Bundo-kan

vorrei comprare delle call sugli americani ma dice "troppi elementi selezionati" :(

Eccoci di nuovo e buon pomer a tutti :)

:clap::);)

Sono contento per te....:)

Però io rimango convinto di quello che ho scritto prima...e area 112 è nelle cose ma poi si torna giù ;)

E occhio alle finte dei merricans che stanno per tirare su la rete :eek:

Comunque se mi sbaglio lo vedremo presto :yes:

Buon gain comunque a tutti, io ho solo detto la mia senza voler condizionare ne tanto meno, andare contro qualcuno di voi che apprezzo e giudico molto competenti :)

:clap::);)

Sono contento per te....:)

Però io rimango convinto di quello che ho scritto prima...e area 112 è nelle cose ma poi si torna giù ;)

E occhio alle finte dei merricans che stanno per tirare su la rete :eek:

Comunque se mi sbaglio lo vedremo presto :yes:

Buon gain comunque a tutti, io ho solo detto la mia senza voler condizionare ne tanto meno, andare contro qualcuno di voi che apprezzo e giudico molto competenti :)
OK!

...anche perchè credo che il prezzo del petrolio stia scendendo oggi solo per qualche aggiustamento tecnico e poi riprende a salire

ci sarebbe una call 1315 su eminisp ma accidenti quanto costano e più vai lontano di scadenza più costano

Ok ragazzi, ci si scrive più tardi, esco un pò.....
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma Ditro con tutti quei contratti apeti sul tnote che ha fatto :rolleyes:

Se non ricordo male credo fosse corto con 30 cnt :rolleyes:

Spero che abbia tutto sotto controllo :) :yes:

Ma Ditro con tutti quei contratti apeti sul tnote che ha fatto :rolleyes:

Se non ricordo male credo fosse corto con 30 cnt :rolleyes:

Spero che abbia tutto sotto controllo :) :yes:

Se ci sei andrea fatti sentire che facciamo un punto sui rendimenti usa .

Bund a 112.....ora vedremo che accade...la parola al mercato ;)

...certo che ha una bella forze verso nord :rolleyes:

Buona serata a tutti :)

ha avuto una forte correlazione positiva con lo stoxx50 .... oggi acquistano azioni e obbligazioni .... credo che stiano impiegando una parte del forte eccesso di liquidità formatosi in questi mesi.... in questa situazione vedo meglio un aumento dell'obbligazionario piuttosto che dell'azionario nel breve... quindi il bund vedrà 113 entro questa settimana a mio parere....

risalve

mah...a 112.12 piu' o meno mi darebbe sh

idem con patate lo stoxx a 3365

mi sembra tutto un po' strano..uno dei due mente..ma il bund dopo quello che ha fatto venerdi' e' nella lista nera

magari un cippino su tutti e due...boh
Domenicaccindeciso

mi sembra tutto un po' strano..uno dei due mente..ma il bund dopo quello che ha fatto venerdi' e' nella lista nera

Domenicaccindeciso

personalmente non vedo niente di strano...per gli ultimi 2 mesi azionario e obbligazionario sono scesi assieme....mi pare logico che ora seguino la stessa direzione...

risalve

mah...a 112.12 piu' o meno mi darebbe sh

idem con patate lo stoxx a 3365

Domenicaccindeciso

mah, troppo fermi, se arriva a54 chiudo le opzioni
cominciano entrare le vendite sulle opzioni ... cosa che non ho visto nei giorni precedenti

dovrebbe mentire lo stroxx non foss'altro perche' il ns indice sottoperforma alla lunga gli altri

e questo in genere anticipa

dovrebbe mentire lo stroxx non foss'altro perche' il ns indice sottoperforma alla lunga gli altri

e questo in genere anticipa

concordo... tanto per gradire i titoli finanziari (lehman citigroup ubs) sul dow hanno girato in negativo....

personalmente non vedo niente di strano...per gli ultimi 2 mesi azionario e obbligazionario sono scesi assieme....mi pare logico che ora seguino la stessa direzione...

anche questo e' vero Filippo :rolleyes:

un cippino sullo stroxx l'ho preso prima a 59 ma gia' messo sl a 59(max le comm )
se tutto va bene sui 40 :rolleyes:

se scende bene se no zienza

Indietro