Buon anno a tutti e ocio a inizio 2013!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.095
Punti reazioni
3.847
:d

ora vado aritirare il mio nuovo vestito per capodanno:d

addio
 
Buon anno biondi ! OK!
 
g@sfin è una persona di classe :D
 
Ferribotte :D :D ;)

TiberioMurgia.jpg
 
Si raccomanda l’abito da sera

MICA BAU BAU MICIO MICIO

APPENA SPESI 6200 EURI DI VESTITO MANCANO ANCORA SCARPE CINTURA E ACCESSORI
 
ma te mica sarai parente dello sdentato?
:d

:no::no: mi ha solo stufato leggere i tuoi post inutili:yes: senza offesa,ma che gusto ci trovi??! quanti anni hai??5? Mi sai tanto di disperatoKO!
 
Si raccomanda l’abito da sera

MICA BAU BAU MICIO MICIO

APPENA SPESI 6200 EURI DI VESTITO MANCANO ANCORA SCARPE CINTURA E ACCESSORI

ma non dire sciocchezze,qui non ti crede nessuno.:no: chi spende 7000 euro in vestiti e gira in bantly non viene a sparar minkiate su un forum di finanza. riciapet.
 
ma non dire sciocchezze,qui non ti crede nessuno.:no: chi spende 7000 euro in vestiti e gira in bantly non viene a sparar minkiate su un forum di finanza. riciapet.

ma scherzi ?
qui è pieno di gente ricca, alla Depardieu per intenderci
guardati intorno...

gente con doppia casa, doppi servizi, doppi c/c, doppie chiavi....gente che un monti-bis gli fa un baffo, in poke parole
 
ma scherzi ?
qui è pieno di gente ricca, alla Depardieu per intenderci
guardati intorno...

gente con doppia casa, doppi servizi, doppi c/c, doppie chiavi....gente che un monti-bis gli fa un baffo, in poke parole

mi sa che sei tu che non guardi bene....qui si lamentano tutti e sono pochi quelli che operano con importi superiori a 50k.... I ricchi stanno altrove,non scrivono cagate su un forum.
 
ma scherzi ?
qui è pieno di gente ricca, alla Depardieu per intenderci
guardati intorno...

gente con doppia casa, doppi servizi, doppi c/c, doppie chiavi....gente che un monti-bis gli fa un baffo, in poke parole

Sì, tutto doppio tranne il nick..:eek::censored::D
 
Indietro