Buon fine settimana!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

gaia

giullare-pierrot
Registrato
16/12/99
Messaggi
12.315
Punti reazioni
740
A tutti.....:yes::yes:

....con la neve o con il sole l'importante è non esser soli....nè dentro nè fuori;)


2459buon-fine-settimana..jpg



Ciaooooooooooooooooooo:bye::bye:



Gaia;)OK!
 
azzz...io le chiedo 'na mano, e questa se ne scappa...sempre stata una pavida, oh...la gemellina, tutta un'altra cosa, non si discute!! :rolleyes:KO!KO!
 
A tutti.....:yes::yes:

....con la neve o con il sole l'importante è non esser soli....nè dentro nè fuori;)


2459buon-fine-settimana..jpg



Ciaooooooooooooooooooo:bye::bye:



Gaia;)OK!

buon fine settimana anche a te :)

anche qui è nevicato, poco poco ma sul subasio c'è una bella spruzzatina di bianco
 
azzz...io le chiedo 'na mano, e questa se ne scappa...sempre stata una pavida, oh...la gemellina, tutta un'altra cosa, non si discute!! :rolleyes:KO!KO!

Vedi che ti tiri la zappa sui piedi da solo, del resto è sempre stata la tua specialità:D;)
 
a vù :)

non sentirsi soli è una solida base :yes:
 
Vedi che ti tiri la zappa sui piedi da solo, del resto è sempre stata la tua specialità:D;)



dici, eh??


e senti: chi (ri) conosce gli altri è saggio, ma chi conosce se stesso è intelligente...tu sei intelligente?? :mmmm:
 
...

sarà un bel week end.

:)
 
buon fine settimana anche a te :)

anche qui è nevicato, poco poco ma sul subasio c'è una bella spruzzatina di bianco

a vù :)

non sentirsi soli è una solida base :yes:

...

sarà un bel week end.

:)



Grazie ragazze, ricambio di cuore....che sia per voi davvero un sereno fine settimana:bow::bow::bow:


we0177.jpg


E' inutile il pianeta donna è proprio un altro mondo;)

Ai maschietti pare scenda l'ernia nel ricambiare un saluto:rolleyes::yes:
 
Ho proprio bisogno di un po' di relax, mi sento come quel bellissimo micio che hai postato ;).

Ciao Gaia e buon fine settimana anche a te :).
 
Ho proprio bisogno di un po' di relax, mi sento come quel bellissimo micio che hai postato ;).

Ciao Gaia e buon fine settimana anche a te :).

Grazie cara, l'aria di neve che preannuncia questo fine settimana donerà al tuo relax una nota ancor più suggestiva;)

con quel viso :no: micio micia:yes::yes::D;):p


Uè...Fun, che ti sei perso l'altra sera, erano buonissime!!!!:D:p:o
 
Grazie cara, l'aria di neve che preannuncia questo fine settimana donerà al tuo relax una nota ancor più suggestiva;)




Uè...Fun, che ti sei perso l'altra sera, erano buonissime!!!!:D:p:o

:'( e me lo dici così senza core sei senza cuore ........ma il resto c'è?:D:D:p
 
vado a prendermi un gelatino e torno, c'e' un 3d che promette bene:o:D:yes:
 
Indietro