Buon inizio !

elisar..

C'era una volta
Registrato
10/12/11
Messaggi
12.394
Punti reazioni
717
- Rincari autostrade

- Rincaro gas

- Prelievi dai conti deposito e buoni postali

Mi sarò dimenticata qualcosa, ma vi aggiornerò durante l'anno 2013 OK!

Abbiate fede :o :D
 
Mi son dimenticata queste:

Una «stangata» da quasi 1.500 euro a famiglia. È quella in arrivo a partire dal prossimo gennaio, secondo le previsioni di Adusbef e Federconsumatori. Dall'aumento del canone Rai (+1,5 euro che porterà il tributo a 113,50 euro l'anno) all'aumento delle tariffe aeroportuali (+8,5 euro a biglietto), spiegano le associazioni dei consumatori, passando per gli aumenti delle tariffe postali (da un minimo di +15% a +40% per la posta prioritaria, del 58,3% per il bancoposta il cui canone annuo salirà da 30,99 a 48 euro), il risultato anche per l'anno alle porte sarà «drammatico». Ad aprile poi arriverà la nuova tassa dei rifiuti Tares che aumenterà del 25%.

Rincari e tasse, nel 2013 stangata da 1.500 euro - News - Italiaoggi
 
se quando torno a casa non la trovo svaligiata.....è già un buon inizio:D;)

buon anno anche a te!
 
Mi son dimenticata queste:

Una «stangata» da quasi 1.500 euro a famiglia. È quella in arrivo a partire dal prossimo gennaio, secondo le previsioni di Adusbef e Federconsumatori. Dall'aumento del canone Rai (+1,5 euro che porterà il tributo a 113,50 euro l'anno) all'aumento delle tariffe aeroportuali (+8,5 euro a biglietto), spiegano le associazioni dei consumatori, passando per gli aumenti delle tariffe postali (da un minimo di +15% a +40% per la posta prioritaria, del 58,3% per il bancoposta il cui canone annuo salirà da 30,99 a 48 euro), il risultato anche per l'anno alle porte sarà «drammatico». Ad aprile poi arriverà la nuova tassa dei rifiuti Tares che aumenterà del 25%.

Rincari e tasse, nel 2013 stangata da 1.500 euro - News - Italiaoggi

hai dimenticato che la Tares sostituisce e "completa" la Tarsu.
Hai dimenticato l'aumento dell'Iva dal 21 al 22% a Luglio e........l'aumento dei carburanti da subito. Ho visto code di chilometri alle pompe "bianche" come non le avevo mai viste.
 
- Rincari autostrade

- Rincaro gas

- Prelievi dai conti deposito e buoni postali

Mi sarò dimenticata qualcosa, ma vi aggiornerò durante l'anno 2013 OK!

Abbiate fede :o :D

solo statali così ci si può fermare invece che in anonimi autogrill in pittoreschi bar di profonda provincia, fino a ieri si chiamavano "dagli amici" o "Tavola fredda mokafior" oggi "lounge" , "cafè ibiza" , "nonsolobar" . Alle volte dentro sono identici altre volte ristrutturati a puntino ma come sapendo che il destino, fin dall'inizio del nuovo ciclo, è quello di essere pittoreschi bar di profonda provincia.

Il gas mancherà alla canna, alla quale sarà inutile attaccarsi, in fondo una speranza.

I prelievi dai conti verranno fatti da appositi questuanti che ti chiederanno le monetine ogni volta che prelevi ad un bancomat, tale e quale che all'automatico in stazione.
Un po' fastidioso quanto inevitabile. Consegnare le monetine all'addetto ADE facendo seguire l'avvertenza "mi raccomando buonuomo non se le beva tutte"
 
:D

Lascia le luci accese! Così pensano tu sia in casa e mamma Enel è felice ;)



Auguroni di cuore :)

A me la luce l'Enel l'ha già tagliata....passerò la notte fuori in giardino riscaldandomi con un falò e con il tuo avatar...:p

Auguroni e non pensiamo ai rincari...tanto più poveri di come siamo...e poi frà 2 mesi avremo nuovamente Silvio e tutto andrò alla grandisssssssssima....OK!
 
A me la luce l'Enel l'ha già tagliata....passerò la notte fuori in giardino riscaldandomi con un falò e con il tuo avatar...:p

Auguroni e non pensiamo ai rincari...tanto più poveri di come siamo...e poi frà 2 mesi avremo nuovamente Silvio e tutto andrò alla grandisssssssssima....OK!

Auguroni a te.

Incrocio le dita :)

Ci si legge il prossimo anno :bye:
 
Indietro