Buon anno in ritardo!

Sen2

Nuovo Utente
Registrato
1/7/11
Messaggi
12.821
Punti reazioni
446
Auguri a tutti, nessuno escluso, in ritardo. Ho deciso di prendermi una lunga pausa dalla politica per la gioia di chi (a buona ragione dal suo punto di vista) mi detesta. Ho deciso di cercare di vedere la politica con maggior distacco, come facevo una volta, prima che la politica mi entrasse in c...asa :D
 
Perché anche se non sembra, a me interessano le opinioni di tutti. Vuoi per cogliere più aspetti di un problema, vuoi per esercitarsi all'ascolto critico. Certo, personalmente ormai non reggo oltre il primo periodo certi soggetti, vuoi perchè ti stanno sulle palle a pelle (è umano), vuoi perchè atteggiamenti solo e soltanto provocatori poi alla lunga stancano e non invogliano al dialogo costruttivo ma anzi al conflitto senza soluzione di continuità. Ma è interessante anche esercitarsi ad ascoltare l'opinione differente e cercare di distinguere l'opinione probabilmente abbastanza oggettiva da quella artefatta e-o tesa alla manipolazione.

Qui mi sono preso insieme del nazista e del komunista; se certamente certi attacchi sono deprecabili evidentemente è opportuno considerare cosa si sbaglia comunicando quando un messaggio viene così tanto travisato.
 
buon anno anche a te, caro nazicomunista :D
 
Auguri a tutti, nessuno escluso, in ritardo. Ho deciso di prendermi una lunga pausa dalla politica per la gioia di chi (a buona ragione dal suo punto di vista) mi detesta. Ho deciso di cercare di vedere la politica con maggior distacco, come facevo una volta, prima che la politica mi entrasse in c...asa :D

augurissimi (Y)
 
Buon anno anche a te :)
 
Indietro