata :)

Pazienza adesso mi metto in attesa di un nuovo ciclo multiday :)

Ciao !!

Sbaglio o la prossima settimana ci sono le aste. :confused: :wall:

Cmq non è che anche a stare troppo liquidi ci si senta poi così sereni, questi se hanno bisogno pescano :wall::wall:

Io invece non ho resistito e poco dopo pranzo ho venduto quasi tutto e adesso sono liquido al 90%

ovviamente il 41i l'ho venduto in loss ma di poco mentre devo ringraziare MB e tutti coloro che sul forum l'hanno segnalata. Penso che ne possano capitare una al massimo all'anno di quotazioni del genere. Potevo vendere prima ma mi è servito prenderlo sui denti per capire che l'aria era cambiata :)

Pazienza adesso mi metto in attesa di un nuovo ciclo multiday :)

Ciao !!

Il 10% è la IMI in Try ? :wall:

Capo il mercato si è fatto molto duro e quindi il nervosismo aumenta negli utenti....

Io mi permetto di scherzare perché sono super rilassato, finita la nuotatina pomeridiana in piscina, visto andazzo da scialuppe in mare..... Assisto alla discesa annunciata;)
Saverio,a prescindere dalle discese che abbiamo ipotizzato da mesi.....mi riferivo al cumulo di segnalazioni da smaltire....

Sbaglio o la prossima settimana ci sono le aste. :confused: :wall:

Cmq non è che anche a stare troppo liquidi ci si senta poi così sereni, questi se hanno bisogno pescano :wall::wall:

Pescano se il decennale va sopra al 6, fintanto che si mantiene sotto stiamo relativamente tranquilli:D

e poi considera che credo che il grosso del finanziamento di quest'anno lo abbiamo cantierizzato a tassi molto bassi... Quindi al momento una incidenza dell'innalzamento dei tassi sull'indebitamento la vedo abbastanza relativa.

Diverso il discorso per i rifinanziamenti delle banche....

la cosa piu bella della giornata è vederel eu/doll crollare e spero che sfondi soglia 1.30, così l'america se lo prende in saccoccia..

venduto tutto a 100,09!
Mi è rimasto soltanto il guscio..altro che uovo!

Pescano se il decennale va sopra al 6, fintanto che si mantiene sotto stiamo relativamente tranquilli:D

e poi considera che credo che il grosso del finanziamento di quest'anno lo abbiamo cantierizzato a tassi molto bassi... Quindi al momento una incidenza dell'innalzamento dei tassi sull'indebitamento la vedo abbastanza relativa.

Diverso il discorso per i rifinanziamenti delle banche....

Che fra l'altro hanno bisogno di ricapitalizzare :wall:

Uscito dal 22 in loss di 30 tick, over col 16i.

E pensare che ero convinto di esser entrato benone... :wall:

Ri-uhm..... non ho elementi certi per dirlo, ma mi sa di rimbalzo domani...

ti avevo scritto non aprite quella porta ...quando sei entrato...

:yes:

Ho la coscienza pulita.
Dai grafici che seguo quell'entrata ci stava. Il 22 come ti avevo detto l'avrei chiuso in giornata (ovviamente speravo non in loss), il 16i non avrei problemi a tenerlo a lungo... tutto sotto controllo, liquido al 75% e con le idee chiare! ;)

come al solito "NO ALLA FANTAFINANZA":

mi sono mangiato tutto!Da più di 7k di guadagno di ieri,ho chiuso oggi con 750€ di gain(comprendendo le cedole)ma sinceramente ho avuto paura di un nuovo colossale incastro.

Allegati

• uovo.PNG
    uovo.PNG
    10,7 KB · Visite: 257
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro