BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!

finjenco

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Un augurio di buone feste a tutti gli amici del forum,e soprattutto ad Alan il quale e' davvero un grande!!!!
Felice toro a tutti!

Auguri a tutto il forum!!
Grazie per tutte le informazioni :yes: :bow: !!!!!!!!!!

Grazie,

e auguri a tutti di cuore.

Voltaire ha scritto:
Ci hai messo quattro anni, ma alla fine hai contraccambiato :D

Complimenti Volt, sei un grande osservatore.

E' vero, io sono schivo e bulbero come il mio avatar (che come già detto mi assomiglia).

Allora, visto che ho cominciato, un grazie di cuore a te, che ci accompagni da sempre,
è bello sapere che ci sei.

Buon Natale

alan1 ha scritto:
Complimenti Volt, sei un grande osservatore.

No, sono un gran fetentone: vado a ripescare roba di quattro anni fa solo per sfottere gli altri :D

mi unisco ai ringraziamenti per gli aiuti ricevuti in questa ed in altre sezioni :bow: , e contraccambio gli auguri , buone feste a tutti !! :)

Auguri a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arckan

Auguri di un sereno Natale e di uno STRAORDINARIO 2005 a tutti Voi ed alle persone che Vi vogliono bene.

Auguri particolari e ringraziamenti ai tanti che mi hanno permesso di crescere in quest'ultimo anno.

Tra i tanti mi piace ringraziare in particolare Roberto, Paola, Alan1, Mac, Fabbro, Giuppy, tutto il team, Voltaire, Arseniolupin, Pierrone, Deltazero, Effezeta, Percefal

Ciao
Idefix

auguroni a tutti ..............+ famiglia e - computer fanno l'investitore più felice :) :) :)

Anch'io mi associo a Voi tutti per farVi i miei auguri di Buone Feste, Buon Natale & Felice 2006, che sia un TOTO per Tutti !!!!
OK! :clap:

E' un po che leggo il forum sopratutto in C/C, Fondi e& Gestioni ed è la prima volta che scrivo.
Seguendo i vs. comemnti, esperienze e consigli proprio ieri ho sottoscritto con Santander.

Grazie a tutti e Auguroni

Indietro