BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

auguri a tutti anche da parte di chi partecipa molto poco al forum ma che trova in voi sempre una risposta a dubbi o domande... grazie

Non so se tutti si sono accorti che questo topic di auguri è partito nel 2000 !!!

Gli auguri ai nuovi li ho già fatti,

ora vorrei fare auguri particolari a chi da anni è sempre quì, perchè abbia la costanza di continuare ancora per anni,
malgrado la storia si ripeta, e malgrado si debba sempre ripetere.

E speriamo che nei prossimi anni non sparisca tutta quella gente che è sparita negli anni trascorsi.

alan1 ha scritto:
Non so se tutti si sono accorti che questo topic di auguri è partito nel 2000 !!!

Gli auguri ai nuovi li ho già fatti,

ora vorrei fare auguri particolari a chi da anni è sempre quì, perchè abbia la costanza di continuare ancora per anni,
malgrado la storia si ripeta, e malgrado si debba sempre ripetere.

E speriamo che nei prossimi anni non sparisca tutta quella gente che è sparita negli anni trascorsi.

OK! ;) :) :)

auguri amici miei!
:)

Auguri di buon Natale :)

Auguri a tutti e ricco 2007! Buon Natale

Auguri a tutti e al diavolo la borsa! :p :D
Felice natale e buon 2007!

Auguri a tutti, e grazie per le ottime cose che ho letto da queste parti...

Sono appena arrivato nel forum.. E colgo subito l'occasione per mandare un saluto a tutti!
Tanti Auguri e Felice anno nuovo dovunque voi siate =)

Mi associo agli auguri, sopratutto per un felice anno nuovo...

Indietro