buon inizio settimana a tutti ! mi sono trasferito in periferia nord di monecarlo ...

montecarlobene

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
6
....esattamente a http://www.capestel.com/flash_content/index.html finalmente la mia suiTT :D :D si è liberata, inoltre il servizio qui mi sembra meglio che al Resort..... insomma la mia nuova casa !

dai qualche idea di trading x oggi qui la vita è veramente cara devo produrre........ :D :D :D

ho capito provo un long su tit 2.28 - 2.30 ! ora vado l'autista mi aspetta ho appuntamento con uno dei sarti di hermes voglio rifarmi il guardaroba estivo !

ciao a dopo

a Montecarlo nord passa l'autoroute
Per caso abiti all'area di servizio?

long snam e pirelli

short capitalia

:D

ricpast ha scritto:
long snam e pirelli

short capitalia

:D

su Pirelli mantengo il warrant
Su Capitalia ho letto che c'è short la Bassona...... le avessi in portafoglio mi preuccuperei
ciao

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    22,5 KB · Visite: 210
xmarco ha scritto:
a Montecarlo nord passa l'autoroute
Per caso abiti all'area di servizio?
In alternativa ti consiglio di sdaiartici sopra e aspettare il primo TIR.

montecarlobene ha scritto:
ho capito provo un long su tit 2.28 - 2.30 ! ora vado l'autista mi aspetta ho appuntamento con uno dei sarti di hermes voglio rifarmi il guardaroba estivo !

ciao a dopo
Fatti fare anche il costume da bagno su misura.

....esattamente a http://www.capestel.com/flash_content/index.html finalmente la mia suiTT :D :D si è liberata, inoltre il servizio qui mi sembra meglio che al Resort..... insomma la mia nuova casa !

dai qualche idea di trading x oggi qui la vita è veramente cara devo produrre........ :D :D :D

si vede che non sei pratico della zona: montecarlo è una striscia di terra e a nord (il confine è una semplice strada) c'è Beausoleil (france).
Inoltre, il Carrefour di Montecarlo è il supermencato più economico della Costa Azzurra
:D :D :D

cassettista 2 ha scritto:
si vede che non sei pratico della zona: montecarlo è una striscia di terra e a nord (il confine è una semplice strada) c'è Beausoleil (france).
Inoltre, il Carrefour di Montecarlo è il supermencato più economico della Costa Azzurra
:D :D :D

meglio il cap3000 di nizza ! è + da ricchi o se proprio non puoi l'auchan sempre di nizza :D

meglio il cap3000 di nizza ! è + da ricchi o se proprio non puoi l'auchan sempre di nizza :D

meglio il nice etoile :D

Ehilà, utenti ricchi, come ve la passate fra un 7 stelle e l'altro?

rokka ha scritto:
Ehilà, utenti ricchi, come ve la passate fra un 7 stelle e l'altro?

bene grazie ! e tu ? :D

Bene anch'io, grazie Gas.

A parte il fatto che qui un giorno ci sono 25 gradi e quello dopo 10......adesso piove pure :(

Indietro