BTP Valore step-up GIUGNO 2027 codice isin IT0005547390 (no cum IT0005547408 dal 13/06 al Mot) vol.2

Domani come aprirà al Mot


  • Votanti
    113
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno disse "Sarà un fiasco" . . invece era una Damigiana . .
È un successone, lo ammetto in tutta onestà pure io, che sono antigiorgista.
E invece altri soldi in cassa, chissà se a questo punto si aprirà un filone con almeno 2 collocamenti annuali di Valore tra i 4 e gli 8 anni?
Sarebbe comunque un'ulteriore via di raccolta per il Debito, che male non fa. Sperando che i sottoscrittori - quelli più di valore😅che poi tengono investito ovviamente - si "affezionino" all'Emittente e poi rinnovino a scadenza.😊
 
Chiedo aiuto a chi ha home banking Unicredit: ho provato ad inserire un ordine ma non e' andato a buon fine.
Forse perche' l'ho inserito qualche minuto dopo le 17.30?
 
È un successone, lo ammetto in tutta onestà pure io, che sono antigiorgista.
E invece altri soldi in cassa, chissà se a questo punto si aprirà un filone con almeno 2 collocamenti annuali di Valore tra i 4 e gli 8 anni?
Sarebbe comunque un'ulteriore via di raccolta per il Debito, che male non fa. Sperando che i sottoscrittori - quelli più di valore😅che poi tengono investito ovviamente - si "affezionino" all'Emittente e poi rinnovino a scadenza.😊
Secondo te e chiedo anche a @frank8 se portassero sino a venerdì raccogliendo 20 miliardi,allontanerebbe un altra emissione del BTP Italia nel 2023 rimandandola al 2024?
 
Chiedo aiuto a chi ha home banking Unicredit: ho provato ad inserire un ordine ma non e' andato a buon fine.
Forse perche' l'ho inserito qualche minuto dopo le 17.30?
Meglio inserirlo alle 17.15
 
Chiedo aiuto a chi ha home banking Unicredit: ho provato ad inserire un ordine ma non e' andato a buon fine.
Forse perche' l'ho inserito qualche minuto dopo le 17.30?
Esatto. Alle 17,30 la Borsa chiude. Meglio sempre inserirlo un po' prima. Comunque avrai tutto il giorno almeno per domani : 9-17,30
 
Secondo te e chiedo anche a @frank8 se portassero sino a venerdì raccogliendo 20 miliardi,allontanerebbe un altra emissione del BTP Italia nel 2023 rimandandola al 2024?
Secondo me cercano di farne 2 l'anno sia di Btp Italia che di Valore.
Poi secondo me, se hanno eccesso di cassa (da vedere), riducono i volumi delle aste ordinarie.
Secondo la regola:
- i volumi in eccesso collocati sui btp italia riducono l'offerta sui Btp€i;
- quelli in eccesso sui Btp valore riducono quella sui 3-5-7 anni (detti btp medi).

altri 5 md oggi
presente anch'io
Ci vai pesante...🤔
 
Un alert per tutti i clienti di Fineco - la banca che complica la banca -
In occasione del collocamento del bond Eni "chiusero" le sottoscrizioni 6 ore prima del previsto, adducendo poi non meglio specificate (ed inconsistenti) ragioni tecniche; il danno che mi arrecarono fu cospicuo perchè, resosi evidente che si andava verso un riparto dell'ordine di 14 vs 100, avevo smontato (inutilmente) grosse posizioni vendendo sul bid e pagando commissioni.
Deduzione: per le sottoscrizioni "dell'ultima ora" regolatevi sul fuso orario di Giakarta.
ps: c'è poco da ridere... :wall: ;)
 
Ultima modifica:
Il bonus 0.5% è tassato al 12.5? Qualcuno ha già calcolato il rendimento totale a scadenza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro