BUND: Ipotesi di Massimo Fuori Conteggio Weekly

celeron

Main Trend Analysis
Registrato
20/3/00
Messaggi
1.243
Punti reazioni
144
I massimi di questa settimana, se non superati nelle prossime ottave, restano fuori conteggio sul Main Trend Weekly, che è fermo a 132.89.
Attenzione ai prossimi movimenti, c'è una possibilità che si attivi un segnale ribassista di 20 figure.
 
I massimi di questa settimana, se non superati nelle prossime ottave, restano fuori conteggio sul Main Trend Weekly, che è fermo a 132.89.
Attenzione ai prossimi movimenti, c'è una possibilità che si attivi un segnale ribassista di 20 figure.

bravo OK! hai fatto bene ad avvertire anche gli altri.
penso che hai ragione , infatti i'm out OK!
tra l'altro' e' da qualche seduta che il sospetto pesa....
 
2❤11&More (Frattali,Frattaglie,Frittate,Franchige, Futures) ...

Buondì Celeron.
chart.aspx



Allego un mio chart (che spero minimamente utile) datato 21/VIII/2011.
s.v.
attachment.php


I massimi di questa settimana, se non superati nelle prossime ottave, restano fuori conteggio sul Main Trend Weekly, che è fermo a 132.89.
Attenzione ai prossimi movimenti, c'è una possibilità che si attivi un segnale ribassista di 20 figure.
 
Vi è un ETF per shortare il BUND ?
 
Lo short da 139 con stop a 139.59 stamane costa mezza figura per un possibile segnale di 20 figure sul settimanale, un tentativo si può fare.
 
Ultima modifica:
Prime conferme grafiche con la rottura del supporto 136.
La conferma del segnale si ha sotto 132,89.
 
Celeron, tu chiuderesti la posizione short verso i 132,89 quindi? o lasceresti scorrere ulteriormente al ribasso?
 
Celeron, tu chiuderesti la posizione short verso i 132,89 quindi? o lasceresti scorrere ulteriormente al ribasso?

No, non chiuderei.
La proteggerei parzialmente con delle call, ma sotto incremento sh.
 
I massimi di questa settimana, se non superati nelle prossime ottave, restano fuori conteggio sul Main Trend Weekly, che è fermo a 132.89.
Attenzione ai prossimi movimenti, c'è una possibilità che si attivi un segnale ribassista di 20 figure.

Buon intuiz, ora batte 134.35, situazione cruciale, deve continuare a scendere per autoavvitarsi. Sono giorni e valori dal peso specifico notevolissimo :bye:
 
Ciao Celeron,

Quindi il ribasso e' stato negato significa che la tua teoria che ti ha supportato nelle tue analisi non e' valida e quindi i target adesso sarebbero al rialzo o non si sa quello che puo' succedere...

Interessante questa cosa....

:yes:
 
Ciao Celeron,

Quindi il ribasso e' stato negato significa che la tua teoria che ti ha supportato nelle tue analisi non e' valida e quindi i target adesso sarebbero al rialzo o non si sa quello che puo' succedere...

Interessante questa cosa....

:yes:

Da cosa si deduce che la teoria non è valida?
Nessuno ha mai parlato di segnale ribassista formato che è stato negato. C'era solo un'ipotesi di formazione di un segnale ribassista: venuta meno l'ipotesi, non ci sono segnali formati e quindi si passa ad analizzare successivi segnali, se ce ne sono, magari su altri frames.
Prima di sentenziare sulla validità o meno di una teoria, magari sarebbe il caso di approfondirne almeno i rudimenti.
 
Da cosa si deduce che la teoria non è valida?
Nessuno ha mai parlato di segnale ribassista formato che è stato negato. C'era solo un'ipotesi di formazione di un segnale ribassista: venuta meno l'ipotesi, non ci sono segnali formati e quindi si passa ad analizzare successivi segnali, se ce ne sono, magari su altri frames.
Prima di sentenziare sulla validità o meno di una teoria, magari sarebbe il caso di approfondirne almeno i rudimenti.



Mi sembra che l' ipotesi ribassista vada avanti da Novembre o mi sbaglio ? Ti sto' sequendo con attenzione ma mi sembra veramente difficile da capire di che stiamo parlando...Quindi l' ipotesi ribassista che doveva portare il Bund a uno storno di 20 figure ce lo mettiamo in saccoccia ?

In che fase siamo quella dei Maya ?

Ma......:)
 
Citazione:
Originalmente inviato da Lucky J
Celeron, tu chiuderesti la posizione short verso i 132,89 quindi? o lasceresti scorrere ulteriormente al ribasso?

No, non chiuderei.
La proteggerei parzialmente con delle call, ma sotto incremento sh.


Ste cose scusa mica le ho scritte io....poi ognuno puo' sbagliare le strategie funzionano e non funzionano ma dire che lo short in essere e' stato negato con lo stop a 139.56 mi sembra piuttosto chiaro da quello che hai scritto.

:)
 
Il giro sopra a 140 era scritto negli annuali del Bund....

Meno male che non ho chiuso i miei due bund altrimenti oggi avrei sfondato il monitor...altro che fuori Conteggio...

Sono andati a prendere gli stops di mezzo mondo per poi mollarlo...

:wall::wall:OK!OK!
 
Indietro