Bucha : come ho ucciso l'uomo in bici. Pietra tombale sui russi.

Penrose

Nuovo Utente
Registrato
31/1/16
Messaggi
5.568
Punti reazioni
812
Bucha, "come ho ammazzato l'uomo in bici": l'intercettazione del soldato, pietra tombale sui russi

Oramai direi che abbiamo tantissime testimonianze, immagini satellitari, foto e anche testimonianza radiofoniche ( intercettazioni) che comprovano il massacro avvenuto a Bucha da parte dei Russi.
Purtroppo l Imputato può mentire fino all' ultimo e mistificare la realtà . Lo vediamo anche nei tribunali. Può mentire anche dopo essere stato condannato. Si può mentire su tutto e dire che esiste l unicorno rosa . Si può dire qualunque cosa fino quasi ad autoconvincersi
Ma oramai direi che la prova provata dei fatti difficilmente possa essere messa in discussione .

Mi chiedo il perché. Perché hanno trattato questi civili inermi come in un safari di caccia umana ( migliori film di fanta horror) . Io credo per rabbia. Rabbia verso una popolazione che non li ha accolti , verso una popolazione che si é ribellata, verso una popolazione che a detta del loro leader supremi era "contaminata" dal virus del Nazismo , e poi per finire la rabbia di non essere riusciti nel loro obiettivo principale : la presa di Kiev e il rovesciamento del governo .
Hanno dovuto ripiegare sul sud . E questa rabbia l hanno sfogata in questo modo.

Cosa dire? Nulla. Si può solo tacere. Guardo quei corpi di civili inermi e penso a tutte le vittime che le guerre fanno in questo mondo . Posso odiare i Russi , come quando leggevo i libri di storia odiavo profondamente i tedeschi per quello che hanno fatto durante l olocausto. Ma non lo farò.
Proprio una settimana fa , nel mio B&B a Courmayeur ( ereditato da mia mamma e mio papà dopo la loro improvvisa morte) ho ospitato un russo. Mi ha lasciato una recensione positiva.ci siamo sentiti per messaggio e ho cercato di dargli tutti i comfort possibili e indicargli i luoghi dove avevo delle convenzioni. L' altra sera ho sentito Aksy , la mia amichetta russa. Non parlo di guerra , sto zitto, so che lei ama il suo paese. E io le voglio bene.
Non si può odiare. E non ci si può vendicare. Ma ci si deve difendere con tutta la forza possibile e deferire i responsabili di questo massacro alla giustizia . Perché noi siamo civili . E questa é la civiltà umana.

Il responsabile di tutto questo é Putin e la sua cerchia magica. Come il responsabile delle morti degli ebrei era Hitler e la sua cerchia magica. Sono menti criminali , che ogni tanto nascono tra noi , in grado di fare cose da criminali ma ad altissimo livello. E purtroppo queste menti hanno anche un altro difetto : sono carismatiche e riescono a manipolare anche altre menti riescono a porsi come leader nonostante la loro evidente criminalità.

La storia insegna che questi individui vengono prima o poi eliminati dalla civiltà umana . Speriamo sia così anche questa volta .
 
Tutto falso, tutto costruito dalla CIA :o
 
sospetti sul satellite USA

Can one trust satellite photos of the Bucha massacre?

come mai quei corpi dopo tre settimane non presentano segni di deterioramento e di ferite prodotte dai tanti cani randagi
e affamati in circolazione?
e come mai nel video in cui si vedono i corpi, non si vedono i mezzi russi danneggiati che si vedono prima?
 
Di criminali ce ne sono a bizzeffe in entrambi gli eserciti.
Qua mi sembra che avete completamente perso di vista il nocciolo della questione: la Russia è una potenza militare che può in qualsiasi momento annientare l'esercito ucraino con un centinaio di bombe termobariche. Volendo potrebbe anche cancellare l'Ucraina dalla cartina con un singolo satan-2.
Il supporto agli ucraini con armi sempre più potenti non fa altro che creare una escalation militare col risultato finale della triturazione della popolazione ucraina.
Bisogna cercare un accordo a tutti i costi, non fomentare ulteriormente questi patetici tentativi di difesa che sfoceranno solo in un massacro totale.
 
Di criminali ce ne sono a bizzeffe in entrambi gli eserciti.
Qua mi sembra che avete completamente perso di vista il nocciolo della questione: la Russia è una potenza militare che può in qualsiasi momento annientare l'esercito ucraino con un centinaio di bombe termobariche. Volendo potrebbe anche cancellare l'Ucraina dalla cartina con un singolo satan-2.
Il supporto agli ucraini con armi sempre più potenti non fa altro che creare una escalation militare col risultato finale della triturazione della popolazione ucraina.
Bisogna cercare un accordo a tutti i costi, non fomentare ulteriormente questi patetici tentativi di difesa che sfoceranno solo in un massacro totale.

Permettimi di dissentire. Personalmente credo che l esercito Russo abbia fatto una pessima figura in Ucraina. Per carità non sono un analista di guerra. Ma mi domando : tu come lo sai che i russi hanno tutte quelle armi e sono così forti? Dai giornali, dalla televisione, dalle notizie che circola. Tu ti informi come me. E quindi non puoi realemnte sapere lo stato dell' arte delle armate russe. La verità la vediamo sul campo e sul campo a detta di tutti gli analisti stanno facendo davvero una magra figura. Lasciamo stare il numero di generali e soldati persi ( che oramai hanno dovuto ammettere anche loro) ma parlo proprio di logistica di catena di comando , di vettovagliamento, di strategia, di supply chain. Sono davvero disorganizzati .
Addirittura hanno carri facilmente perforabili ,poco corazzati e non adibiti a una guerra ad alta intensità.
Mi dispiace ma io qui non vedo proprio il secondo esercito mondiale ....magari a livello missilistico sono al top , ma l esercito di terra, le forze di terra e la sua organizzazione é davvero scarsa.
Ma ripeto non lo dico io, ma buona parte degli analisti. Quelli più accomodanti dicono che hanno sbagliato strategia ...
 
Tutto falso, tutto costruito dalla CIA :o

A mio modesto parere le prove sono tante. Ad ogni modo non sta a noi decidere. Ci saranno appositi tribunali decisori e ci rifaremo a quelli in modo definitivo.
 
Tutto falso, tutto costruito dalla CIA :o

fifty falso fifty vero
per il falso esistono laboratori tecnici, magari fuori Ucraina, forse negli USA che lavorano in smart working
che sono capaci di farti credere che i tuoi genitori morti da venti anni, siano tornati in vita

come si fa a credere a tutto quello che dicono gli ucraini? ma anche i russi!
non si deve prendere niente per scontato, ma cercare di capire con gli indizi a disposizione
e sopratutto usando il cervello pensando: a chi giova questa informazione?
 
Permettimi di dissentire. Personalmente credo che l esercito Russo abbia fatto una pessima figura in Ucraina. Per carità non sono un analista di guerra. Ma mi domando : tu come lo sai che i russi hanno tutte quelle armi e sono così forti? Dai giornali, dalla televisione, dalle notizie che circola. Tu ti informi come me. E quindi non puoi realemnte sapere lo stato dell' arte delle armate russe. La verità la vediamo sul campo e sul campo a detta di tutti gli analisti stanno facendo davvero una magra figura. Lasciamo stare il numero di generali e soldati persi ( che oramai hanno dovuto ammettere anche loro) ma parlo proprio di logistica di catena di comando , di vettovagliamento, di strategia, di supply chain. Sono davvero disorganizzati .
Addirittura hanno carri facilmente perforabili ,poco corazzati e non adibiti a una guerra ad alta intensità.
Mi dispiace ma io qui non vedo proprio il secondo esercito mondiale ....magari a livello missilistico sono al top , ma l esercito di terra, le forze di terra e la sua organizzazione é davvero scarsa.
Ma ripeto non lo dico io, ma buona parte degli analisti. Quelli più accomodanti dicono che hanno sbagliato strategia ...

Avranno anche sbagliato strategia, ma se alzi il livello dello scontro pialleranno tutto.
Hai capito oppure no che ci stanno andando leggeri?
Stanno attaccando pesantemente le città vicino al Donbass dove sono piazzati il battaglione Azov e i ceceni che combattono per gli ucraini, ma nelle altre città importanti si limitano a colpire i depositi delle armi e i convogli con gli aiuti militari che arrivano dall'occidente. Se volessero cancellerebbero tutto a colpi di missili.
 
Di criminali ce ne sono a bizzeffe in entrambi gli eserciti.
Qua mi sembra che avete completamente perso di vista il nocciolo della questione: la Russia è una potenza militare che può in qualsiasi momento annientare l'esercito ucraino con un centinaio di bombe termobariche. Volendo potrebbe anche cancellare l'Ucraina dalla cartina con un singolo satan-2.
Il supporto agli ucraini con armi sempre più potenti non fa altro che creare una escalation militare col risultato finale della triturazione della popolazione ucraina.
Bisogna cercare un accordo a tutti i costi, non fomentare ulteriormente questi patetici tentativi di difesa che sfoceranno solo in un massacro totale.

penso che i russi dopo aver fatto scavare trincee in luoghi contaminati,che portera' a morte sicura chi lavorava, bhe' credo che basti loro,magari non basta al loro capo supremo ma agli altri attorno forse sì,basta ed avanza
 
Avranno anche sbagliato strategia, ma se alzi il livello dello scontro pialleranno tutto.
Hai capito oppure no che ci stanno andando leggeri?
Stanno attaccando pesantemente le città vicino al Donbass dove sono piazzati il battaglione Azov e i ceceni che combattono per gli ucraini, ma nelle altre città importanti si limitano a colpire i depositi delle armi e i convogli con gli aiuti militari che arrivano dall'occidente. Se volessero cancellerebbero tutto a colpi di missili.

veramente con i missili hanno distrutto tutte le citta' non c'e piu' quasi niente in piedi
 
Can one trust satellite photos of the Bucha massacre?

come mai quei corpi dopo tre settimane non presentano segni di deterioramento e di ferite prodotte dai tanti cani randagi
e affamati in circolazione?
e come mai nel video in cui si vedono i corpi, non si vedono i mezzi russi danneggiati che si vedono prima?

Ok le foto satellitari sono farlocche.
Quindi anche il sindaco che il 28 marzo, quindi con i russi ancora in città, ha parlato di stupri, saccheggi, gente ammazzata in strada, impossibilità di raccogliere i morti.. si è inventato tutto.
E anche le testimonianze raccolte sono tutte inventate.

Mieli ieri sera diceva che, se giornalista occidentale riuscisse a provare la montatura sarebbe un enorme scoop.. e con tutti gli inviati occidentali se c'è qualcosa (es un testimone che sostiene il contrario) salterà fuori.
 
fifty falso fifty vero
per il falso esistono laboratori tecnici, magari fuori Ucraina, forse negli USA che lavorano in smart working
che sono capaci di farti credere che i tuoi genitori morti da venti anni, siano tornati in vita

come si fa a credere a tutto quello che dicono gli ucraini? ma anche i russi!
non si deve prendere niente per scontato, ma cercare di capire con gli indizi a disposizione
e sopratutto usando il cervello pensando: a chi giova questa informazione?

Ma certo, so bene che oggi si può truccare tutto :yes:
Alla fine uno crede a ciò che vuole credere.
Del resto non crediamo neanche alle sentenze definitive, se non ci piacciono. Figuriamoci a foto o video.
 
Avranno anche sbagliato strategia, ma se alzi il livello dello scontro pialleranno tutto.
Hai capito oppure no che ci stanno andando leggeri?
Stanno attaccando pesantemente le città vicino al Donbass dove sono piazzati il battaglione Azov e i ceceni che combattono per gli ucraini, ma nelle altre città importanti si limitano a colpire i depositi delle armi e i convogli con gli aiuti militari che arrivano dall'occidente. Se volessero cancellerebbero tutto a colpi di missili.

Si potrebbero lanciate molti più missilone distruggere più cose. Ma non è che i missili sono infiniti. E se la guerra dura a lungo le spese sono tante specialmente se gli tagliamo gas e petrolio.
Inoltre non conquisti una città con i missili ma con i carri e le persone e una volta che radi al suolo i palazzi poi tra le macerie l' esercito che si difende riesce a resistere anche meglio. Io credo che stanno già facendo di tutto. Ma hanno capito che Kiev con le armi convenzionali non riescono a conquistarla. Ora sono al Sud. Vedremo. Però a differenza loro Kiev ha un popolo ultramotivato e armi illimitate dall' NaTO e America. Non la vedo facile credimi.
Da quello che ho visto l esercito Russo a livello convenzionale vale meno di quello che pensavo. In una guerra convenzionale contro la NATO ne uscirebbe perdente immediatamente. Per quello credo che P. Sia entrato in Ucraina minacciando l atomica , perché sapeva che se entrava la NATO direttamente era spacciato.
Ovviamente le cose cambiano se si usano armi non convenzionali e armi nucleari tattiche. Ma lî é un altra cosa....
 
Da quello che ho visto l esercito Russo a livello convenzionale vale meno di quello che pensavo. In una guerra convenzionale contro la NATO ne uscirebbe perdente immediatamente. Per quello credo che P. Sia entrato in Ucraina minacciando l atomica , perché sapeva che se entrava la NATO direttamente era spacciato.
Ovviamente le cose cambiano se si usano armi non convenzionali e armi nucleari tattiche. Ma lî é un altra cosa....

La Nato non può entrare: l'Ucraina non è un membro Nato.
Ed è pure un bene perchè si rischierebbe la fine del mondo.
 
La Nato non può entrare: l'Ucraina non è un membro Nato.
Ed è pure un bene perchè si rischierebbe la fine del mondo.

Non sto dicendo questo spatangro. So benissimo che la NATO non può e non deve entrare. Stavo valutando la capacità dell' esercito Russo. E stavo ipoteticamente pensando a improbabile scontro con la NATO. Questo esercito non avrebbe alcuna possibilità.
Oggettivamente non mi dà l idea del secondo esercito al mondo questo. È molto scordinato e anche i molti crimini sono indicativi di gente poco gestibile e gruppi di cani sciolti. Insomma mi aspettavo un esercito ben diverso da parte russa per quanto la guerra non può mai essere chirurgica ( America docet), ma qui è tutto molto scordinato .
 
Non sto dicendo questo spatangro. So benissimo che la NATO non può e non deve entrare. Stavo valutando la capacità dell' esercito Russo. E stavo ipoteticamente pensando a improbabile scontro con la NATO. Questo esercito non avrebbe alcuna possibilità.
Oggettivamente non mi dà l idea del secondo esercito al mondo questo. È molto scordinato e anche i molti crimini sono indicativi di gente poco gestibile e gruppi di cani sciolti. Insomma mi aspettavo un esercito ben diverso da parte russa per quanto la guerra non può mai essere chirurgica ( America docet), ma qui è tutto molto scordinato .

è il secondo esercito del mondo soltanto sulla carta :D
credi davvero che una nazione con il pil della spagna possa avere un esercito paragonabile a quello della nato?
è solo quello che hanno voluto farci credere: "putin comicerà con l'ucraina, poi passerà alle repubbliche baltiche, poi la polonia e alla fine si prenderà tutta l'europa. "
 
Indietro