Buon fine settimana!

2mrb6kg.jpg



Vado a fare colazione!!:bye::bye:
 
Grazie anche a te e buona colazione;):bye:
 
colazione alle 10 del mattino:angry::angry::angry:

stika.zzi:D


Uffffffffffffi....e che c'è di male??:mmmm:

...tutte le mattine alle 7.00- almeno il sabato me la prendo comoda, già domattina levataggia per una gara di karate della mia piccola peste:D:yes:
 
Uffffffffffffi....e che c'è di male??:mmmm:

...tutte le mattine alle 7.00- almeno il sabato me la prendo comoda, già domattina levataggia per una gara di karate della mia piccola peste:D:yes:

ma tuo marito non ti dice niente:mmmm::mmmm:
 
che dormi fino alle 10:D

Veramente IO ero in piedi dalle 9.00 solo che ora che ho buttato giù maritino e figlia (i dormiglioni di casa) erano le 10.00:wall::wall: e ti dirò di più....siccome lui beve solo il caffè è sceso alle 10.30:wall::wall:
 
Veramente IO ero in piedi dalle 9.00 solo che ora che ho buttato giù maritino e figlia (i dormiglioni di casa) erano le 10.00:wall::wall: e ti dirò di più....siccome lui beve solo il caffè è sceso alle 10.30:wall::wall:

ah ok...

allora va bene cosi:yes::yes::)
 
:no::no::no:

le mogli devono alzarsi prima dei mariti.....:o:yes::yes::yes:





e mò so kaz:censored::censored:



Ringrazia che ora non ho tempo perchè ho le lasagne in forno....ma appena lo trovo ti tolgo la pelle di dosso per la mink.iata che hai detto!:wall::wall::wall:



Preparati:angry::angry:



11.gif
 
Ringrazia che ora non ho tempo perchè ho le lasagne in forno....ma appena lo trovo ti tolgo la pelle di dosso per la mink.iata che hai detto!:wall::wall::wall:



Preparati:angry::angry:



11.gif

:eek:

posso venire a cena??

porto anche i due pargoletti:o
 
Prima di andare vorrei ancora augurare a tutti....:bye:


(anzi tutti meno uno= Ivan72):D:p


y1peYlluTkh6Y4xzkJsOeRJk2ehEYkSi6fSYzfqncEuS3cjeDw1z5SgGnZVjmLYJRscoILNylbRgbc




Gaia:):bye::bye::bye:
 
Indietro