BULL&BEAR sito morto?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

dan24

Nuovo Utente
Punti reazioni
159
azz spero non abbiano fatto crack tipo parmalat visto che ho fatto il pagamento per il rinnovo proprio in questi giorni :(

ieri sera non mi sono arrivati neanche gli aggiornamenti. anche voi avete problemi?

Probabilmente hanno problemi temporanei sul sito. Ho scaricato personalmente i dati del mattino dal sito mezz'ora fa ed era tutto ok. Adesso effettivamente il sito è down.

Cmq i dati via email ci sono arrivati correttamente. Al limite prova a chiamarli al telefono

ciao

Scritto da marco
Probabilmente hanno problemi temporanei sul sito. Ho scaricato personalmente i dati del mattino dal sito mezz'ora fa ed era tutto ok. Adesso effettivamente il sito è down.

Cmq i dati via email ci sono arrivati correttamente. Al limite prova a chiamarli al telefono

ciao

mannaggia sono arrivato tardi allora..volevo scaricare i dati di stamani infatti....

forse non mi hanno reinserito nel database anche se ho mandato copia del bonifico per fax...ma attendo che rimettano a posto il sito.

grazies

ciao

ora è nuovamente on line...

ciao
gabriele

Indietro