BTP THREAD DEDICATO: Tendenze, operatività Trading e cassetto volume 76

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uscito dal 29 stesso prezzo di acquisto 105,10 mi son fatto solo un giro:D

Uscito dal 29 stesso prezzo di acquisto 105,10 mi son fatto solo un giro:D

se non sono troppo curioso posso sapere con che piattaforma operi e che commissioni ?
Io ho Unicredit e Banco Popolare con 20 la prima e 29 euro la seconda di commissione max, cercavo però qualcosa solo ONLINE, ho pensato a IW Bank - Fineco - Bink - Poste.....tu cosa ne dici ? Grazie per il tuo aiuto e buon weekend.

:D

Ciao, opero con Fineco 19 ad eseguito ma sinceramente
sto pensando di utilizzare banco posta click fanno i pacchetti a 4€ ad eseguito.
In intraday o multiday stretto se sbaglio entrata per gli importi con cui opero 19€
sto pensando che sono troppi

Buon week end!

se non sono troppo curioso posso sapere con che piattaforma operi e che commissioni ?
Io ho Unicredit e Banco Popolare con 20 la prima e 29 euro la seconda di commissione max, cercavo però qualcosa solo ONLINE, ho pensato a IW Bank - Fineco - Bink - Poste.....tu cosa ne dici ? Grazie per il tuo aiuto e buon weekend.

:D

Perchè? Sai già l'inflazione futura?:confused:

sì, o meglio, so quella passata ;)
l'inflazione non ha un andamento costante durante l'anno, ma varia con una certa regolarità, effetto che prende il nome di "stagionalità"
luglio è un mese a inflazione bassa o negativa, il che si riflette sul coefficiente di settembre (2 mesi di ritardo)

sì, o meglio, so quella passata ;)
l'inflazione non ha un andamento costante durante l'anno, ma varia con una certa regolarità, effetto che prende il nome di "stagionalità"
luglio è un mese a inflazione bassa o negativa, il che si riflette sul coefficiente di settembre (2 mesi di ritardo)

Peccato, perchè a settembre staccano le cedole!:wall:

Sempre esseri umani siamo. Ho smesso da tempo di seguire talk show pseudopolitici, finti approfondimenti, insomma non so neanche che fanno. Seguo solo Montalbano quando riesco a beccarlo. E trado molto meglio, non scherzo, non so se vi è mai capitato di sentire un senso di pessimismo, disgusto, abbattimento, dopo aver seguito uno dei soliti psuedoprogrammi. Poi guardi i grafici e stenti a credere in tutto ciò che hai studiato, perchè mai quel grafico non dovrebbe sprofondare in un abisso fino al centro della terra.
Poteri MEDIAtici:D

Ciao Troglotrader,

condivido la tua opinione....e pensare che io ero appassionato a tutti i talkshow possibili e immaginabili ...eppure ormai....ho la nausea !!!!! Quando li incrocio oscillo tra nervosismo e frustrazione, così ormai cambio...

Tornando ad oggi ...lo spread è sceso ...e il btp 26 è tornato a 97,41 ...tutto sommato, data la settimana, davvero pensavo peggio. :)

Ora a essere prudenti, forse farei meglio a vendere, prendermi il gain e attendere il post sentenza ma ...non brillo di solito per prudenza..quindi mi sa che terrò. :rolleyes:

Ultima modifica:
la sentenza del 30 luglio non influirà assolutamente sull'andamento delle quotazioni anche perché Berlusconi sarà assolto,i bookmakers lo danno per scontato.
Buon weekend a tutti i forumisti!

rieccoci
riprendo da qui perchè qui sono stato bannato

piccolo post solo per augurare con viva e vibrante soddisfazione a chi mi ha fatto bannare (di sicuro dei mediocri )insieme agli admin del fol - ban di 1 mese neanche se avessi saccheggiato telematicamente i loro c.c. :D -dicevo auguro a questi mediocri il default dei risparmi i quali di sicuro saranno presso una zombie bank con il dossier titoli zeppo di btp

tic tac tic tac

rieccoci

piccolo post solo per augurare con viva e vibrante soddisfazione a chi mi ha fatto bannare (di sicuro dei mediocri )insieme agli admin del fol - ban di 1 mese neanche se avessi saccheggiato telematicamente i loro c.c. :D -dicevo auguro a questi mediocri il default dei risparmi i quali di sicuro saranno presso una zombie bank con il dossier titoli zeppo di btp

tic tac tic tac

Un vibrante ben tornato da parte mia.
OK!

rieccoci

tic tac tic tac

Bentornato! Anche se abbiamo visioni opposte la tua presenza sul fol è sempre da spettacolo.
Sai nulla di Traderone?
Tic tac tic tac........................

Bentornato! Anche se abbiamo visioni opposte la tua presenza sul fol è sempre da spettacolo.
Sai nulla di Traderone?
Tic tac tic tac........................
Alby, ma che guardi, la TV dei ragazzi? Quella dei pacchi? La messa la domenica mattina su RAI Vatikan 1?
Dei gusti non si discute, ma diciamo che avrei qualche perplessità sul tuo concetto di "spettacolo" ;)

E pensa che io non ho nemmeno "visioni opposte" rispetto a lui, ma solo leggermente divergenti :wall:

Alby, ma che guardi, la TV dei ragazzi? Quella dei pacchi? La messa la domenica mattina su RAI Vatikan 1?
Dei gusti non si discute, ma diciamo che avrei qualche perplessità sul tuo concetto di "spettacolo" ;)

E pensa che io non ho nemmeno "visioni opposte" rispetto a lui, ma solo leggermente divergenti :wall:

Tranquillo Gino, ho di meglio da fare! :cool:
Spettacolo: rappresentazione artistica di fronte a un pubblico .
Lo spettacolo può anche essere di cattivo gusto!
Lui e il suo amico ex Tradero hanno dato spettacolo per tanto tempo e cominciavo a sentirne la mancanza!

rieccoci

tic tac tic tac

Welcome back.... e speriamo che col tic TAC si muova qualche cosa......

Welcome back.... e speriamo che col tic TAC si muova qualche cosa......

c'è un mio amico che vorrebbe investire in un btp a medio/lungo termine gli piacerebbe sapere se il btp 9% nov2023 è un buon investimento e soprattutto quali sono i pro e i contro. grazie delle eventuali risposte e buona giornata a tutti:)

c'è un mio amico che vorrebbe investire in un btp a medio/lungo termine gli piacerebbe sapere se il btp 9% nov2023 è un buon investimento e soprattutto quali sono i pro e i contro. grazie delle eventuali risposte e buona giornata a tutti:)

Se pensi che la situazione italiana migliorerà di molto a breve e non vi sarà un rialzo dei tassi questo BTP è interessante! :)

Sui 65 - 70 di pmc con quella cedola potrebbe essere interessante x un primo ingresso leggero.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro