BTP valore 3-dal 26.02.24 al 01.03 (salvo chiusura ANTICIPATA)ISIN IT0005583478 CUM al mot dal 5 marzo ISIN 0005583486 (no cum)

Hai preso il BTP VALORE 2030 in che ottica essendo un 6 anni?

• Votanti
    238
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa e' certa.........Valore3 è stato un trionfo,io come ho detto appena comunicati i tassi mi tengo fuori,ma devo dar atto che sono stati bravi a piazzarlo e comunicarlo

Una cosa e' certa.........Valore3 è stato un trionfo,io come ho detto appena comunicati i tassi mi tengo fuori,ma devo dar atto che sono stati bravi a piazzarlo e comunicarlo
Dalle visite al 3d dedicato pure noi abbiamo dato una mano :asd: Iacovoni ricordati degli amici :rotfl:

Sua Emittenza è già passato a miglior vita... ;)
Buongiorno, mentre vi azzannate, per pochi spicci, ovvero per legittimare l'interesse altrui, visto che parte di questi soldi verranno adoperati per mandare armi in 1 folle guerra altrui, lo scrivente ha arrotondato l'acquisto del btp valore a 50 k...con lo scopo di sbolognarlo in open, fruendo del rimbalzo post ...over subinscrition .
invece comprare altri tds evita il problema, vero?...

Pessima pubblicità a me faceva venire voglia di non sottoscriverlo,spero che lo abbiano capito e che per il valore 4 scelgano un altra agenzia.
Non parlo della pubblicità del 3,ma di quella positiva del 2 per i suoi ottimi risultato ch ha spinto questo 3

Buongiorno, mentre vi azzannate, per pochi spicci, ovvero per legittimare l'interesse altrui, visto che parte di questi soldi verranno adoperati per mandare armi in 1 folle guerra altrui, lo scrivente ha arrotondato l'acquisto del btp valore a 50 k...con lo scopo di sbolognarlo in open, fruendo del rimbalzo post ...over subinscrition .
Buoni gain...a tutti. OK! :bye:

Decidetevi a non servire più, ed eccovi liberi. Non voglio che lo abbattiate o lo facciate a pezzi: soltanto, non sostenetelo più, e allora, come un grande colosso cui sia stata tolta la base, lo vedrete precipitare sotto il suo peso e andare in frantumi.
Etienne de La Boitiè
Io ci sto pensando aspetto domani per incrementare

Parliamo davvero x martedì di percentuali minime. Mettiamo che apre come dicono a 100,50...per fare un mordi e fuggi decente quando bisogna davvero sottoscrivere.? 250 euro di rendimento x 50k.....? 500 euro x 100 k? Grosse cifre ci vogliono....
0,5% per cento in 3 giorni è comunque un buon affare.

Parliamo davvero x martedì di percentuali minime. Mettiamo che apre come dicono a 100,50...per fare un mordi e fuggi decente quando bisogna davvero sottoscrivere.? 250 euro di rendimento x 50k.....? 500 euro x 100 k? Grosse cifre ci vogliono....
Ti spiego una cosa dei forum "il 90 % di chi trada azioni e bond lossa ed il 10% scrive nel fol" a cui va aggiunto "il 100% dei milionari è utente fol " :D

Infatti. Non volendo rischiare con azionario o trading anch'io li prendo per compensare per quanto possibile l'inflazione.
Ho preso anche i BTP Italia, naturalmente.
Guardavo qualche giorno fa che Nvidia costa più di trenta volte le vendite... magari ci sarà anche tutta la crescita che hanno scritto nella guidance, ma che stomaco/incoscienza ci vuole per mettere in ptf una roba del genere?

Guardavo qualche giorno fa che Nvidia costa più di trenta volte le vendite... magari ci sarà anche tutta la crescita che hanno scritto nella guidance, ma che stomaco/incoscienza ci vuole per mettere in ptf una roba del genere?

Sono convinti di riuscire a vendere un attimo prima del crollo . .

Sono convinti di riuscire a vendere un attimo prima del crollo . .
Il "problema" è che negli ultimi tre anni, salvo breve parentesi dello storno 2022, hanno sempre avuto ragione.
Bitcoin, meme stock, azioni in bolla conclamata con multipli di fantasia... e non solo non se ne vede la fine, ma pure nazioni in recessione o stagnazione (UK, Giappone, Germania) hanno il mercato a ATH.

Un paio di settimane fa per astinenza grave da azionario e per disperazione ho dato un'occhiata ai multipli di un paio di aziende e ho comprato un ETF Cina-Hong-Kong per pochi punti percentuali del ptf.
Un posto dove fino a poco fa non pensavo avrei mai messo una lira.
Ma preferisco, piuttosto che comprare un indice con P/E, Shiller P/E, P/S, Buffett Indicator etc. etc. etc. ai o intorno ai massimi storici. Letteralmente tutti gli indicatori.

Vabbe' chiuso OT, domani se il future non crolla prendo un po' di valore per la famiglia, io ho preso altro oggi per cui passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro