Buon week-end a tutti!... cosa farete di bello?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Gennius

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/11/03
Messaggi
4.097
Punti reazioni
152
Buon week-end a tutti!... cosa farete di bello?

mare montagna? :D
 
Penso che andrò a caccia di U-celli bluOK!

uccelli blu.gif

:D:D:D:censored:

:p
 
spero che non si ripeta la brutta esperienza di sabato scorso ad Airolo, sarebbe potuta toccare a me che passavo di là pochissimi minuti dopo:

"il dueruote, che a velocità ordinaria stava procedendo su un tratto curvilineo nella direzione di marcia verso il Canton Vallese, è stato colpito a mo’ di frustata da un grosso cavo in acciaio utilizzato per il rimorchio di legname.
Divergenti le versioni acquisite, con il passare delle ore, circa la dinamica dei fatti: secondo la tesi più ovvia, la moto sarebbe finita sul ciglio della strada ed avrebbe incocciato nel tirante agganciato ad un mezzo di traino; ad un successivo riscontro è emerso invece - e di questo tenore sono le comunicazioni ufficiali; nell’ultima è stato confermato il decesso dell’uomo - che il tirante stesso ha ceduto all’improvviso e proprio nel momento in cui il dueruote si stava avvicinando.

In attesa dei riscontri dall’inchiesta sull’accaduto e sulle eventuali responsabilità, unica evidenza è l’epilogo: il 45enne e la 39enne sono stati sbalzati dal sellino e sono rotolati per alcuni metri, mentre la moto di grossa cilindrata proseguiva senza controllo ed andava a fermarsi in una scarpata.
Tempestiva ma inutile l’assistenza medica portata dagli operatori della “Tre valli soccorso”; la donna è stata trovata cadavere, circa le condizioni dell’uomo era parso in un primo tempo che fosse possibile il nutrire qualche speranza ma è poi risultato che anch’egli era spirato sul posto.
Nella zona sono giunte varie unità della Polcantonale e gli esperti della Polscientifica; il tratto stradale è stato interdetto al traffico per quasi quattro ore."

ps- gli svizzeri, abili ad occultare l'informazione, non hanno mai citato che la donna è stata decapitata di netto....:(
 
VIOLAZIONE DI COPYRIGHT
Partite in streaming pirata addio: i giudici chiudono Rojadirecta
E' stato disposto il sequestro preventivo del famoso sito pirata spagnolo Rojadirecta che trasmetteva le partite di calcio in streaming. Il sequestro era stato richiesto dalla Procura dopo gli esposti di Rti e della Lega Calcio.


Calcio, bloccato il portale pirata Rojadirecta per vedere le partite in streaming
Il sequestro è stato disposto dal Tribunale di Milano

Il gip di Milano, Andrea Ghinetti, ha disposto il sequestro preventivo del famoso sito pirata spagnolo Rojadirecta che trasmette partite di calcio in streaming. Il sequestro era stato richiesto dalla Procura dopo gli esposti di Rti e della Lega Calcio. I legali del sito, gli avvocati Fulvio Sarzana, Giuseppe Vaciago e Giovanni Maria Riccio, però, hanno già presentato ricorso al Tribunale del Riesame per chiedere il dissequestro.
Il gip nel suo provvedimento per il reato di violazione della legge sul diritto di autore chiarisce che "la diffusione telematica" da parte "del portale Rojadirecta" delle "trasmissioni sportive su cui la Lega Nazionale Giocatori Professionisti di calcio vanta i diritti di privativa" esula dai "confini dell'uso strettamente personale".

Il sito, inoltre, secondo il gip, ha "provata finalità lucrativa", per via delle "inserzioni pubblicitarie". Per il giudice, quindi, "l'oscuramento del sito, mediante il ricordato strumento dell'ordine di inibitoria ai fornitori di connettività, si pone come unico e necessario strumento di contrasto".

Uno dei legali del portale spagnolo, l'avvocato Fulvio Sarzana, afferma che ''è prematuro fare, allo stato degli atti, una valutazione in ordine all'azione della magistratura, in attesa della decisione dei giudici del Riesame". In ogni caso, spiega il legale, "non può non ravvisarsi come sia la Corte d'Appello di Madrid che un autorevole Corte statunitense abbiano già stabilito la legittimità dell'attività di Rojadirecta".

Lo scorso gennaio, tra l'altro, era stato assestato un altro duro colpo al calcio on-line, ossia a quel fenomeno, sempre più diffuso, che permette a migliaia di utenti del web di guardare le partite in "streaming" gratis, "scroccando" le immagini trasmesse dalle pay-tv. Lo stesso gip Ghinetti, infatti, aveva posto sotto sequestro i domini italiani di dieci siti, con base in diversi Paesi, per violazione della legge sul diritto d'autore, dopo una denuncia di Mediaset che aveva fatto scattare l'inchiesta.
 
niente di che.... :o

sono le settimane du pilu sposato col marito al mare coi bimbi-che-non-abbiamo-le-ferie-insieme-quest'anno. OK! :yeah:

determinante è non confondere i telecomandi delle varie :sborone::sborone: autorimesse :eek:


:D
 
buona idea.... sarebbe un' ideona anche come breve/medio/lungo periodo, anche come prospettiva futura per aprire un' attivita' in proprio esentasse...:D

investimento minimo (una parrucca,un perry,minigonna, tacchi alti e una borsetta diamantata che luccichi per chiamare l' attenzione), fatturato medio ma utili alle stelle...:D

eh si....il fol e' ricco di ideone per aprire attivita' in proprio....
poi e' pieno di giovani disoccupati.....

sti scansafatiche.....:D

strano che nessuno abbia avuto l'idea di aprire un uccelleria :D o un passerificio ( dove si vendono passeri ) :clap:
 
mah in parte gia' esistono e mi sa' che sono pure in crisi.....

qua' in brasile tempo fa' un gay americano col suo fidanzato (un travestito brasiliano) avevano aperto tipo un bar/bor.dello gay.....

poi non so' che fine abbia fatto....:D

ma pure i comuni bor.delli non fanno successo..... forse alla gente piace essere uccel di bosco, libero senza costrizioni....un' attivita' in proprio insomma....uno e' il padrone di se' stesso...:D

vabbe' va'......me la svigno prima che scatti il ban:D

poi i vescovi si incavolazzano e mi rimettono in purga.....:D

:bye:

:eek: che storia affasciante :D
 
Io vado a mi.gnotte
 

Allegati

  • Orineria.jpg
    Orineria.jpg
    48,5 KB · Visite: 15
c'è qualcosa che non mi quadra qua... ma lo stipite della porta passa attraverso la botte?

e come fanno a chiuderla...la porta? (ma anche la botte)

:confused:


Ma che minghia ne so io....ho detto che ho aperto un'orineria....mica che l'ho chiusa :D :clap:
 
Indietro