Buon natale a tutti da berlino

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

iccio

Nuovo Utente
Registrato
5/7/02
Messaggi
67.670
Punti reazioni
1.799
Tra un po' torno:):bye:
 
Andiamo a Berlino Beppeeeeeee.....:D:D

Buon Natale Iccio;)
 
non torna....damme retta:)
ad maiora
 
Sta lì non te move, ingroppati na teutonica e metti radici .............. :D

Bella città' ma preferisco bulgara
Oggi ho visitato il parlamento tedesco....di Angela nessuna traccia:)
 
Tra sei giorni ci sono anch'io..ci si può incontrare al checkpoint charlie che dici?:cool:
 
la più bella città europea per distacco secondo me:)

Io ci torno a Febbraio per la terza volta in 1 anno e mezzo...seconda casa:)

se rimani fino a domenica vai al mercato di Mauerpark e gustati il karaoke dell'irlandese...;)
 
Occhio che se ritirano su il muro ti tocca restarci a lungo ;)
 
la più bella città europea per distacco secondo me:)

Io ci torno a Febbraio per la terza volta in 1 anno e mezzo...seconda casa:)

se rimani fino a domenica vai al mercato di Mauerpark e gustati il karaoke dell'irlandese...;)

bhe a bellezza la tua citta' e soprattutto parigi sono inarrivabili.qui hanno seppellito in fretta quel che era rimasto per dimenticare

berlino e' una citta' costruita nuova nuova prima rasa al suolo dalla guerra e nell'89 il dopo muro(smantellato pure da me:D) hanno permesso di avere una capitale modernissima
e' bella molto bella ma moderna, ma credo che la magia sia data dai miliardi di luci natalizie(torino battuta 6-0 6-0:eek:) e dai tantissimi mercatini(altro che altoadige)storicamente e' poca cosa:rolleyes:
le bellezze ECCEZZIONALI IMPERDIBILI da ricordare per sempre sono il museo di pergamo con l'altare la porta di mileto e quella di babilonia:bow::bow::bow::bow:oltre che per la regina d'egitto....CHE CERTO NON SONO COSE CRUCCHE:angry::angry::angry::angry:

per il resto bella da passeggiareOK! ma ripeto senza magia del natale.....perde molto;)

p.s. organizzazione teutonica:wall: a berlino valigie dopo 50 minuti a bologna 10 a berlino valigie bagnate e una passata da parte a parteKO!

comunque ottima vacanza:)
 
bene, cose da sottolineare queste

era leggermente nevicato ma portare le valigie con un camioncino da muratore (2 viaggi) e' stata una cosa patetica CON UN SOLO ADDETTO ALLO SCARICO

p.s. l'aereoporto di tegel andra' presto in pensione....AVEVAMO I BIGLIETTI PER IL NUOVO SCALO DI BRANDEBURGO MA I LAVORI SONO INDIETRO DI 6 MESI e ci hanno spostato il volo di andata avanti 2 ore:angry::clap::clap::clap::clap::clap::clap::wall:

detto questo avevo dimanticato la comodita' dei voli di linea(lufthansa) grande spazio per le gambe e cibo e vino a bordoOK!
 
Fai un salto alla liquidrom

ps. non cadere in tentazione e andare all'Artemis :o :D
 
Berlino mi è sembrata tutta un'enorme periferia, con solo il centro monumentale conservato. Preferisco di gran lunga Roma, Parigi, Londra, Madrid, Vienna, Praga come impianto urbanistico generale. Berlino ha fantastici musei, però ;)
 
Ultima modifica:
questa è una trattazione tipica della sezione calcio..... o arena :rolleyes:
:o
 
Indietro