buon giorno 10 aprile

Io mi ricordo un calo del 3% nel giorno precedente al dividendo!! :rolleyes:

piisi ha scritto:
non fare questo calcolo..100 milioni di telecom sono state scambiate ai blocchi...

Sempre euro sono!!!!! :yes:

sciclone ha scritto:
Se non sbaglio anche Dt dà un buon dividendo ma da giorni di scambi nn si vedono oggi siamo a 2,5mioni di scambi contro i 110 di telecom!!Anche considerando che Dt vale 13 euro la differenza è notevole!!! :yes:

non so come fanno in germania ma in italia molti grossi investitori non vogliono incassare il dividendo e fanno queste operazioni di dividend washing
a volte con societa estere con fiscalita' diverse dalla nostra e questo in italia e' un reato fiscale .........percio' molto praticata :D

allora ...si farà la fusione con mediaset?

gianni3636 ha scritto:
allora ...si farà la fusione con mediaset?

smentita con forza

buone possibilita' che si faccia :D

o si rompe 2,40 con forza fino 2,44 ed oltre o è cacca PAROLA DI DUCATOS che palline grosse

tanto si è capito che rimane congelata come la scorsa settimana... non è neanche un brutto segno.
Se ad esempio dovessi pagare qualcuno OK! su una media di due tre mesi con in mezzo lo stacco del dividendo, continuerei a tenerla sui 2.4 e poi - dopo il calo dovuto allo stacco del dividendo - vedrei se la posso lasciar tornare al punto di partenza. Mi sembrerebbe un percorso molto più logico di quello 2.54 ----- 2.40.
Poi oggi sono tutti in attesa dei risultati elettorali, ma per quanto queste cose contino poco, nel pomeriggio se dovesse vincere il csx, un po' di denaro si potrebbe anche vedere.... ma i movimenti che contano sono comunque altri.
Al Governo può andarci anche HULK, ma se l'Europa scende siamo destinati a scendere anche noi.

buongiorno :) :) :) :) :) :)

anche oggi..................ma sappiamo che sara' cosi' fino a giugno.............. :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

volumi penosi KO!

tit ancora rossa
verde anche quella mer.da di enel

fanc.ulo me ne vado

Ultima modifica:
Te ne sei andato e TELECOM è salita, forse è meglio che stai fuori tutta la settimana.

VIOLA ha scritto:
Te ne sei andato e TELECOM è salita, forse è meglio che stai fuori tutta la settimana.

seguiro' il tuo consiglio, ma intendi fuori dal titolo o dal fol?????

il titolo lo ho venduto a 2,4225
in parte

VIOLA ha scritto:

Ci penso a compensare la "fuoriuscita" di Caimano..... :D

Anche oggi scommetto nel più bello che potrebbe rompere al rialzo ci sarà qualche altra cavolata per fare il gambero PAROLA DI DUCATOS :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

pardon x il ritardo

buon pomeriggio att quant, saluto special per il presidente CIRO MANIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 2591.gif
    2591.gif
    4,4 KB · Visite: 128
Ma ci sono solo io su telecozze siete tutti fuori ma dove siete andati PAROLA DI DUCATOS si sale oppure no AZZAROLA

Ducatos ha scritto:
Ma ci sono solo io su telecozze siete tutti fuori ma dove siete andati PAROLA DI DUCATOS si sale oppure no AZZAROLA

no, ci siamo ci siamo... è solo che ormai siamo stremati dopo mesi passati dietro a TIT ;)

traiders ha scritto:
no, ci siamo ci siamo... è solo che ormai siamo stremati dopo mesi passati dietro a TIT ;)
Certo che vedere saipem tenari ec sono saliti da morire telecom guadagna 4 perde 6 azzarola ma ci sarà un giorno che farà un bel candelone bianco :yes: :yes: :yes:

traiders ha scritto:
son d accordo traiders ci siamo ma alla finestra, stressati dietro telecozzzz :rolleyes:

Ducatos ha scritto:
Certo che vedere saipem tenari ec sono saliti da morire telecom guadagna 4 perde 6 azzarola ma ci sarà un giorno che farà un bel candelone bianco :yes: :yes: :yes:

il girono che TIT incomincia veramente a salire lo farà per un bel po' :D

Indietro