bundo e stroxx solo chiacchiere!!!!!!!!!

si richiede ufficialmente al sig micio il postaggio dei grafi allineati sui 3 frame di bundo e stroxxo
denchiù

Però se avesse voluto venir giù non lo avrebbe già fatto? :rolleyes:

bund

manca il 5' se va giu' anche lui..a spanne 9 o 4

Ultima modifica:
stroxx..ancora lontani

Ultima modifica:
i tre frame del dj..anche qui manca il 15 che e' indietro

se c'e' anche lui faville

Ultima modifica:
sul dax manca l'orario...quello a sx 5 e 15 a posto

basta ne' ? :D

Ultima modifica:
rieccomi,ritemprato nel corpo e nello spirito....

il bund oggi era di difficile attacco e quindi doppi complimenti a domenico che in una certa misura lo ha sgraffignato...
ha ritoccato i minimi di ieri,ma non credo che basterà.
l'obj più immediato,secondo me,è 109,86.
se poi chiude sui valori attuali,110,26,si scenderà ancora di più.
ed a quel punto si potrebbe innescare anche l'indicazione negativa del week che porterebbe il bund molto più sotto,come l'amico penta ha preconizzato.
ora siamo a meno di due gg dalla chiusura delle opzioni e sembra che la base più papabile possa essere la 110.

nell'intraday primi segnali di salita,ma prima di 110,29 non mi azzarderei a longare...tranne che non si manifesti un segnale convincente prima.

con calma Luca

da qui a stasera aggiorna il minimo
e poi c'è anche domani

Ciao Rocco :)

però giovedì scadono le opzioni e forse potrebbe modificare qualcosa :rolleyes:

Comunque aspetto ancora un pò per ricoprirmi ;)

ha voluto fare solo un tick meno di ieri..giusto per il gusto
magari per sfregazzare qualcuno

strano..
vediamo tra un po' che combina

Mantenuto tutte le posizioni long sul dax come dicevo stamane hanno provato a far fuori chi era posizionato correttamente queste aperture servono solo a questo come i future farlocchi usa che davano -2 poi magicamente sono diventati verdi ora tutto splende awally e se la ridono beatamente avendo estromessi in molti da questo rally.

Adesso la prova del nove.

3 candele che devono portare l'indice a 6650/6700 oppure ci sara la candelozza nera stoppa rally (quelli si che è vera).
Mi hanno lisciato il risk management (col caz... che mi metto sui livelli grafici che vedono i lorsignori e poi vanno a mangiarsi le megabisteccozze con i miei dindini :D.

Saluti e buon trading a tutti.

P.s ma il dollaro non doveva stare sopra 1.60 solite storie per far credere quello che vogliono,non oso pensare se inizia a reversare pesantemente il dollaro e viene giu oil dove arriva azionario.

Mantenuto tutte le posizioni long sul dax come dicevo stamane hanno provato a far fuori chi era posizionato correttamente queste aperture servono solo a questo come i future farlocchi usa che davano -2 poi magicamente sono diventati verdi ora tutto splende awally e se la ridono beatamente avendo estromessi in molti da questo rally.

Adesso la prova del nove.

3 candele che devono portare l'indice a 6650/6700 oppure ci sara la candelozza nera stoppa rally (quelli si che è vera).
Mi hanno lisciato il risk management (col caz... che mi metto sui livelli grafici che vedono i lorsignori e poi vanno a mangiarsi le megabisteccozze con i miei dindini :D.
Saluti e buon trading a tutti.

:D:clap:

come e' messo il dj sull'orario ammmesso che stasera vada a 11550 o qualcosina in piu' penso che domani avremo la fotocopia di oggi
indici giu' dalla chiusura e bund su sempre dalla chiusura
sempre ammesso che chiudano sui massimi

forse :D

si Frank bisogna avere pazienza e nervi saldi
compliment

intanto ... visto mai che risparmi qualche eurone di benza per le vacanze

PETROLIO: IN CADUTA LIBERA A 125,8 DLR, RISALGONO LE BORSE

(ANSA) - ROMA, 22 LUG - Petrolio in caduta libera a New York,

a 125,8 dollari al barile, -5,24 dollari rispetto a ieri. La

discesa delle quotazioni dei futures sul greggio ha aiutato le

Borse sia europee che statunitense. In Europa i listini hanno in

pratica azzerato le perdite, mentre New York dopo un inizio

assai debole ora e' in territorio positivo.

(ANSA).

110,30 di bundo promette molto bene per un longo

cosa intendi che salirà o scenderà a testare il supporto 109,50

Buona serata a tutti :)

Indietro