BTP Valore step-up a 4 anni retail 5-9 giugno codice isin IT0005547390

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto sono quotati attualmente come prezzo?
Il 35 3.35 92. Il 30 al 3.5 99

Cmq stavo vedendo il 3.1 st 26 quota 106..pazzesco scade solo 9 mesi prima del btp valore ha cedola inferiore...ma insomma questo in poche settimane possiamo trovarlo a 103 e fra qualche mese a 106...interessante
Guardate Isin IT0004735152
Quota 106 da cedola 3.1 e scade solo 9 mesi prima..se tanto mi dà tanto..domani se non chiedono un 80 Milà li prendo di so btp valore
 
Su 10 miliardi la commissione per UNICREDIT ed INTESA diventa una cifra mostruosa e figuriamoci cosa sarà venerdì senza chiusura anticipata...0.75 prendono?
 
Ho sbagliato a dire tasso, intendevo il bollo sul conto. Su Directa puoi scegliere se un addebito trimestrale o annuale (non ho idea gli altri conto)
Grazie per aver specificato l'errore, con "bollo" mi torna tutto 🙃

Ora posso riposare di nuovo tra le mie poche certezze...
 
Il 35 3.35 92. Il 30 al 3.5 99

Cmq stavo vedendo il 3.1 st 26 quota 106..pazzesco scade solo 9 mesi prima del btp valore ha cedola inferiore...ma insomma questo in poche settimane possiamo trovarlo a 103 e fra qualche mese a 106...interessante
Guardate Isin IT0004735152
Quota 106 da cedola 3.1 e scade solo 9 mesi prima..se tanto mi dà tanto..domani se non chiedono un 80 Milà li prendo di so btp valore
E' un btp indicizzato all'inflazione europea...
 
Stamattina ho sentito alla radio un esperto che diceva che al Ministero dell'Economia conviene il collocamento a rubinetto perché più titoli imbarca ora Meno ne dovrà collocare successivamente e quindi potrà giocare al rialzo nelle prossime aste... Nel senso che pagherà meno interessi nelle prossime aste competitive
Nel 2023 andranno in scadenza BTP per un ammontare complessivo di 238,65 miliardi di euro ... questa raccolta sta andando benissimo ma, miliardo + miliardo -, non può di certo influenzare i piani del MEF circa l'ammontare delle prossime aste né tantomeno i tassi di interesse che dipendono strettamente dalla BCE oltre che dalle condizioni di mercato future, che potranno migliorare si spera, e non quelle attuali.
Oltretutto su 240 miliardi queste sono noccioline, ma meglio così se i tassi si abbassano.

https://www.soldionline.it/notizie/obbligazioni-italia/quanti-btp-scadranno-nel-2023

https://www.dt.mef.gov.it/export/si...la-Gestione-del-Debito-Pubblico-Anno-2023.pdf
 
Ultima modifica:
5195245 con totale aggiornato ad oltre 10 miliardi e 600 milioni
 
spero solo che i crolli di molti bond fra cui fra cui eni si alegato all'entrata sul btp valore ...
 
domani sarà aperto altro che chiuso farà 3miliardi e 8 4 su per giu e venerdi 3 aspetto ultimo giorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro