Bund 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.borsotti

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
4/11/11
Messaggi
149
Punti reazioni
7
Buongiorno a tutti e buon 2012

Short daily 137.95

OK!

f.borsotti
 
stop

per lo short stop loss soliti 40 punti

quindi 138.35/138.40

Il mercato rimane sempre tonico nonostante ci siano divergenze importanti il TS mi ha dato short daily come ho scritto questa mattina a 137.95

OK!
 
Preso lo stop a 138.36.

Speriamo meglio al prossimo giro...

OK!
 
Grande B. buon annoOK!

Non è più interessante il Bobl con rendimento negativo?
 
Ultima modifica:
Grande B. buon annoOK!

Non è più interessante il Bobl con rendimento negativo?

Ciao n106 di TS ne ho una quarantina su tutti i mercati che girano anche sul Bobl, ma non ho tempo di postare, posto solo il bund una volta al giorno tanto per fare due chiacchere.

sul bund ne ho due per ora che girano uno su un frame corto pochi minuti e uno su un frame piu' lungo ( quello che posto) quello sull' hedge fa' stop and reverse e' sempre dentro al mercato.

ciao e buon trading

OK!
 
Short open 137.96


Giornata impegnativa..

:D:D
 
Buongiorno

Il Sistema rimane short da ieri sera 137.96, vediamo se ci sara' accelerazione.


Stop sopra di 40 punti.


B.
 
preso stop a 138.36.

Flat.

B.
 
Buongiorno

Sell short in open a 138.60

B.
 
Buonpomeriggio.

Stop a 138.80 in close

il take sotto a 138.30


B.OK!
 
preso lo stop a 138.80

Buon week

B.
 
TS che si "inceppa" dopo ogni periodo che Lei si assenta: 2 volte dopo il viaggio in Asia, 3 volte dopo le ferie natalizie. Da quando lo testa che percentuali di successo ha se è possibile saperlo?
 
Buonasera libenio.

Prendo spunto dalla sua domanda in modo tale da chiarire alcuni punti.

TS sul bund.

Ho 2 TS sul bund che girano in automatico

1) time frame 5 minuti take di 4 punti circa 8 / 10 operazioni al giorno mediamente

2) time frame orario in stop and reverse sempre dentro al mercato.

Io posto questo secondo ma posto solo alcune operazioni per questioni di tempo per evitare di dare segnali aggressivi ossia sempre dentro al mercato ho detto a suo tempo che preferivo postare con gli stop loss di circa 40 punti.

Ora se lei segue i segnali e vuole evitare gli stop loss le consiglio di mettere un take di 15 / 20 punti in questo modo vedra' che al 90 % dei segnali ( veda oggi e i giorni scorsi ) andra' a buon fine.

Oggi per esempio dopo il sell a 138.60 il mercato e' arrivato a 138.30 circa, stessa cosa ieri e l' altro giorno.

In ogni caso per rispondere alla sua domanda le posso mandare via mp i track record siamo sul 60 % di operazioni buone i draw down sono sempre e comunque da accettare.

Le ripeto nel caso voglia evitare di prendere stop loss le conviene uscire prima questo pero' le comportera' di non prendere movimenti piu' ampi di una o piu' figura e' una scelta che puo' fare tranquillamente.

Sto pensando per evitare di postare di dare direttamente il link di una demo dove le strategie girano in automatico in modo tale che evito anche di scrivere visto che ho poco tempo

Saluti

B.
 
vero! con take di 20/30 punti tutto o.k. Grazie, buon week
 
Sell short open

138.82

B.OK!
 
Buongiorno

Per chi volesse mettere uno stop per evitare di andare in loss suggerisco un buy in stop a 138.80

Il Ts rimane short.

OK!
 
Comprato in close a 138.54

Il TS rimane short


B. OK!
 
Ciao Tom

In close significa che abbiamo chiuso lo short a 138.82.

Questo segnale che posto non lavora su frame a 5 minuti e' un TS che va' in stop and reverse.

Ora come vedi dai segnali che mando metto uno stop e un take di circa 30 / 40 punti cosa che nel TS non esiste in quanto se e' in sell se risale fa' lo stop and reverse e va' long, ma non ho tempo di postare tutti i segnali.

Quindi ho deciso di dare certi segnali con uno stop e un take una volta al giorno.

Poi ho un TS che invece lavora su un frame a 5 minuti che da' circa 8/ 10 segnali al giorno

Puo' essere che dia' il link con il download di una Demo dove le strategie automatiche girano liberamente e forse per chi vuole automatizzare i propri segnali penso che nel giro di un mesetto o forse meno saro' attrezzato per fare questo servizio anche per clienti retails.

B.
 
Ora come vedi dai segnali che mando metto uno stop e un take di circa 30 / 40 punti cosa che nel TS non esiste in quanto se e' in sell se risale fa' lo stop and reverse e va' long, ma non ho tempo di postare tutti i segnali.

B.

Una curiosità che allora non mi spiego (giusto per capire meglio il TS): se il TS lavora sempre dentro al mercato e va in stop & reverse come mai il 5 e il 6 gennaio gli stop presi non sono stati occasioni di reverse della posizione a long con un nuovo target di 30/40 punti, ma puri e semplici stop?:confused::confused::mmmm:

Grazie in anticipo qualora mi potessi aiutare a capire.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro