Buon titolo x il 2012

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

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  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
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    Staff | FinanzaOnline

amico83

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Ottima societa' con buoni volumi giornalieri e da poco sbarcata in borsa e subito dopo nel paniere principale!!!

Difensivo nei momenti di discesa e sempre brillante nei recuperi...a me piace molto!!!!!!!;)
 
buona chiusura oltre 10,5.....domani si balza subito oltre 10,7
 
MF-Dow Jones News
Ferragamo: sorpresa 2011 tra le quotate della moda (Mi.Fi.)

MILANO (MF-DJ)--Se si dovesse dare un premio alla migliore griffe del
2011, Salvatore Ferragamo avrebbe molte chance di conquistare l'alloro.

Nei nove mesi dell'anno, spiega infatti un articolo di Milano Finanza,
il gruppo ha visto lievitare i ricavi del 27,6% a 701,3 milioni, l'utile
netto dell'85% a 78,3 milioni e il titolo, nonostante la crisi e le
pessime performance di Piazza Affari, dov'e' sbarcata a fine giugno, e'
cresciuto dai 9 euro del debutto agli oltre 10,2 euro attuali.

Secondo l'a.d. della maison, Michele Norsa, il 2011 "e' stato un anno
straordinario, soprattutto se consideriamo il terremoto in Giappone,
mercato per noi importante, che ha sofferto molto nonostante i nove mesi
siano leggermente positivi. Comunque la performance del gruppo e' il
risultato di una crescita in tutto il resto del mondo, con risultati piu'
che eccellenti".

Per quanto riguarda i prossimi 12 mesi in Italia, Norsa ha inoltre
spiegato che "l'impatto maggiore sul mercato italiano arrivara' dalle
misure adottate sui pagamenti in contanti. Per noi, come per altri brand
del lusso, e' un problema: gli stranieri non comprendendo il perche' della
limitazione, non possono comprare. Sul resto invece cerco di lavorare
seguendo i nostri progetti. In passato ho visto tanti Paesi del mondo e
tante crisi, dal petrolio del 1972 in poi. Posso dire che il mondo va
avanti e alla fine l'importante e' essere una buon azienda".

Per quanto riguarda infine le attivita' del gruppo all'estero, il top
manager ha rimarcato come l'Asia sia "il grande motore della crescita e
quindi ha bisogno di molta attenzione. Poi lavoreremo tanto sul prodotto e
sul rinnovamento dei negozi. Abbiamo gia' iniziato con quelli di Londra,
Monaco, New York e Shanghai. Scommetteremo ancora sull'Australia, che e'
un mercato piccolo ma dal grande potenziale. Poi sul Canada, perche'
rimane al di fuori delle crisi economiche, e quindi sulla West Coast
americana, che e' quella piu' vicina all'Asia e che puo' essere meta di
turismo e viaggiatori business".
 
Ottima societa' con buoni volumi giornalieri e da poco sbarcata in borsa e subito dopo nel paniere principale!!!

Difensivo nei momenti di discesa e sempre brillante nei recuperi...a me piace molto!!!!!!!;)

Inoltre finora a sempre seguito perfettamente l'AT :)
 

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domani stop oltre 10,8......come previsto oggi 10,7 ;-)
 
il grafico parla chiaro...si ritorna a 12 a breve;)

Ciao amico83, come te seguo da sempre questo titolo....hai fatto bene ai tempi a vendere intorno ai 13 se non ricordo male e a rientrare piu basso...

OK!

Io ci credo!!!OK!
 
Ciao amico83, come te seguo da sempre questo titolo....hai fatto bene ai tempi a vendere intorno ai 13 se non ricordo male e a rientrare piu basso...

OK!

Io ci credo!!!OK!

:D si scende oltre un certo livello ma sotto 10 e' obbligo rientrare ;)...si va a 12 nel breve vedrai...OK!
 
ragazzi che bella chiusura!!!!!!!!!

10,75!!!!massimi crescenti!!!!!!!!domani vediamo 11 :-))))
 
nessuno commenta sta miniera d'oro??
 
le miniere d'oro si tengono nascoste!!!!
 
Una mostra con le scarpe delle Dive per l’apertura del nuovo store Ferragamo a Praga

20.02.2012

Domani Salvatore Ferragamo inaugura un nuovo punto vendita monomarca a Praga. Il negozio, una nuova location rispetto allo store preesistente, e’ situato nella centrale Pariska’, di fronte alla sinagoga medievale, l’arteria dove si affacciano le piu’ importanti boutiques del lusso della città. Per l’occasione la griffe fiorentina ha organizzato una mostra dove saranno protagoniste le calzature originali provenienti dal Museo Salvatore Ferragamo di Firenze, realizzate dalla maison Ferragamo per le dive del cinema come Ava Gardner, Greta Garbo, Brigitte Bardot, oltre alla principessa indiana Maharani di Cooch Behar, Madonna, Drew Barrymore, Nicole Kidman e Angelina Jolie.

Il negozio conta su due vetrine su strada ed e’ disposto su due piani, con una superficie di vendita totale di 170 mq. Il piano terra e’ destinato alla donna, con un’offerta che spazia tra tutte le categorie merceologiche, mentre il piano interrato e’ dedicato all’uomo, con referenze di abbigliamento, pelletteria e valigeria, cravatte.

L’allestimento rispecchia il concept store dei punti vendita Salvatore Ferragamo di tutto il mondo, con una perizia nella scelta e nell’accostamento dei materiali e nella valorizzazione dell’architettura in grado di dare vita ad una shopping experience calda e intima. L’elemento focale del negozio e’ la spettacolare scala totalmente rivestita in legno, pietra e acciaio lucido, lungo la quale si trovano alcune nicchie per l’esposizione dei prodotti. L’atmosfera si caratterizza per la compresenza di nuovi materiali come ricercate carte da parati, nabuk, acciaio lucido, vetri serigrafati con pattern bugnato, tappeti e sedute dai colori differenziati a caratterizzare le differenti aree del negozio.

Salvatore Ferragamo conferma con questa apertura il successo del retail conseguito nel 2011. Ha chiuso l’anno con un ‘mappamondo’ che segna oltre 3.000 dipendenti e una rete capillare di 593 punti vendita. Il gruppo è presente in Italia e nel mondo attraverso società che consentono di presidiare i mercati europeo, americano e asiatico.
 
Una mostra con le scarpe delle Dive per l’apertura del nuovo store Ferragamo a Praga

20.02.2012

Domani Salvatore Ferragamo inaugura un nuovo punto vendita monomarca a Praga. Il negozio, una nuova location rispetto allo store preesistente, e’ situato nella centrale Pariska’, di fronte alla sinagoga medievale, l’arteria dove si affacciano le piu’ importanti boutiques del lusso della città. Per l’occasione la griffe fiorentina ha organizzato una mostra dove saranno protagoniste le calzature originali provenienti dal Museo Salvatore Ferragamo di Firenze, realizzate dalla maison Ferragamo per le dive del cinema come Ava Gardner, Greta Garbo, Brigitte Bardot, oltre alla principessa indiana Maharani di Cooch Behar, Madonna, Drew Barrymore, Nicole Kidman e Angelina Jolie.

Il negozio conta su due vetrine su strada ed e’ disposto su due piani, con una superficie di vendita totale di 170 mq. Il piano terra e’ destinato alla donna, con un’offerta che spazia tra tutte le categorie merceologiche, mentre il piano interrato e’ dedicato all’uomo, con referenze di abbigliamento, pelletteria e valigeria, cravatte.

L’allestimento rispecchia il concept store dei punti vendita Salvatore Ferragamo di tutto il mondo, con una perizia nella scelta e nell’accostamento dei materiali e nella valorizzazione dell’architettura in grado di dare vita ad una shopping experience calda e intima. L’elemento focale del negozio e’ la spettacolare scala totalmente rivestita in legno, pietra e acciaio lucido, lungo la quale si trovano alcune nicchie per l’esposizione dei prodotti. L’atmosfera si caratterizza per la compresenza di nuovi materiali come ricercate carte da parati, nabuk, acciaio lucido, vetri serigrafati con pattern bugnato, tappeti e sedute dai colori differenziati a caratterizzare le differenti aree del negozio.

Salvatore Ferragamo conferma con questa apertura il successo del retail conseguito nel 2011. Ha chiuso l’anno con un ‘mappamondo’ che segna oltre 3.000 dipendenti e una rete capillare di 593 punti vendita. Il gruppo è presente in Italia e nel mondo attraverso società che consentono di presidiare i mercati europeo, americano e asiatico.

oggi!OK!
 
OGGI nuovo store Ferragamo a Praga


OK!
 
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