Buon Natale

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.406
Punti reazioni
2.224
preferisco farveli in anticipo. Si sa maiOK!
Ah, beninteso, a tutti voi, dal primo dello staff all'ultimo dei mod:yes:
 
giusto, magari scappa un bannuccio:D
auguri anche da parte miaOK!
 
se scrivi cosi mi preoccupi, che stai per combinare?

Cmq grazie mille per gli auguri che ricambio a nome di tutti quanti

Luca
 
uh che bello, pare Love's BoatOK!
 
a tutti voi da tutti noi


a quelli che mi stanno simpa ho pensato a un nuovo regalo, molto trendy, visto ieri in Montenapo

un oggettino utile, per tutte le età... e dicono che fa tanto snobbo

Auguri :yes:
 

Allegati

  • Untitled 370.jpg
    Untitled 370.jpg
    18,9 KB · Visite: 67
Grazie Babbo Natale. Ieri in un 3d di grinfri's in Ap dove si dimostrava molto simpatico deridendo Berlusconi che chiedeva scusa agli italiani, ho scritto che mi divertiva vedere una persona fare il simpaticone per cose per le quali ha bannato fino a poco tempo fa. Beh, è sparito il 3d ma non son bannato. Grazie babbo Natale.

Per la befana posso chiedere anch'io di avere il giocattolino del potere di eliminare un 3d intero quando faccio figure'emmerd??? Lo troverei molto comdo visto che ne faccio tanteOK!


rectius...il 3d c'è ancora. Sono i miei post e quelli di altri utenti che son spariti:D:D befana, correggo la mia richiesta: vorrei poter avere la possibilità di cancellare post di altri utenti:D

Buon Natale ancora
 
Ultima modifica:
Indietro