BTP THREAD DEDICATO: Tendenze, operatività Trading e cassetto volume 76

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongirno bittippisssti
come lo vedete lo spreeeeddd?

Ci sono anch'io, vi seguo dalla spiaggia:D

Solo un piccolo incastro sul nov22 ma nel frattempo mi prendo i cedoloni al 5.5;)

Speriamo un una splendida giornata, le premesse ci sono.
Un saluto a tutti

giorno a tutti, chi crede nella tenuta del rimbalzo alzi la mano!!!

short fbtp
long 41i

penso valga come una scheda bianca...

sei molto politically correct oggi...comunque..ieri si è capito che si voleva dare una direzione ed è stato fatto. E visto che siamo rimasti in quattro a ballare l'alligalli...non sarà difficile in questo periodo.

giorno a tutti, chi crede nella tenuta del rimbalzo alzi la mano!!!

Beh io sono long da sempre su 2029 e 2040, poi ho preso un cip di 2028 e 2034 ( tutti TF...), sono in rosso solo sul 40 perchè ho PMC 100,8....incrocio le dita e aspetto la ripresa, stupendomi addirittura della tenuta questa settimana piena di cattive notizie.....tra insulti razzisti richiesta dimissioni del ministro dell 'interno, allontanamento della ripresa profetizzato dai sapientoni di Banchetto Italia.....aumento disoccupazione e debito complessivo, condito dall ' incapacità del governo ormai in carica da svariati mesi di tagliare VERAMENTE le spese inutili e folli del bilancio in primis quelle MILITARI.....siamo in una botte di ferro......arrugginita e piena di chiodi !!!!

:angry:

Beh io sono long da sempre su 2029 e 2040, poi ho preso un cip di 2028 e 2034 ( tutti TF...), sono in rosso solo sul 40 perchè ho PMC 100,8....incrocio le dita e aspetto la ripresa, stupendomi addirittura della tenuta questa settimana piena di cattive notizie.....tra insulti razzisti richiesta dimissioni del ministro dell 'interno, allontanamento della ripresa profetizzato dai sapientoni di Banchetto Italia.....aumento disoccupazione e debito complessivo, condito dall ' incapacità del governo ormai in carica da svariati mesi di tagliare VERAMENTE le spese inutili e folli del bilancio in primis quelle MILITARI.....siamo in una botte di ferro......arrugginita e piena di chiodi !!!!

:angry:

Bisogna settare le google news su un'altra edizione, basta che non sia italiana.
Per due motivi: la qualità della nostra stampa è molto bassa, e influenza negativamente. Se dovessi seguire i tg nostrani, giusto per fare un esempio, penserei continuamente ad espatriare anzichè a tradare.

Bisogna settare le google news su un'altra edizione, basta che non sia italiana.
Per due motivi: la qualità della nostra stampa è molto bassa, e influenza negativamente. Se dovessi seguire i tg nostrani, giusto per fare un esempio, penserei continuamente ad espatriare anzichè a tradare.

Vero, io l'ho settato sugli States...

Vero, io l'ho settato sugli States...

Sempre esseri umani siamo. Ho smesso da tempo di seguire talk show pseudopolitici, finti approfondimenti, insomma non so neanche che fanno. Seguo solo Montalbano quando riesco a beccarlo. E trado molto meglio, non scherzo, non so se vi è mai capitato di sentire un senso di pessimismo, disgusto, abbattimento, dopo aver seguito uno dei soliti psuedoprogrammi. Poi guardi i grafici e stenti a credere in tutto ciò che hai studiato, perchè mai quel grafico non dovrebbe sprofondare in un abisso fino al centro della terra.
Poteri MEDIAtici:D

Infatti io ho il chiodo fisso di andarmene da sta terra dei cachi, purtroppo per me per dove volevo andare ho superato i limiti di età. :specchio:

Coefficienti di indicizzazione

Ad agosto si sale!;) Ma poco...:)

una giornata cosi' piatta non si era mai vista!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro