Bund 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora mi leggo tutto e poi parto con il ban
 
Buonasera libenio.

Prendo spunto dalla sua domanda in modo tale da chiarire alcuni punti.

TS sul bund.

Ho 2 TS sul bund che girano in automatico

1) time frame 5 minuti take di 4 punti circa 8 / 10 operazioni al giorno mediamente

2) time frame orario in stop and reverse sempre dentro al mercato.

Io posto questo secondo ma posto solo alcune operazioni per questioni di tempo per evitare di dare segnali aggressivi ossia sempre dentro al mercato ho detto a suo tempo che preferivo postare con gli stop loss di circa 40 punti.

Ora se lei segue i segnali e vuole evitare gli stop loss le consiglio di mettere un take di 15 / 20 punti in questo modo vedra' che al 90 % dei segnali ( veda oggi e i giorni scorsi ) andra' a buon fine.

Oggi per esempio dopo il sell a 138.60 il mercato e' arrivato a 138.30 circa, stessa cosa ieri e l' altro giorno.

In ogni caso per rispondere alla sua domanda le posso mandare via mp i track record siamo sul 60 % di operazioni buone i draw down sono sempre e comunque da accettare.

Le ripeto nel caso voglia evitare di prendere stop loss le conviene uscire prima questo pero' le comportera' di non prendere movimenti piu' ampi di una o piu' figura e' una scelta che puo' fare tranquillamente.

Sto pensando per evitare di postare di dare direttamente il link di una demo dove le strategie girano in automatico in modo tale che evito anche di scrivere visto che ho poco tempo

Saluti

B.

buonasera Borsotti,
sul frame a 5' ha bisogno di un ts per portare a casa 4 tick?
mi corregga se ho capito male: sl di 40 pt e tp di 15-20?
pensi, che un ts che abbia il 30-35% di operazioni in gain viene giudicato "robusto", il suo ne fa il 60% ! ma Lei è Dio!
beh, sull'ultimo grassetto mi astengo.

Giusto perchè Lei lo sappia, ho segnalato il post alla moderazione.

buona serata.

Paola
 
ho deciso di non bannare nessun commento, reputo questo topic poco utile e frequentato da persone già bannate da questo sito. Mi limito a chiudere e a ribannarle, questa è una sezione seria e come tale deve rimanere, per eventuali cazzeggi è pieno il web, qui non siete i benvenuti.
Buona serata a tutti Anna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro