Buona cena! da McD!!!

uncle scrooge

Nuovo Utente
Punti reazioni
111
Mac0.jpg

Mac180.jpg

Mac540.jpg

Mac1000.jpg

Mac1193.jpg

Flickr: Album di sally davies photo

ad occhio è una balla.....visto che il piatto è sempre pulito :D
comunque in casa li ho avuti un paio di panini andati a male da un paio di settimane....vi assicuro che non era un bello spettacolo.

SVEGLIA GENTEE!
è un gombloddo contro McD Monsanto e Israele!
La gente mangia da mcDonald
la ka$ta vuole impedircelo!

le nuove frontiere del metodo scientifico :D

Sicuramente Veronesi interverrà, dicendo che questo è il miracolo degli OGM!

Mmmmh sembrano deliziose quelle dell'ultima foto, quasi quasi le mangerei ancora :D

ad occhio è una balla.....visto che il piatto è sempre pulito :D
comunque in casa li ho avuti un paio di panini andati a male da un paio di settimane....vi assicuro che non era un bello spettacolo.

Parrebbe tutto vero invece...ci sono altre foto di giornali che riportano il fatto.

Allegati

• happy meal.jpg
    happy meal.jpg
    150 KB · Visite: 343
Parrebbe tutto vero invece...ci sono altre foto di giornali che riportano il fatto.

che mc non sia il top del buon mangiare mi sembra chiaro...cibo di bassa qualità preparato da personale inidoneo.
Ma pensare che una fetta di pane del mc rimanga integra per 3 anni mi fa venire in mente quegli "scienziati" che nel 1700 pensavano che i topi si formassero nelle cantine dagli accumuli di vecchie funi.

non sono mai entrato in un macdonald e ne vado fiero:o

suvvia dopo 3 anni si sarebbe decomposto tutto a meno che il panino e il contenuto fossero di gomma e le patatine di pvc:D

il cibo di mc lo trovo gustoso che poi io non sia una forchetta fine è scontato:D

che mc non sia il top del buon mangiare mi sembra chiaro...cibo di bassa qualità preparato da personale inidoneo.
Ma pensare che una fetta di pane del mc rimanga integra per 3 anni mi fa venire in mente quegli "scienziati" che nel 1700 pensavano che i topi si formassero nelle cantine dagli accumuli di vecchie funi.

Ok, la cosa mi ha incuriosito a tal punto che ho scritto all'autrice chiedendole spiegazioni.
Molto prontamente (10 min!) mi ha risposto. Ecco le email:

Me: "Hello, there!
I stumbled on your site, and I cannot believe that the food you brought home 3 years ago is still intact. Is it real? Did you replace any part of it? Did you seal it?
Your reply would be very appreciated.
Thank you!"

Lei: "All real. never changed a thing. Still sitting here in my apartment. O a cake dish under glass to keep the dust off."

Bufala da parte sua? Potrebbe anche essere....Ma allora come mai McD non l'ha portata in tribunale?

Al Mc Donald's della mia città, ci lavorava il ragazzo più sporco che io abbia mai conosciuto...alle superiori si metteva ogni minuto le dita nel naso, si puliva il naso con la mano e credo si facesse a malapena una doccia a settimana...

Ho evitato di andarci anche quelle 2 o 3 volte l'anno...

Ok, la cosa mi ha incuriosito a tal punto che ho scritto all'autrice chiedendole spiegazioni.

I stumbled on your site, and I cannot believe that the food you brought home 3 years ago is still intact. Is it real? Did you replace any part of it? Did you seal it?
Thank you!"

Lei: "All real. never changed a thing. Still sitting here in my apartment. O a cake dish under glass to keep the dust off."

Bufala da parte sua? Potrebbe anche essere....Ma allora come mai McD non l'ha portata in tribunale?

in confronto la lewinsky è 'na principiante :rotfl:

se pensiamo che Cremonini..altra carrozza quotata..se non erro è stata inquisita 4 volte per frode alimentare fate voi..

c'è questo documentario che parla di Smithfield e Tycoon..spiegano che lo sterco di mucca entra nel processo di lavorazione della carne causa "mattatoi da sovraproduzione" e il tutto viene disinfettato con ammoniaca. Così come nei nostri allevamenti intensivi tipo pollai e robe simili. Pfizer nutre i polli con arsenico.

Cibo SpA - Sai davvero cosa mangi? - YouTube

qualcuno menziona gli Ogm come la salvezza dalle carestie dimenticando che fin'ora sono stati prodotti per un consumo di carne spropositato..a puro scopo di soddisfare l'allevamento intensivo.Non dimentichiamo che un bovino alimentato a cereale come mais e soia subisce un aumento di batteri intestinali molto maggiore che causa diversi casi di virus in America.

Scandalo hamburger negli Usa, il 70% è ottenuto da scarti di macellazione - Il Fatto Quotidiano

non dimentichiamo questo poveraccio che difende colossi alimentari da carne di 3 e 4a scelta mentre s'è fatto l'elettorato con la qualità e il km0

Allegati

• Zaia l'ammericano.jpg
    Zaia l'ammericano.jpg
    116,4 KB · Visite: 137
Ci sono situazioni di umidità e temperatura che possono portare il cibo a mummificarsi invece che a decomporsi

Thank you!"

ah beh ma se ti ha risposto la tipa via mail allora è vero :p
Non vedo perchè MC dovrebbe farle causa (ne ha già di sue...), è una balla talmente palese e ridicola (tra l'altro tutti possono tranquillamente controllare a casa) che rischia di diventare un boomerang, dando importanza ad una fola che si bevono in pochi....persino sul web

Indietro